Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ed ecco "la pecora nera"

Andare in basso 
+4
gabsav
Jawaly
ciano
GASperino
8 partecipanti
AutoreMessaggio
GASperino

GASperino


Numero di messaggi : 372
Data d'iscrizione : 17.01.15
Età : 55
Località : roma

ed ecco "la pecora nera" Empty
MessaggioTitolo: ed ecco "la pecora nera"   ed ecco "la pecora nera" Icon_minitimeSab Mag 09, 2015 12:56 pm

A distanza di 5 mesi dall'iscrizione finalmente ieri ho acquistato la MIA belva... anno '94 con riportati 80000km e soprattutto bellissima (emoticons rullo di tamburi)
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
sradicata dalla sua terra d'origine (bs) e percorsi 500 km senza battere ciglio, ora si trova tra le mie braccia...... spero con il vostro aiuto di coccolarla come credo abbiano fatto i precedenti proprietari
Qualcuno la riconosce?
PS l'atos blu aveva intuito la sua fine e non ha retto il dolore, spegnendosi allo sfascio la settimana scorsa....
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

ed ecco "la pecora nera" Empty
MessaggioTitolo: Re: ed ecco "la pecora nera"   ed ecco "la pecora nera" Icon_minitimeSab Mag 09, 2015 1:42 pm

Mezzo interessante da migliorare con due bei fanalazzi tondi e/o bull bar cromato... Wink
Riposiziona i fanalini anteriori incassati nel paraurti, quello lato guida non è a posto...
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

ed ecco "la pecora nera" Empty
MessaggioTitolo: Re: ed ecco "la pecora nera"   ed ecco "la pecora nera" Icon_minitimeSab Mag 09, 2015 2:10 pm

Finalmente!!!! Molto bella!
Non dare retta a Ciano e Pokerdossi o farai la loro fine e ci toccherà confinarvi in un apposito sottogruppo, dove vi scambierete suggerimenti su schampoo per carrozzeria, borotalco per le sospensioni, deodoranti e lucidandi per cruscotti!
Branco di fighetti! Twisted Evil
W il fango! Sgrunt!!!!!
lol!

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

ed ecco "la pecora nera" Empty
MessaggioTitolo: Re: ed ecco "la pecora nera"   ed ecco "la pecora nera" Icon_minitimeSab Mag 09, 2015 2:34 pm

Sìììììììììììììììììììììììììììììììììì facciamo un sottogruppo in alternativa ai ma(ca)chos melmosi e facciamo un raduno (alternativo) in qualche località amena dove sfoggiare le cromature e le lucenti carrozzerie dei nostri figoferri!!!!bounce
Urge trovare il nome da dare al sottogruppo, il logo, il luogo ameno per il ritrovo 2016... bounce ...non vedo l'ora!!!
Qui sì che andrei di corsa... cheers
Torna in alto Andare in basso
gabsav

gabsav


Numero di messaggi : 513
Data d'iscrizione : 09.04.15
Età : 72
Località : Genova

ed ecco "la pecora nera" Empty
MessaggioTitolo: Re: ed ecco "la pecora nera"   ed ecco "la pecora nera" Icon_minitimeSab Mag 09, 2015 4:53 pm

Riviera di Levante, tutto buono da Nervi a Riva Trigoso, escludiamo Portofino e Paraggi che sono posti da pezzenti Cool
Altrimenti primo entroterra piemontese, che so, Gavi, San Sebastiano Curone, posti così... Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
GASperino

GASperino


Numero di messaggi : 372
Data d'iscrizione : 17.01.15
Età : 55
Località : roma

ed ecco "la pecora nera" Empty
MessaggioTitolo: Re: ed ecco "la pecora nera"   ed ecco "la pecora nera" Icon_minitimeSab Mag 09, 2015 5:04 pm

oh mamma mia.... non avevo visto il fanalino montato al contrario
@ciano manca pure il tappino che copre la punta dell'antenna!!!
pero' e' bellissima vero?
Ricordatemi un po' ....cosa era, riguardo i freni, che provoca uno scampanellio?
Torna in alto Andare in basso
gabsav

gabsav


Numero di messaggi : 513
Data d'iscrizione : 09.04.15
Età : 72
Località : Genova

ed ecco "la pecora nera" Empty
MessaggioTitolo: Re: ed ecco "la pecora nera"   ed ecco "la pecora nera" Icon_minitimeSab Mag 09, 2015 5:17 pm

Ciao GAS, bel ferrozzo. 80000 km è nuovo. Smile
Torna in alto Andare in basso
gabsav

gabsav


Numero di messaggi : 513
Data d'iscrizione : 09.04.15
Età : 72
Località : Genova

ed ecco "la pecora nera" Empty
MessaggioTitolo: Re: ed ecco "la pecora nera"   ed ecco "la pecora nera" Icon_minitimeSab Mag 09, 2015 5:20 pm

Ciano, ma non eri del PFQ?
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

ed ecco "la pecora nera" Empty
MessaggioTitolo: Re: ed ecco "la pecora nera"   ed ecco "la pecora nera" Icon_minitimeSab Mag 09, 2015 5:53 pm

gabsav ha scritto:
Ciao GAS, bel ferrozzo. 80000 km è nuovo. Smile
80000 mi par strano, più probabile 180000. Ma non ti preoccupare più di tanto, cambi d'olio al massimo ogni 10000 km con un buon olio e ne fai ancora tanti!

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

ed ecco "la pecora nera" Empty
MessaggioTitolo: Re: ed ecco "la pecora nera"   ed ecco "la pecora nera" Icon_minitimeSab Mag 09, 2015 7:07 pm

gabsav ha scritto:
Ciao GAS, bel ferrozzo. 80000 km è nuovo. Smile
Se sono 80.000 reali è una bella fortuna, ma se anche, come dice Led, fossero 180.000, non ti preoccupare e fai una buona manutenzione periodica.
per Gab: mai stato del PFQ... No
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

ed ecco "la pecora nera" Empty
MessaggioTitolo: Re: ed ecco "la pecora nera"   ed ecco "la pecora nera" Icon_minitimeDom Mag 10, 2015 9:12 pm

Jawaly ha scritto:
Finalmente!!!! Molto bella!
Non dare retta a Ciano e Pokerdossi o farai la loro fine e ci toccherà confinarvi in un apposito sottogruppo, dove vi scambierete suggerimenti su schampoo per carrozzeria, borotalco per le sospensioni,  deodoranti e lucidandi per cruscotti!
Branco di fighetti!  Twisted Evil
W il fango! Sgrunt!!!!!
lol!

Jaw...perdona l'OT Embarassed ...shampoo, deodoranti e lucidanti li ho...non trovo il borotalco per le sospensioni. Ho cercato tanto su vari siti ma niente. Per caso puoi indicarmi, se non ti è di troppo disturbo, dove potermi rifornire...Ti ringrazio tanto, a buon rendere... I love you
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

ed ecco "la pecora nera" Empty
MessaggioTitolo: Re: ed ecco "la pecora nera"   ed ecco "la pecora nera" Icon_minitimeLun Mag 11, 2015 12:01 am

GASperino ha scritto:
oh mamma mia.... non avevo visto il fanalino montato al contrario
@ciano manca pure il tappino che copre la punta dell'antenna!!!
pero' e' bellissima vero?
Ricordatemi un po' ....cosa era, riguardo i freni, che provoca uno scampanellio?

Bello!!!!
Non ho capito bene la domanda sui freni...forse intendi il gioco che hanno le pastiglie perchè non ci sono i fermi?

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
lallo

lallo


Numero di messaggi : 1384
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 40
Località : Roma

ed ecco "la pecora nera" Empty
MessaggioTitolo: Re: ed ecco "la pecora nera"   ed ecco "la pecora nera" Icon_minitimeLun Mag 11, 2015 10:38 am


bellissimo ferro Gasperino!!! Very Happy

proprio come era il mio lillo, belli i ferri neri e grigi!! lol!




Torna in alto Andare in basso
GASperino

GASperino


Numero di messaggi : 372
Data d'iscrizione : 17.01.15
Età : 55
Località : roma

ed ecco "la pecora nera" Empty
MessaggioTitolo: Re: ed ecco "la pecora nera"   ed ecco "la pecora nera" Icon_minitimeLun Mag 11, 2015 7:26 pm

grazie a tutti ..... mi si e' arrossita la pecora nera per l'imbarazzo!!!
@max89 credo proprio manchino i fermi delle pasticche perche' se pelo il pedale del freno lo "scampanellio"
non si sente piu.con questo rumore non potevo dare nome piu azzeccato al ferro!!lol!
posso camminare lo stesso?
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

ed ecco "la pecora nera" Empty
MessaggioTitolo: Re: ed ecco "la pecora nera"   ed ecco "la pecora nera" Icon_minitimeLun Mag 11, 2015 8:10 pm

Bello !!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ed ecco "la pecora nera" Empty
MessaggioTitolo: Re: ed ecco "la pecora nera"   ed ecco "la pecora nera" Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ed ecco "la pecora nera"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Foto :: Area Foto-
Vai verso: