Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Un altro feroza a genova 😁😁😁

Andare in basso 
+5
Lupo grigio
max69
Tcheunne
led_z
Paki1988
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Paki1988




Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 26.04.15

Un altro feroza a genova 😁😁😁 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un altro feroza a genova 😁😁😁   Un altro feroza a genova 😁😁😁 - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 01, 2015 4:13 pm

Io sono il terzo!! Ma il precedente proprietario lo conosco e lui l aveva presa che la macchina aveva pochi anni, quindi so per certo che sono i suoi i km
Torna in alto Andare in basso
Paki1988




Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 26.04.15

Un altro feroza a genova 😁😁😁 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un altro feroza a genova 😁😁😁   Un altro feroza a genova 😁😁😁 - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 01, 2015 4:14 pm

Non la usava mai... E mi ha dato anche parecchia roba e tutto ad un prezzo buonissimo... Ed e' gia iscritta asi
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Un altro feroza a genova 😁😁😁 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un altro feroza a genova 😁😁😁   Un altro feroza a genova 😁😁😁 - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 01, 2015 4:23 pm

Se entro i prossimi 50.000 km non dovrai fare null'altro che i cambi oli e filtri, i km erano quelli... Wink

Torna in alto Andare in basso
Paki1988




Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 26.04.15

Un altro feroza a genova 😁😁😁 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un altro feroza a genova 😁😁😁   Un altro feroza a genova 😁😁😁 - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 01, 2015 4:24 pm

Ok vi sapro dire😁👍
Torna in alto Andare in basso
gabsav

gabsav


Numero di messaggi : 513
Data d'iscrizione : 09.04.15
Età : 72
Località : Genova

Un altro feroza a genova 😁😁😁 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un altro feroza a genova 😁😁😁   Un altro feroza a genova 😁😁😁 - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 01, 2015 4:48 pm

Merita proprio che la vediamo... metti le foto, anche degli interni Smile
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Un altro feroza a genova 😁😁😁 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un altro feroza a genova 😁😁😁   Un altro feroza a genova 😁😁😁 - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 01, 2015 4:52 pm

E del vano motore...zona distribuzione e parti attigue.
Gab, tu potresti incontrarlo direttamente visto che abita a Genova e formare quella famosa cellula... Wink
Per me, il colore è come quello di Pasquale...quindi gemelli!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Paki1988




Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 26.04.15

Un altro feroza a genova 😁😁😁 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un altro feroza a genova 😁😁😁   Un altro feroza a genova 😁😁😁 - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 01, 2015 4:58 pm

Ok appena capisco come si fa😁
Torna in alto Andare in basso
gabsav

gabsav


Numero di messaggi : 513
Data d'iscrizione : 09.04.15
Età : 72
Località : Genova

Un altro feroza a genova 😁😁😁 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un altro feroza a genova 😁😁😁   Un altro feroza a genova 😁😁😁 - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 01, 2015 4:59 pm

Sì, il colore potrebbe essere quello. Appena avremo occasione ci incontreremo. OK Paki?
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Un altro feroza a genova 😁😁😁 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un altro feroza a genova 😁😁😁   Un altro feroza a genova 😁😁😁 - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 01, 2015 5:05 pm

Dopo aver premuto "Post replay" vai sul linea dove c'è scritto "Corpo del messaggio". Nel V° blocco di icone premi la prima icona "Hosting di una immagine" Si apre una finestra; dovrai cliccare su "Scegli file". A questo punto scegli immagine da inviare...ci sono ancora un apio di passaggi ed è fatta ma arrivare fin qui è già buono...provaci... Wink
Torna in alto Andare in basso
Paki1988




Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 26.04.15

Un altro feroza a genova 😁😁😁 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un altro feroza a genova 😁😁😁   Un altro feroza a genova 😁😁😁 - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 02, 2015 1:18 pm

Ok lo devo fare dal pc perche dal cell non me lo fa fare... Comunque si organizziamo😉👍
Torna in alto Andare in basso
Massy

Massy


Numero di messaggi : 59
Data d'iscrizione : 30.04.15
Età : 54
Località : Genova

Un altro feroza a genova 😁😁😁 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un altro feroza a genova 😁😁😁   Un altro feroza a genova 😁😁😁 - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 06, 2015 2:28 am

l'hai presa a bolzaneto ero andato a vederla pure io... ma poi mi ha convinto di piu quella di sestri. tra quanche giorno ma le danno.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/mibgenova
Paki1988




Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 26.04.15

Un altro feroza a genova 😁😁😁 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un altro feroza a genova 😁😁😁   Un altro feroza a genova 😁😁😁 - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 06, 2015 2:33 am

No no l ho preso a cornigliano...
Torna in alto Andare in basso
Massy

Massy


Numero di messaggi : 59
Data d'iscrizione : 30.04.15
Età : 54
Località : Genova

Un altro feroza a genova 😁😁😁 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un altro feroza a genova 😁😁😁   Un altro feroza a genova 😁😁😁 - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 06, 2015 2:54 pm

ti ho scritto cosi perche mi avevano raccontato la stessa sotoria il venditore, ma io ero andato a bolzaneto. cmq ci si becchera' ingiro, qui sotto a me ce ne son sempre due grigie parcheggiate, la mia e' azzurra e argento.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/mibgenova
Paki1988




Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 26.04.15

Un altro feroza a genova 😁😁😁 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un altro feroza a genova 😁😁😁   Un altro feroza a genova 😁😁😁 - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 06, 2015 5:33 pm

Ah ok allora non parliamo della stessa😄 ci si becca 😉👍
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Un altro feroza a genova 😁😁😁 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un altro feroza a genova 😁😁😁   Un altro feroza a genova 😁😁😁 - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Un altro feroza a genova 😁😁😁
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Con quale altro fuoristrada scambiereste La Feroza?
» Sostituzione differenziale posteriore "libero" con altro "autobloccante" sempre del Feroza.
» Da Genova...
» Saluti da Genova
» 4x4 extreme genova

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Il club :: Benvenuto!!!-
Vai verso: