Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Incontro Romano post Pasquale

Andare in basso 
+9
max69
led_z
pokerdossi
lallo
Gerry012
ROBERTO
GASperino
Tozan
Jawaly
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Tozan

Tozan


Numero di messaggi : 167
Data d'iscrizione : 18.12.14
Età : 45
Località : Roma

Incontro Romano post Pasquale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro Romano post Pasquale   Incontro Romano post Pasquale - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 19, 2015 2:47 pm

Anche io ho un matrimonio a fine mese. Il 6/7 sarebbe perfetto! Daiiiiii! :-D
Torna in alto Andare in basso
http://www.hotelcare.it
lallo

lallo


Numero di messaggi : 1384
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 40
Località : Roma

Incontro Romano post Pasquale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro Romano post Pasquale   Incontro Romano post Pasquale - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 19, 2015 5:47 pm

Ciao Tozan e ciao Roberto!
in realtà io apro il forum ogni giorno What a Face semplicemente non commento tutti i 3d.
In ogni caso il 6 giugno potrebbe essere possibile per me. cerchiamo di organizzare sperando di avere la Sportage di mio padre.

e gli altri del Lazio che dicono? GASperino e Jawa? Pokerdossi manco a dirlo vero?


Ultima modifica di lallo il Mer Mag 20, 2015 2:30 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Tozan

Tozan


Numero di messaggi : 167
Data d'iscrizione : 18.12.14
Età : 45
Località : Roma

Incontro Romano post Pasquale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro Romano post Pasquale   Incontro Romano post Pasquale - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 19, 2015 11:58 pm

Ciao Lallo, anche senza macchina devi venire. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.hotelcare.it
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Incontro Romano post Pasquale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro Romano post Pasquale   Incontro Romano post Pasquale - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 20, 2015 10:36 am

ROBERTO ha scritto:
Forza ragazzi che voglio schizzare di fango qualche "FigoFerro" lol! lol! lol!

Shocked
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

Incontro Romano post Pasquale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro Romano post Pasquale   Incontro Romano post Pasquale - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 20, 2015 2:44 pm

lallo ha scritto:
Ciao Tozan e ciao Roberto!
in realtà io apro il forum ogni giorno What a Face semplicemente non commento tutti i 3d.
In ogni caso il 6 giugno potrebbe essere possibile per me. cerchiamo di organizzare sperando di avere la Sportage di mio padre.

e gli altri del Lazio che dicono? GASperino e Jawa? Pokerdossi manco a dirlo vero?


Ditemi che volete fare e vi dico la mia! Pistino di via Prenestina? Pista di Valmontone? Altro?
Io e Jerry una sporcata ce la diamo volentierie ma per Gas e Poker non metto la mano nel fango!
Poi c'è qualcun altro che potrebbe aggregarsi in qualità di esperto della pista Valmontese......
lol!

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
GASperino

GASperino


Numero di messaggi : 372
Data d'iscrizione : 17.01.15
Età : 55
Località : roma

Incontro Romano post Pasquale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro Romano post Pasquale   Incontro Romano post Pasquale - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 20, 2015 4:32 pm

6 giugno sono in turno, 7 teoricamente libero ma non credo di essere equipaggiato con gomme adatte.... che dici Jawa:?:
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

Incontro Romano post Pasquale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro Romano post Pasquale   Incontro Romano post Pasquale - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 20, 2015 6:39 pm

Dipende sempre quale è la meta! Se si va al pistino, puoi venire con qualsiasi assetto e gommatura..... potrebbe venire anche quel bel "figoferro" di Poker...... magari si porta un piumino per togliere la polvere.....
lol!

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
lallo

lallo


Numero di messaggi : 1384
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 40
Località : Roma

Incontro Romano post Pasquale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro Romano post Pasquale   Incontro Romano post Pasquale - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 20, 2015 7:59 pm

Valmontone è nuovo per me! Rolling Eyes  
il guaio è che ancora non so se avrò la macchina di mio padre perciò non mi sento di far pendere la decisione da una parte o dall'altra.
in ogni caso se al pistino ci trovassimo tutti per me la scelta sarebbe scontata... pistino!! Very Happy


Torna in alto Andare in basso
Tozan

Tozan


Numero di messaggi : 167
Data d'iscrizione : 18.12.14
Età : 45
Località : Roma

Incontro Romano post Pasquale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro Romano post Pasquale   Incontro Romano post Pasquale - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 21, 2015 11:22 am

Ragazzi si tratta del mio battesimo! Facciamo al pistino, non mi mettete subito nella mer...ehm...nel fango fino al collo!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.hotelcare.it
pokerdossi
moderatore
pokerdossi


Numero di messaggi : 1378
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 57
Località : Roma-Rieti

Incontro Romano post Pasquale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro Romano post Pasquale   Incontro Romano post Pasquale - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 21, 2015 2:32 pm

Jawaly ha scritto:
Dipende sempre quale è la meta! Se si va al pistino, puoi venire con qualsiasi assetto e gommatura..... potrebbe venire anche quel bel "figoferro" di Poker...... magari si porta un piumino per togliere la polvere.....
lol!


Il pistino è troppo hard per me, però potrei sempre raggiungervi con i mezzi pubblici.... Sapete che autobus ci arriva partendo dalla metro di Ponte Mammolo?


_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Sono FigoFerro pure io ma non si vede
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

Incontro Romano post Pasquale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro Romano post Pasquale   Incontro Romano post Pasquale - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 21, 2015 8:19 pm

pokerdossi ha scritto:
Jawaly ha scritto:
Dipende sempre quale è la meta! Se si va al pistino, puoi venire con qualsiasi assetto e gommatura..... potrebbe venire anche quel bel "figoferro" di Poker...... magari si porta un piumino per togliere la polvere.....
lol!


Il pistino è troppo hard per me, però potrei sempre raggiungervi con i mezzi pubblici.... Sapete che autobus ci arriva partendo dalla metro di Ponte Mammolo?


Non sottovalutarti così ....dalle foto che ho visto del pistino non c'è nulla di così arduo
che il tuo ferro non possa fare .....in più il bello dei pistino è che anche se non dovessi riuscire
a passare l'ostacolo lo puoi sempre aggirare o farti aiutare con una strop ....
Ho dei magnifici ricordi della prima uscita in gruppo con Enrico , Sergio Gio' e Axel al pistino di San Giorgio !
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

Incontro Romano post Pasquale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro Romano post Pasquale   Incontro Romano post Pasquale - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 22, 2015 2:53 am

Ma dai Pokerdossi....sei così FIGOFERRO da venire addirittura in tram??? Hai paura che ti schizzo
di fango il tuo FigoFerro, di la verità.... lol! lol! lol!
In alternativa c'è sempre un parcheggio al riparo dal fango dei RadicalFerri in luogo coperto mantenuto
a temperatura e umidità costante riservato ai FigoFerri dove sosterebbe anche il buon Ciano...
Torna in alto Andare in basso
Tozan

Tozan


Numero di messaggi : 167
Data d'iscrizione : 18.12.14
Età : 45
Località : Roma

Incontro Romano post Pasquale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro Romano post Pasquale   Incontro Romano post Pasquale - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 22, 2015 12:42 pm

Poker a ponte mammolo passo io a prenderti e ci andiamo insieme ;-)
Torna in alto Andare in basso
http://www.hotelcare.it
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

Incontro Romano post Pasquale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro Romano post Pasquale   Incontro Romano post Pasquale - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 22, 2015 3:12 pm

E poi ti pentirai di non essere venuto con il tuo Ferro............. Evil or Very Mad

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

Incontro Romano post Pasquale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro Romano post Pasquale   Incontro Romano post Pasquale - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 22, 2015 3:16 pm

Al pistino è venuta anche mia madre (75 anni) con il Terrios............. e tu hai paura che sia troppo estremo!!!!!! Shocked
Quoto Tcheunne al 100%
Il bello del pistino è proprio che ci sono passaggi che ancora non mi sono sentito di tentare ma allo stesso tempo non c'è nulla che non si possa interrompere se ci si trova in difficoltà o se comunque si cambia idea.
Provare per credere.
lol!

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
GASperino

GASperino


Numero di messaggi : 372
Data d'iscrizione : 17.01.15
Età : 55
Località : roma

Incontro Romano post Pasquale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro Romano post Pasquale   Incontro Romano post Pasquale - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 22, 2015 8:01 pm

Rolling Eyes cercherò di partecipare, ma le vostre rassicurazioni non mi rasserenano più di tanto ... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

Incontro Romano post Pasquale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro Romano post Pasquale   Incontro Romano post Pasquale - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 22, 2015 9:48 pm

Mi ricordo che al pistino Drive 4x4 facemmo il battesimo del fuoristrada a Marta, la sorella
di Lallo che era alla primissima esperienza e con un Vitara ( What a Face ) assolutamente di serie e gomme
stradali si fece tutti gli ostacoli senza mai essere stroppata!
...quanto ci divertimmo quel giorno!! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

Incontro Romano post Pasquale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro Romano post Pasquale   Incontro Romano post Pasquale - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 23, 2015 12:25 am

Per chi volesse rivedere...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
Tozan

Tozan


Numero di messaggi : 167
Data d'iscrizione : 18.12.14
Età : 45
Località : Roma

Incontro Romano post Pasquale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro Romano post Pasquale   Incontro Romano post Pasquale - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 23, 2015 10:07 am

Direi a questo punto che possiamo ufficializzare l'appuntamento cheers

6 Giugno, mattina o pomeriggio?
Torna in alto Andare in basso
http://www.hotelcare.it
lallo

lallo


Numero di messaggi : 1384
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 40
Località : Roma

Incontro Romano post Pasquale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro Romano post Pasquale   Incontro Romano post Pasquale - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 24, 2015 12:27 pm


Avevo capito che GASperino non potesse il 6 giugno... facciamo il 7? mattina o pomeriggio?


Torna in alto Andare in basso
GASperino

GASperino


Numero di messaggi : 372
Data d'iscrizione : 17.01.15
Età : 55
Località : roma

Incontro Romano post Pasquale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro Romano post Pasquale   Incontro Romano post Pasquale - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 24, 2015 9:12 pm

Esatto.... Sabato lavoro ma domenica sono libero
Pronto per il battesimo del listino cheers
Torna in alto Andare in basso
Tozan

Tozan


Numero di messaggi : 167
Data d'iscrizione : 18.12.14
Età : 45
Località : Roma

Incontro Romano post Pasquale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro Romano post Pasquale   Incontro Romano post Pasquale - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 25, 2015 4:01 pm

Ok per domenica 7. Per me va bene sia mattina sia pomeriggio :-)
Torna in alto Andare in basso
http://www.hotelcare.it
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

Incontro Romano post Pasquale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro Romano post Pasquale   Incontro Romano post Pasquale - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 25, 2015 10:25 pm

Per me potrebbe andar bene...preferirei di mattina, ma mi rimetto alla maggioranza. Incontro Romano post Pasquale - Pagina 2 379231
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

Incontro Romano post Pasquale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro Romano post Pasquale   Incontro Romano post Pasquale - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 26, 2015 1:10 pm

Per me il 7 va bene sia la mattina che il pomeriggio! Fatemi sapere rapidamente così prenoto.

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
lallo

lallo


Numero di messaggi : 1384
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 40
Località : Roma

Incontro Romano post Pasquale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro Romano post Pasquale   Incontro Romano post Pasquale - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 26, 2015 3:36 pm

Per me è lo stesso, Domenica 7 giugno mattina o pomeriggio.

e allora nella miglior tradizione del FCI facciamo la conta? provo a fare una sintesi con la preferenza ma dateci un occhio e correggetemi se ho capito male:

1) Tozan - Ferro da battezzare - mattina/pomeriggio
2) Jawaly - superFerro bianco - mattina/pomeriggio
3) Roberto - Ferro da sgranchire - mattina
4) Lallo - Sportage da confermare Incontro Romano post Pasquale - Pagina 2 648730 - mattina/pomeriggio
5) GASperino - Ferro da battezzare - mattina/pomeriggio
6) Pokerdossi - Ferro??? - mattina/pomeriggio

ho dimenticato qualcosa o qualcuno? Gerry che fa?


Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Incontro Romano post Pasquale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro Romano post Pasquale   Incontro Romano post Pasquale - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Incontro Romano post Pasquale
Torna in alto 
Pagina 2 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Incontro Romano aperto a tutti!
» Incontro Romano
» Incontro romano-natalizio
»  Incontro romano-natalizio
» Uscita romano/laziale per domenica.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Raduni/Incontri :: Uscite e incontri tra soci-
Vai verso: