Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 andrea bordin

Andare in basso 
+3
Jawaly
lallo
federico976
7 partecipanti
AutoreMessaggio
federico976




Numero di messaggi : 27
Data d'iscrizione : 28.07.14

andrea bordin Empty
MessaggioTitolo: andrea bordin   andrea bordin Icon_minitimeMer Mar 04, 2015 7:45 pm

Volevo solo avvertire gli utenti a non stringere accordi con il tizio in oggetto. Grandissimo attore (io grandissimo fesso) mi ha truffato alla grande e in altri forum si parla di lui. Fate attenzione. Se ho violato qualche regola del forum chiedo scusa.
Torna in alto Andare in basso
lallo

lallo


Numero di messaggi : 1384
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 40
Località : Roma

andrea bordin Empty
MessaggioTitolo: Re: andrea bordin   andrea bordin Icon_minitimeMer Mar 04, 2015 8:25 pm

federico976 ha scritto:
Volevo solo avvertire gli utenti a non stringere accordi con il tizio in oggetto. Grandissimo attore (io grandissimo fesso) mi ha truffato alla grande e in altri forum si parla di lui. Fate attenzione. Se ho violato qualche regola del forum chiedo scusa.

ok grazie dell'avvertimento... in ogni caso potresti spiageti meglio? cosa è successo?


Torna in alto Andare in basso
federico976




Numero di messaggi : 27
Data d'iscrizione : 28.07.14

andrea bordin Empty
MessaggioTitolo: Re: andrea bordin   andrea bordin Icon_minitimeMer Mar 04, 2015 9:16 pm

Rispondendo ad un suo annuncio su "subito.it" intendevo acquistare dei pezzi per il mio ferro, accordati per il prezzo, mi invia i dati per fare il bonifico. Lui é davvero convincente e competente riguardo al feroza ed é stata la sua competenza mi ha ingannato pensando che fosse davvero uno che intendesse solo vendere i suoi pezzi ed il fatto di pagare con bonifico mi ha convinto ancor di piú. Poi, poco prima di pagare, mi avverte di aver litigato con la sua banca e che se volevo avrei potuto pagare caricando la poste pay. Inizialmente ho sospettato mala sua conoscenza del mezzo mi ha convinto a fidarmi. Gravissimo errore. Dopo il pagamento, non mi inviava i dati della tracciabilitá portando sempre delle scuse. Poi vado su google, scrivo il suo nome e come suggerimento mi da "truffa"e fioccano i forum e i fessi come me. Ora, denuncia(inutilmente) fatta perché alla fine spero che qualcosa gli faranno,nel frattempo sto acquisendo info su di lui (il nome e luogo sono veri) avendo diversi parenti carabinieri e una cugina con alto grado in polizia così lo andró a trovare per prendere un caffé a casa sua cheers
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

andrea bordin Empty
MessaggioTitolo: Re: andrea bordin   andrea bordin Icon_minitimeMer Mar 04, 2015 9:55 pm

Grazie dell'avvertimento..... Evil or Very Mad

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

andrea bordin Empty
MessaggioTitolo: Re: andrea bordin   andrea bordin Icon_minitimeMer Mar 04, 2015 11:51 pm

Tienici aggiornati! E non ti preoccupare, qui chi sputtana i furbi e i ladri è sempre il benvenuto

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

andrea bordin Empty
MessaggioTitolo: Re: andrea bordin   andrea bordin Icon_minitimeGio Mar 05, 2015 12:29 am

led_z ha scritto:
Tienici aggiornati! E non ti preoccupare, qui chi sputtana i furbi e i ladri è sempre il benvenuto

VAI BOSS !

approvo e sottoscrivo.

SIEMPRE !

da GIO'
Torna in alto Andare in basso
lallo

lallo


Numero di messaggi : 1384
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 40
Località : Roma

andrea bordin Empty
MessaggioTitolo: Re: andrea bordin   andrea bordin Icon_minitimeGio Mar 05, 2015 1:09 pm



Infatti sì, grazie della dritta! Rolling Eyes

... e buon caffè!!! lol!

Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

andrea bordin Empty
MessaggioTitolo: Re: andrea bordin   andrea bordin Icon_minitimeGio Mar 05, 2015 5:43 pm

Grazie per le preziose informazioni!!!

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
pokerdossi
moderatore
pokerdossi


Numero di messaggi : 1377
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 57
Località : Roma-Rieti

andrea bordin Empty
MessaggioTitolo: Re: andrea bordin   andrea bordin Icon_minitimeGio Mar 05, 2015 6:17 pm

Grazie Federico. Ogni tanto su qualcuno di questi dovrebbe calare la nera mietitrice che lasci pure un biglietto "Ho rubato"... Non si meritano niente di altro.
Torna in alto Andare in basso
federico976




Numero di messaggi : 27
Data d'iscrizione : 28.07.14

andrea bordin Empty
MessaggioTitolo: Re: andrea bordin   andrea bordin Icon_minitimeGio Mar 05, 2015 7:37 pm

Se volete vi do il suo numero cosí lo chiamiamomatutte le ore, soprattutto di notte, e lo scriviamo in tutti i bagni degli autogrill d'Italia:mi chiamo Andrea e cerco giovene ragazzo di colore,superdotato per passare piacevoli momenti intimi, questo é il mio numero .... chiamatemi a tutte le ore e non scoraggiatevi se vi scaccio perché mi piace fare il difficile ma alla fine mi piace esere posseduto con la forza hihihih
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





andrea bordin Empty
MessaggioTitolo: Re: andrea bordin   andrea bordin Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
andrea bordin
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Passeggiata con andrea
» Feroza di Andrea
» Ciao da Andrea di Rubiana.
» Presentazione e consigli! -Andrea da Roma-

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Il club :: Il Bar del Club-
Vai verso: