Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 il lavoro di un mese e passa.....

Andare in basso 
+6
NEVERDIA
CavalliPazzi
ferro89
MARCO(Plucky's boy)
zeus
marcoleon84
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
marcoleon84




Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 09.04.09

il lavoro di un mese e passa..... Empty
MessaggioTitolo: il lavoro di un mese e passa.....   il lavoro di un mese e passa..... Icon_minitimeGio Apr 09, 2009 12:28 am

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

fatto tutto con le nostre mani..(mie e di mio fratello!)
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

il lavoro di un mese e passa..... Empty
MessaggioTitolo: Re: il lavoro di un mese e passa.....   il lavoro di un mese e passa..... Icon_minitimeGio Apr 09, 2009 12:38 am

...complimenti...
ma di fuori che colore è?!
anche io vorrei fare qualcosa ...tipo cambiare tapezzeria interna...e colorare la plancia...
ma se ne parla questa estate .....
ma come hai fatto il cosino sopra la bombola?!...cioè cosa lo sostiene una barra di metallo...spiega che questa estate visto che tolgo l'hardtop...voglio creare un posto dove mettere magari uno zaino....io in pratica ho una cassa che mi copre la bombola...e quindi vorrei creare una specie di cassettiera...chiudendo


Ultima modifica di zeus il Gio Apr 09, 2009 12:42 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
MARCO(Plucky's boy)

MARCO(Plucky's boy)


Numero di messaggi : 177
Data d'iscrizione : 18.12.08

il lavoro di un mese e passa..... Empty
MessaggioTitolo: Re: il lavoro di un mese e passa.....   il lavoro di un mese e passa..... Icon_minitimeGio Apr 09, 2009 12:40 am

...davvero favoloso...mi sà che ci farai poco fuoristrada!!!!
...nel complesso..davvero un gran lavoro!!! What a Face
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

il lavoro di un mese e passa..... Empty
MessaggioTitolo: Re: il lavoro di un mese e passa.....   il lavoro di un mese e passa..... Icon_minitimeGio Apr 09, 2009 12:48 am

fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!spettacolare!!!!!!!!
pure il mio piano piano diventerà cosi!!!di stereo però sono + avanti io!! lol! lol!
complimenti ottimo lavoro!
Torna in alto Andare in basso
CavalliPazzi

CavalliPazzi


Numero di messaggi : 1377
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 41
Località : Genova

il lavoro di un mese e passa..... Empty
MessaggioTitolo: Re: il lavoro di un mese e passa.....   il lavoro di un mese e passa..... Icon_minitimeGio Apr 09, 2009 12:53 am

mi sa che fuori è bianco.. bel lavoro.. ma 2° me esagerato.. l'off me lo scorderei.. ciao lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.feroza-club.com
marcoleon84




Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 09.04.09

il lavoro di un mese e passa..... Empty
MessaggioTitolo: Re: il lavoro di un mese e passa.....   il lavoro di un mese e passa..... Icon_minitimeGio Apr 09, 2009 1:08 am

grazie dei complimenti... Very Happy
adesso comunque sotto al pianale abbiamo realizzato un cassetto estraibile su misura per tenere il mitra da soft-air di mio fratello..!!!sotto è sostenuto da una barra di ferro.
fuori è bianco si...
fuoristrada si, ma leggero...
domani sono pronti gli altri aggiornamenti....balestre post rialzate e un paio di cm pure davanti e poi tolto il cat..
prossimo passo il filtro aria e a giorni una modifica alla mascherina anteriore..

a presto...
ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

il lavoro di un mese e passa..... Empty
MessaggioTitolo: Re: il lavoro di un mese e passa.....   il lavoro di un mese e passa..... Icon_minitimeGio Apr 09, 2009 1:18 am

se in un mese riesci a fare questo pensa in un anno!ti ritrovi il ferro + preparato di un suzu zanfi! A me piacciono molto le rifiniture che hai fatto..la cornice del cambio mi fa impazzire!l'hai fatta tu o è di una macchina? ma..di dove 6? Età?dell'84 presumo..però non si sa mai..metti foto del fuori del ferro!
Torna in alto Andare in basso
marcoleon84




Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 09.04.09

il lavoro di un mese e passa..... Empty
MessaggioTitolo: Re: il lavoro di un mese e passa.....   il lavoro di un mese e passa..... Icon_minitimeGio Apr 09, 2009 1:28 am

ferro89 ha scritto:
se in un mese riesci a fare questo pensa in un anno!ti ritrovi il ferro + preparato di un suzu zanfi! A me piacciono molto le rifiniture che hai fatto..la cornice del cambio mi fa impazzire!l'hai fatta tu o è di una macchina? ma..di dove 6? Età?dell'84 presumo..però non si sa mai..metti foto del fuori del ferro!

tutto a risparmio...anche la cornice...se tu smonti la moquette e togli la gomma che c'è intorno al cambio, sotto c'è quella cornice..c'ho passato un bel pò di pasta abrasiva e fatto!
per la pelle invece....simoni racing...forbici alla mano...un pò di spirito da sarto e qualche imprecazione e....
le foto dell'esterno le metterò tra qlk giorno.....
io sono della prov di ancona e ho 24 anni..mio frate 19...(il ferro in pratica lo porta +ke altro lui)
bounce
Torna in alto Andare in basso
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

il lavoro di un mese e passa..... Empty
MessaggioTitolo: Re: il lavoro di un mese e passa.....   il lavoro di un mese e passa..... Icon_minitimeGio Apr 09, 2009 12:47 pm

Marco ti faccio i miei più sinceri complimenti è veramente stupenda!!!!!!!sei di mia ispirazione,l off road puoi farlo tranquillamente basta stare attenti e un aspirapolvere lol!
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

il lavoro di un mese e passa..... Empty
MessaggioTitolo: Re: il lavoro di un mese e passa.....   il lavoro di un mese e passa..... Icon_minitimeGio Apr 09, 2009 6:01 pm

dicci un pò di prezzi tipo i sedili e le pelli che hai usato..
si hai ragione oggi mentre stavo lavorando sotto alla macchina ho visto una sagoma della cornice come la tua...da li ho capito! lol! lol! quello che + mi fa incazz è che ho ordinato una cornice quadrata solo per il cambio normale a inizio settimana... Mad Mad Mad Mad
Torna in alto Andare in basso
marcoleon84




Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 09.04.09

il lavoro di un mese e passa..... Empty
MessaggioTitolo: Re: il lavoro di un mese e passa.....   il lavoro di un mese e passa..... Icon_minitimeGio Apr 09, 2009 6:13 pm

ferro89 ha scritto:
dicci un pò di prezzi tipo i sedili e le pelli che hai usato..
si hai ragione oggi mentre stavo lavorando sotto alla macchina ho visto una sagoma della cornice come la tua...da li ho capito! lol! lol! quello che + mi fa incazz è che ho ordinato una cornice quadrata solo per il cambio normale a inizio settimana... Mad Mad Mad Mad

i sedili erano in offerta...sono lo stesso modello della simoni ma distribuiti da un altra marca...69€ l'uno!!!
le pelli invece non ricordo bene, ma se vai sul sito della simoniracing ci sono...Comunque sono carucce, ma la cosa più cara le bombolette per verniciare gli interni..20-30€ a bomboletta!
cmq eravamo arrivati ad un punto che dubitavo di riuscire a rimontare tutto..soprattutto il "groviglio" sotto al cruscotto...in poche parole era rimasta a telaio..avevamo tolto TUTTO..moquette...pannelli...sedili.....maniglie...cinture di sicurezza...roll bar...strumentazione...cruscotto....
alla fine invece sono avanzate solo 2-3 viti, non di +...!
in tutto avremo speso +o- sui 700-900€....
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

il lavoro di un mese e passa..... Empty
MessaggioTitolo: Re: il lavoro di un mese e passa.....   il lavoro di un mese e passa..... Icon_minitimeGio Apr 09, 2009 6:21 pm

non mi parlare di cruscotto che il mio è completamente smontato per un contatto nella plancia di un filo che non riesco a trovare! Mad Mad
azz! una bella spesa però!! comunque è un ottimo lavoro! se vuoi fare un lavoro fatto bene devi per forza smontare tutto! il problema è che ci vuole un sacco di tempo!cavolo ma cosa sono d'oro quelle bombolette?? lol! i sedili mooolto convenienti! di che marca sono???
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

il lavoro di un mese e passa..... Empty
MessaggioTitolo: Re: il lavoro di un mese e passa.....   il lavoro di un mese e passa..... Icon_minitimeGio Apr 09, 2009 6:52 pm

spettacolare...ma i sedili a 69 euro??
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

il lavoro di un mese e passa..... Empty
MessaggioTitolo: Re: il lavoro di un mese e passa.....   il lavoro di un mese e passa..... Icon_minitimeGio Apr 09, 2009 8:42 pm

si esatto...informazioni dettagliate sui sedili...ovviamente rossi però! lol! vero gio?? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

il lavoro di un mese e passa..... Empty
MessaggioTitolo: Re: il lavoro di un mese e passa.....   il lavoro di un mese e passa..... Icon_minitimeGio Apr 09, 2009 9:47 pm

eh beh!!!marco parlacene un po
Torna in alto Andare in basso
marcoleon84




Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 09.04.09

il lavoro di un mese e passa..... Empty
MessaggioTitolo: Re: il lavoro di un mese e passa.....   il lavoro di un mese e passa..... Icon_minitimeGio Apr 09, 2009 10:58 pm

Salve ragazzi, è il proprietario del Ferro che vi parla ( fratello di marco ), i sedili 89 € anzichè 69 €, xò è sempre poco fidatevi !!! L'importatore LRX....
Vi assicuro che andare a letto alle 4e 30 del mattino per ultimare il ferro è stata una cosa + unica che rara !!!
Spuntava ormai il sole !!!
Di listino i sedili vengono 200 € all'incirca, ho controllato sul sito...diciamo che siamo stati culati nel trovarli a questo prezzo !!!
a presto ragazzi e...W il feroza !!!
Torna in alto Andare in basso
CavalliPazzi

CavalliPazzi


Numero di messaggi : 1377
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 41
Località : Genova

il lavoro di un mese e passa..... Empty
MessaggioTitolo: Re: il lavoro di un mese e passa.....   il lavoro di un mese e passa..... Icon_minitimeGio Apr 09, 2009 11:08 pm

Bene.. complimenti ancora marco... ciao
Torna in alto Andare in basso
http://www.feroza-club.com
marcoleon84




Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 09.04.09

il lavoro di un mese e passa..... Empty
MessaggioTitolo: Re: il lavoro di un mese e passa.....   il lavoro di un mese e passa..... Icon_minitimeVen Apr 10, 2009 7:48 pm

aggiornamenti freschi di giornata...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

interno hard top
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
marcoleon84




Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 09.04.09

il lavoro di un mese e passa..... Empty
MessaggioTitolo: Re: il lavoro di un mese e passa.....   il lavoro di un mese e passa..... Icon_minitimeVen Apr 10, 2009 8:34 pm

Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

il lavoro di un mese e passa..... Empty
MessaggioTitolo: Re: il lavoro di un mese e passa.....   il lavoro di un mese e passa..... Icon_minitimeVen Apr 10, 2009 10:07 pm

cavolo quante luci!sembrava il mio scooter qualche tempo fa! lol! ma....dimmi una cosa fratello di marco....nome??perchè non vi fate 2 account divisi! Very Happy
per i sedili adesso sono curioso...vado a sentire in magazzino lo sconto che mi fanno! lol!
Torna in alto Andare in basso
marcoleon84




Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 09.04.09

il lavoro di un mese e passa..... Empty
MessaggioTitolo: Re: il lavoro di un mese e passa.....   il lavoro di un mese e passa..... Icon_minitimeSab Apr 11, 2009 1:06 am

ferro89 ha scritto:
cavolo quante luci!sembrava il mio scooter qualche tempo fa! lol! ma....dimmi una cosa fratello di marco....nome??perchè non vi fate 2 account divisi! Very Happy
per i sedili adesso sono curioso...vado a sentire in magazzino lo sconto che mi fanno! lol!

Nicola...
2account... Question noo....

ciao
Torna in alto Andare in basso
marcoleon84




Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 09.04.09

il lavoro di un mese e passa..... Empty
MessaggioTitolo: Re: il lavoro di un mese e passa.....   il lavoro di un mese e passa..... Icon_minitimeSab Apr 11, 2009 10:38 am

Piacere a tutti sono Nicola, si è vero siamo fratelli...ma il Feroza è uno... Razz Razz
ci identifichiamo cn il nome tranquilli... Wink
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

il lavoro di un mese e passa..... Empty
MessaggioTitolo: Re: il lavoro di un mese e passa.....   il lavoro di un mese e passa..... Icon_minitimeSab Apr 11, 2009 12:44 pm

ok come volete voi..lo dicevo soltanto per farvi riconoscere prima...anche per noi che cosi sappiamo subito con chi parliamo...lo stereo??tutto alpine?caratteristiche?
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

il lavoro di un mese e passa..... Empty
MessaggioTitolo: Re: il lavoro di un mese e passa.....   il lavoro di un mese e passa..... Icon_minitimeSab Apr 11, 2009 2:34 pm

ma alla fine sti sedili si riescono ad avere a poco?!
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

il lavoro di un mese e passa..... Empty
MessaggioTitolo: Re: il lavoro di un mese e passa.....   il lavoro di un mese e passa..... Icon_minitimeSab Apr 11, 2009 2:57 pm

gio...martedi chiedo...che marca vuoi??lampa, simoni,momo,sparco???
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





il lavoro di un mese e passa..... Empty
MessaggioTitolo: Re: il lavoro di un mese e passa.....   il lavoro di un mese e passa..... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
il lavoro di un mese e passa.....
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» GIRETTO OFFROAD AD AGOSTO PER CHI NON E' VIA TUTTO IL MESE....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Le nostre modifiche/preparazioni-
Vai verso: