Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Raduno in Abruzzo

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Antonio Masciantonio




Numero di messaggi : 43
Data d'iscrizione : 16.10.13

Raduno in Abruzzo  Empty
MessaggioTitolo: Raduno in Abruzzo    Raduno in Abruzzo  Icon_minitimeMar Nov 11, 2014 12:41 am

Buonasera a tutti vi prego organizare un raduno in Abruzzo
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

Raduno in Abruzzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno in Abruzzo    Raduno in Abruzzo  Icon_minitimeMar Nov 11, 2014 8:53 pm

Ciao Antonio! Di che zona dell'abruzzo sei? Diciamo che per organizzare un raduno nella tua regione il più indicato saresti proprio tu o qualche altro tuo corregionale. La prima cosa sarebbe trovare una "location" adatta; Un percorso nè troppo difficile, nè troppo facile con una struttura ricettiva in zona che offra la possibilità di pernottare e mangiare. Prendere i contatti con la struttura per farsi fare dei preventivi per periodi diversi dell'anno e con variabili diverse che prevedano pernotti di uno o più giorni e altre variabili......
Informarsi con le autorità locali sui percorsi che si possono fare e/o di quelli per cui si può o deve richiedere uno specifico permesso, ecc. ecc.
La cosa più semplice potrebbe essere prendere contatto con un club della tua zona per eventualmente appoggiarsi a loro per la logistica.
La scelta del "Ciocco" è stata dettata dalla posizione centro-nord per permettere ai soci più attivi e disposti a muoversi, di potersi incontrare.... Calcola che Nev arriva puntualmente dalla Sardegna e anche Stefano ed altri, si fanno un bel po' di strada mentre, da altre regioni molto più vicine, non è arrivato nessuno. E come dimenticarsi di un pazzo arrivato dall'Ungheria!!!!!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Un raduno dalle tue parti potrebbe incentivare la presenza di qualche nuovo socio del centro-sud..... rimango scettico ma tentar non nuoce!
Prova a prendere qualche informazione e poi ne parliamo qui tutti insieme....
lol!

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Antonio Masciantonio




Numero di messaggi : 43
Data d'iscrizione : 16.10.13

Raduno in Abruzzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno in Abruzzo    Raduno in Abruzzo  Icon_minitimeMar Nov 11, 2014 11:45 pm

Mi attivo su tutto quello che hai chiesto
Torna in alto Andare in basso
lallo

lallo


Numero di messaggi : 1384
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 40
Località : Roma

Raduno in Abruzzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno in Abruzzo    Raduno in Abruzzo  Icon_minitimeMer Nov 12, 2014 11:00 am


Bella iniziativa ragazzi! cheers




Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

Raduno in Abruzzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno in Abruzzo    Raduno in Abruzzo  Icon_minitimeMer Nov 12, 2014 3:17 pm

Antonio Masciantonio ha scritto:
Mi attivo su tutto quello che hai chiesto

cheers Antonio, bada bene che il mio era solo un suggerimento, non ho "chiesto" ma solo suggerito.... Nel forum e in questa combriccola di matti, ho il tuo stesso peso, responsabilità ecc. ecc. Non vorrei tu mi avessi frainteso, scambiandomi per un personaggio con qualche funzione direttiva o altro. Siamo tutti allo stesso livello a parte i moderatori che affettuosamente e ironicamente, chiamo "CAPI"!  king
Il bello è proprio nel proporsi, organizzare e dare il proprio contributo alla comunity, ognuno come più gli aggrada in base alle proprie peculiarità, competenze, e disponibilità di tempo...alien
Aggiornaci che se possimo aiutarti, siamo tutti ben felici di farlo... o almeno lo sono io! drunken
C'è nessuno nel forum della tua regione che possa aiutarti? Hai provato a verificare nella sezione "Gruppi Regionali"?
Mi attivo anche io e poi ci aggiorniamo! Di che provincia sei? Mia madre è nata a Villa Santa Maria in provincia di Chieti ma di quella zona ho solo dei lontani ricordi di infanzia....
A presto!
lol!

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

Raduno in Abruzzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno in Abruzzo    Raduno in Abruzzo  Icon_minitimeMer Nov 12, 2014 3:18 pm

lallo ha scritto:

Bella iniziativa ragazzi! cheers




Ciao Claudio, tu hai qualche appoggio/conoscenza/proposta per l'abruzzo?
lol!

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
lallo

lallo


Numero di messaggi : 1384
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 40
Località : Roma

Raduno in Abruzzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno in Abruzzo    Raduno in Abruzzo  Icon_minitimeGio Nov 13, 2014 11:25 am


Ciao Andrea,
purtroppo in abruzzo no... di giretti conosco quello che arriva al Terminillo da Antrodoco che abbiamo fatto insieme, non so per Antonio Masciantonio è lontano.
o c'era da quelle parti un giro per sul monte Nuria che conosci tu, immagino però si tratti di tutti percorsi semplici.

domenica se tutto va bene sarò a Leonessa per il raduno nazionale...



Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

Raduno in Abruzzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno in Abruzzo    Raduno in Abruzzo  Icon_minitimeVen Nov 14, 2014 1:59 pm

Considera che anche il monte Nuria è in provincia di Rieti e non in Abruzzo anche se è abbastanza vicino al confine tra le due regioni. In linea d'aria, è a metà strada tra Rieti e L'Aquila alla stessa distanza che c'è tra Leonessa e Rieti.... Conosco solo un breve tratto che si presta solo per una uscitina veloce in giornata, più per la compagnia e per una "braciata", che per il 4x4!
Serve qualcuno che, come dicevo, conosca bene i posti e le loro potenzialità per un raduno.
Vediamo se Antonio riesce a contattare qualcuno e magari, anche tu a Leonessa, potresti incontrare qualcuno che ha conoscenze su tracciati Abruzzesi....
lol!

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

Raduno in Abruzzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno in Abruzzo    Raduno in Abruzzo  Icon_minitimeVen Nov 14, 2014 2:05 pm

Questo è dalle parti del paese di mia madre:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
e ci sono i contatti con il gruppo locale.....
lol!

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

Raduno in Abruzzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno in Abruzzo    Raduno in Abruzzo  Icon_minitimeVen Nov 14, 2014 2:32 pm

Altri spunti:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
numanese

numanese


Numero di messaggi : 278
Data d'iscrizione : 08.03.12
Età : 41
Località : Numana

Raduno in Abruzzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno in Abruzzo    Raduno in Abruzzo  Icon_minitimeSab Nov 15, 2014 7:29 pm

In Abruzzo non sarebbe male, ci sono dei panorami FANTASTICI...

Poi a me rimane anche comodo, è una regione limitrofa...
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

Raduno in Abruzzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno in Abruzzo    Raduno in Abruzzo  Icon_minitimeDom Nov 30, 2014 4:51 pm

Nessuna novità Antonio?

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Antonio Masciantonio




Numero di messaggi : 43
Data d'iscrizione : 16.10.13

Raduno in Abruzzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno in Abruzzo    Raduno in Abruzzo  Icon_minitimeDom Nov 30, 2014 7:34 pm

Al momento niente siamo in 2 e ci stiamo muovendo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Raduno in Abruzzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno in Abruzzo    Raduno in Abruzzo  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Raduno in Abruzzo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Abruzzo ''Ferro'' e gentile
» Salve a tutti dall'Abruzzo
» 7° RADUNO NAZIONALE FCI
» V° Raduno FCI
» RADUNO IN GRECIA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Raduni/Incontri :: Raduni Feroza club Italia-
Vai verso: