Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 beatrice fra i boschi

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
pinop68

pinop68


Numero di messaggi : 145
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 56
Località : falerna cz

beatrice fra i boschi Empty
MessaggioTitolo: beatrice fra i boschi   beatrice fra i boschi Icon_minitimeSab Set 06, 2014 1:23 pm

eccola nel suo regno[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
pinop68

pinop68


Numero di messaggi : 145
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 56
Località : falerna cz

beatrice fra i boschi Empty
MessaggioTitolo: Re: beatrice fra i boschi   beatrice fra i boschi Icon_minitimeSab Set 06, 2014 1:32 pm

qualche foto della mia Beatrice[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
cosa ve ne pare
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

beatrice fra i boschi Empty
MessaggioTitolo: Re: beatrice fra i boschi   beatrice fra i boschi Icon_minitimeSab Set 06, 2014 2:00 pm

Me gusta!
lol! lol!

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
pinop68

pinop68


Numero di messaggi : 145
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 56
Località : falerna cz

beatrice fra i boschi Empty
MessaggioTitolo: Re: beatrice fra i boschi   beatrice fra i boschi Icon_minitimeSab Set 06, 2014 2:07 pm

soprattutto col marmittone honda cbr 600 ha un suono cupo da urlooooo......
Torna in alto Andare in basso
simone

simone


Numero di messaggi : 437
Data d'iscrizione : 12.01.10
Età : 56
Località : Barcellona Pozzo di Gotto (ME)

beatrice fra i boschi Empty
MessaggioTitolo: Re: beatrice fra i boschi   beatrice fra i boschi Icon_minitimeSab Set 06, 2014 3:09 pm

Ma scusa con il B E L L I S S S S S I M O silenziatore sei riuscito a passare la revisione ? e sulla strada che percentuale di persone Ti mandano a fanc........lo per il rumore ? e le prestazioni ?
Ti prego rispondimi perchè anchio vorrei fare una modifica simile ma sono molto indeciso.
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

beatrice fra i boschi Empty
MessaggioTitolo: Re: beatrice fra i boschi   beatrice fra i boschi Icon_minitimeSab Set 06, 2014 3:33 pm

Il silenziatore è bellissimo, magari un po vulnerabile in o/r
Sarebbe bello se postassi un video per farci sentire il sound
Torna in alto Andare in basso
pinop68

pinop68


Numero di messaggi : 145
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 56
Località : falerna cz

beatrice fra i boschi Empty
MessaggioTitolo: Re: beatrice fra i boschi   beatrice fra i boschi Icon_minitimeSab Set 06, 2014 10:18 pm

ragazzi appena scendo in calabria ad inizio ottobre vi faccio un video e va la faccio sentire
il rombo e' molto cupo ma solo fino ai 3000 giri poi e' quasi normale la revisione l'ho passata regolarmente anzi non mi hanno fatto essun problema
pero' vi assicuro che col tetto levato ai bassi giri e' davvero una bella musica in quanto alle prestazioni io la sento salire di giri meglio di prim va detto pero' che e' stato levato anche il catalizzatore e dal collettore al terminale vi e' un tubo in acciaio bello grosso in offroad ci vado spesso ma non mi ha mai dato problemi
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

beatrice fra i boschi Empty
MessaggioTitolo: Re: beatrice fra i boschi   beatrice fra i boschi Icon_minitimeDom Set 07, 2014 12:56 am

Sono convinto che avrai senz'altro guadagnato qualcosa. Anche io infatti monto un terminale un pochino piu grande
(credo sia dell'Opel Astra 2^serie) e avendo anche l'airbox di serie, va molto meglio ai bassi.
Il prossimo passo, quando potrò sarà l'eliminazione dell'inutile kat.
Torna in alto Andare in basso
pinop68

pinop68


Numero di messaggi : 145
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 56
Località : falerna cz

beatrice fra i boschi Empty
MessaggioTitolo: Re: beatrice fra i boschi   beatrice fra i boschi Icon_minitimeLun Set 08, 2014 12:43 am

sulla mia c'era ma era vuoto allora ho tagliato e vai con un bel tubone diametro 7 cm
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

beatrice fra i boschi Empty
MessaggioTitolo: Re: beatrice fra i boschi   beatrice fra i boschi Icon_minitimeLun Set 08, 2014 1:18 am

pinop68 ha scritto:
sulla mia c'era ma era vuoto allora ho tagliato e vai con un bel tubone diametro 7 cm
....hai fatto bene!
Torna in alto Andare in basso
pinop68

pinop68


Numero di messaggi : 145
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 56
Località : falerna cz

beatrice fra i boschi Empty
MessaggioTitolo: Re: beatrice fra i boschi   beatrice fra i boschi Icon_minitimeMar Set 23, 2014 11:28 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


non fate caso alla bandana...... purtroppo il sole picchia ed alla mia eta'..........
la classica banda di profughi
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





beatrice fra i boschi Empty
MessaggioTitolo: Re: beatrice fra i boschi   beatrice fra i boschi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
beatrice fra i boschi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Foto :: Area Foto-
Vai verso: