Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza

IndiceIndice  FAQFAQ  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividi | 

MODANATURA o LISTELLO HARD TOP posteriore

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Viky

Numero di messaggi : 8

MessaggioTitolo: MODANATURA o LISTELLO HARD TOP posteriore    Sab Mar 29, 2014 10:43 am

Salve ragazzi

Qualcuno di Voi ha percaso sostituito il listello o modanatura che si trova inserito nell' Hard Top... la parte posteriore, cioè quell listello che gira tutto intorno al portellone... orami rotto ed usurato, inguardabile da vedere VORREI sostituirlo
Se dovesse esserci qualcuno che ha lo stesso problema... sa dirmi come posso fare o trovare presubimilmente un'alternativa ??

Grazi per "L'eventuale risposta"..
Torna in alto Andare in basso
http://www.progettocolombo.it
full metal jacket

Numero di messaggi : 2015

MessaggioTitolo: Re: MODANATURA o LISTELLO HARD TOP posteriore    Sab Mar 29, 2014 10:55 am

non ho ben capito di quale parte parli... dici il bordo inferiore del telo dove si collega con la carrozzeria? se intendi quello ti consiglio di rivolgerti ad una di quelle ditte che riparano i teli dei camion
markbomba

Numero di messaggi : 529

MessaggioTitolo: Re: MODANATURA o LISTELLO HARD TOP posteriore    Sab Mar 29, 2014 3:56 pm

Viky ha scritto:
Salve ragazzi

Qualcuno di Voi ha percaso sostituito il listello o modanatura che si trova inserito nell' Hard Top... la parte posteriore, cioè quell listello che gira tutto intorno al portellone... orami rotto ed usurato, inguardabile da vedere VORREI sostituirlo
Se dovesse esserci qualcuno che ha lo stesso problema... sa dirmi come posso fare o trovare presubimilmente un'alternativa ??

Grazi per "L'eventuale risposta"..

Quello tipo "cromato" che fa il giro del portellone? io l'ho strappato via, sta molto meglio adesso..
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: MODANATURA o LISTELLO HARD TOP posteriore    

MODANATURA o LISTELLO HARD TOP posteriore
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cambio pasticche freno posteriore
» ***Guida revisione ammortizzatore posteriore***
» Parafango cross posteriore
» svitare viti del disco posteriore
» ROVESCIO E PIEDE DI APPOGGIO POSTERIORE

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Scocca/Carrozzeria/Telaio-
Vai verso: