Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Cerco feroza !!!

Andare in basso 
+2
ciano
Alessandrox
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Alessandrox




Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 19.02.14

Cerco feroza !!!  Empty
MessaggioTitolo: Cerco feroza !!!    Cerco feroza !!!  Icon_minitimeMer Feb 19, 2014 10:20 pm

Cerco feroza , efi , non incidentata , marciante , possibilmente sotto ai 2000 euro abbastanza sotto , grazie 3495203622
Centro Italia ..
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Cerco feroza !!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco feroza !!!    Cerco feroza !!!  Icon_minitimeGio Feb 20, 2014 11:35 am

A quel prezzo, modifica l'annuncio: "Cerco feroza , efi , non incidentata , marcia, possibilmente sotto ai 2000 euro abbastanza sotto , grazie 3495203622
Centro Italia ...
 Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Alessandrox




Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 19.02.14

Cerco feroza !!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco feroza !!!    Cerco feroza !!!  Icon_minitimeGio Feb 20, 2014 2:04 pm

Ha ha !! 😒
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

Cerco feroza !!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco feroza !!!    Cerco feroza !!!  Icon_minitimeVen Feb 21, 2014 3:03 am

Prenditi quella di Tato, spendi una cosina in piu ma è pronta all'uso e pure ben elaborata, credo
che chiedeva 2500€
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

Cerco feroza !!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco feroza !!!    Cerco feroza !!!  Icon_minitimeVen Feb 21, 2014 3:05 am

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
Alessandrox




Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 19.02.14

Cerco feroza !!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco feroza !!!    Cerco feroza !!!  Icon_minitimeVen Feb 21, 2014 8:39 pm

ROBERTO ha scritto:
Prenditi quella di Tato, spendi una cosina in piu ma è pronta all'uso e pure ben elaborata, credo
che chiedeva 2500€

ciao roberto , avevo visto , ma sta a san remo ... per 2000 sarebbe perfetta ,  Cerco feroza !!!  931257 certo lontanuccio da casa ..  Cerco feroza !!!  58992 
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Cerco feroza !!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco feroza !!!    Cerco feroza !!!  Icon_minitimeDom Feb 23, 2014 12:14 am

Non so di dove sei, ma in caso un giro a Sanremo lo farei............. Tato teneva bene il suo ferro e gran fuoristrada non mi pare lo abbia mai fatto, anche se lo aveva preparato bene mi pare che l'uso principale fosse la caccia

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
full metal jacket

full metal jacket


Numero di messaggi : 2028
Data d'iscrizione : 18.09.09
Località : Reggio Emilia

Cerco feroza !!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco feroza !!!    Cerco feroza !!!  Icon_minitimeDom Feb 23, 2014 11:18 pm

anch'io ti consiglio quella di Tato!!!
Torna in alto Andare in basso
Alessandrox




Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 19.02.14

Cerco feroza !!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco feroza !!!    Cerco feroza !!!  Icon_minitimeMar Feb 25, 2014 11:07 am

Certo 650 km ....
Torna in alto Andare in basso
pietro66




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 18.03.14

Cerco feroza !!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco feroza !!!    Cerco feroza !!!  Icon_minitimeMer Mag 21, 2014 11:52 am

ne ho una in ottime condizioni, del 1995, con circa 1500 euro da spenderci sul motore. Gomme, ammortizzatori, revisione, bollo, tutto ok. 700 euro. per foto mandami una mail, [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

si trova in umbria.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cerco feroza !!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco feroza !!!    Cerco feroza !!!  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Cerco feroza !!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Mercatino :: Cerco-
Vai verso: