Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Cerco n.4 cerchi Feroza USA cromati

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Billyfede

Billyfede


Numero di messaggi : 86
Data d'iscrizione : 26.09.13
Età : 43
Località : ValleCamonica (BS)

Cerco n.4 cerchi Feroza USA cromati Empty
MessaggioTitolo: Cerco n.4 cerchi Feroza USA cromati   Cerco n.4 cerchi Feroza USA cromati Icon_minitimeSab Feb 08, 2014 6:44 pm

Ciao raga, cerco 4 cerchi cromati Feroza USA/Rocky, oppure cerchi cromati a 5 fori del 15 non scampanati.
Grazie clown 
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

Cerco n.4 cerchi Feroza USA cromati Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco n.4 cerchi Feroza USA cromati   Cerco n.4 cerchi Feroza USA cromati Icon_minitimeMer Feb 12, 2014 7:16 pm

Ciao, ho i 4 cerchi cromati non scampanati che montavo prima di quelli attuali che invece sono et-12
Pensavo di venderli unitamente ai copertoni che sono ancora in ottimo stato e non perdere tempo a portarli dal gommista per smontarli. Hanno un'ottima cromature che in quanto a spessore non ha niente a che vedere con quella dei cerchi di Traction 4x4 che ho montato adesso e che a distanza di un anno hanno già qualche macchiolina..... quelli vecchi sono perfetti.
Se sei interessato, i copertoni 195/80 r15  sono 5 + 1 che ha un taglietto sulla spalla e che quindi si può usare solo con camera d'aria come eventuale seconda ruota di scorta durante le uscite in off più dure. I cerchi sono 4 cromati e 1 o 2 in ferro. Se ti interessa ho anche 4 cerchi in lega non scampanati un po' datati ma che con una carteggiatura e una verniciatina tornerebbero come nuovi. (sono comunque utilizzabili anche allo stato attuale).
Se ti interessa faccio qualche foto, basta che non hai troppa fretta. Il battistrada dei copertoni è questo:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Billyfede

Billyfede


Numero di messaggi : 86
Data d'iscrizione : 26.09.13
Età : 43
Località : ValleCamonica (BS)

Cerco n.4 cerchi Feroza USA cromati Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco n.4 cerchi Feroza USA cromati   Cerco n.4 cerchi Feroza USA cromati Icon_minitimeVen Feb 21, 2014 10:22 am

Cerchi cromati trovati.. lol! lol! 
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

Cerco n.4 cerchi Feroza USA cromati Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco n.4 cerchi Feroza USA cromati   Cerco n.4 cerchi Feroza USA cromati Icon_minitimeVen Feb 21, 2014 1:40 pm

Se vuoi e puoi, mi dai un'idea dei costi e una foto, così anche io so come regolarmi su quanto chiedere per i miei?

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cerco n.4 cerchi Feroza USA cromati Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco n.4 cerchi Feroza USA cromati   Cerco n.4 cerchi Feroza USA cromati Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Cerco n.4 cerchi Feroza USA cromati
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cerchi Feroza
» CERCO CERCHI SCAMPANATI PER FEROZA
» Cerchi feroza 15" con canale 5,5j in ferro.
» cerco paraurti cromati =)
» Cerco Feroza ASI e GPL

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Mercatino :: Cerco-
Vai verso: