Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 filtro abitacolo

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
ALESTEFI

ALESTEFI


Numero di messaggi : 33
Data d'iscrizione : 08.01.13
Età : 41
Località : OSSIMO

filtro abitacolo Empty
MessaggioTitolo: filtro abitacolo   filtro abitacolo Icon_minitimeVen Feb 07, 2014 3:17 pm

salve a tutti nessuno sa se sul ferro si può montare un filtro dell abitacolo..... entra un sacco di sporcizia.......... grazie mille  Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
simone

simone


Numero di messaggi : 437
Data d'iscrizione : 12.01.10
Età : 56
Località : Barcellona Pozzo di Gotto (ME)

filtro abitacolo Empty
MessaggioTitolo: Re: filtro abitacolo   filtro abitacolo Icon_minitimeVen Feb 07, 2014 9:25 pm

Se guardi bene la scatola del ventilatore vedrai che già c'è una specie di spugna-filtro, poi credimi se ti dico che con il mio ferro in estate dopo una 30ina di km in fuoristrada avevo la polvere a strati e credo di averla avuta anche fin dentro il buc.. del cu..... in pratica masticavo polvere , ma che ci vuoi fare il ferro è anche questo, controlla anche se il portellona posteriore chiude bene.
Torna in alto Andare in basso
ALESTEFI

ALESTEFI


Numero di messaggi : 33
Data d'iscrizione : 08.01.13
Età : 41
Località : OSSIMO

filtro abitacolo Empty
MessaggioTitolo: Re: filtro abitacolo   filtro abitacolo Icon_minitimeVen Feb 07, 2014 11:36 pm

DEVO TOGLIERE LA VENTOLA INTERNA E LA VEDO LI? DICI CHE SI Può TOGLIERE AGEVOLMENTE E IN CASO PULIRLA? GRAZIE MILLE GENTILISSIMO.............
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

filtro abitacolo Empty
MessaggioTitolo: Re: filtro abitacolo   filtro abitacolo Icon_minitimeSab Feb 08, 2014 1:50 am

simone ha scritto:
Se guardi bene la scatola del ventilatore vedrai che già c'è una specie di spugna-filtro, poi credimi se ti dico che con il mio ferro in estate dopo una 30ina di km in fuoristrada avevo la polvere a strati e credo di averla avuta anche fin dentro il buc.. del cu..... in pratica masticavo polvere , ma che ci vuoi fare il ferro è anche questo, controlla anche se il portellona posteriore chiude bene.

Mi ricorda il raduno da Trappola.......tutti i buchi pieni di polvere, ma proprio TUTTI! Per di più agosto, sudati fradici, con 4 dita di polvere incollata addosso...........poche volte una doccia fu più piacevole  lol! lol! 

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

filtro abitacolo Empty
MessaggioTitolo: Re: filtro abitacolo   filtro abitacolo Icon_minitimeSab Feb 08, 2014 10:15 am

Ricordo un Master Family Fest con Lallo e Sail..... giornata polverosa e io, iultimo della fila, ho tenuto il tendalino arrotolato e i finestrini abbassati per non morire di caldo!!! Alla fine ho rischiato di morire per la polvere... ero praticamente intonacato!!!! 
Da notare gli occhiali e le spalle nell'ultima foto Rolling Eyes Rolling Eyes 

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

filtro abitacolo Empty
MessaggioTitolo: Re: filtro abitacolo   filtro abitacolo Icon_minitimeSab Feb 08, 2014 11:34 am

Dopo aver letto qui sopra, ho dovuto farmi la doccia perchè mi sentivo sporco anch'io! Evil or Very Mad 
Torna in alto Andare in basso
simone

simone


Numero di messaggi : 437
Data d'iscrizione : 12.01.10
Età : 56
Località : Barcellona Pozzo di Gotto (ME)

filtro abitacolo Empty
MessaggioTitolo: Re: filtro abitacolo   filtro abitacolo Icon_minitimeSab Feb 08, 2014 4:28 pm

ALESTEFI ha scritto:
DEVO TOGLIERE LA VENTOLA INTERNA E LA VEDO LI?  DICI CHE SI Può TOGLIERE AGEVOLMENTE E IN CASO PULIRLA? GRAZIE MILLE GENTILISSIMO.............

Se ti abbassi sotto il cruscotto lato passeggero dovresti vedere qualcosa, nel mio caso ho desistito perchè toccando il filtro ho capito che nel prenderlo lo avrei distrutto.
Torna in alto Andare in basso
ALESTEFI

ALESTEFI


Numero di messaggi : 33
Data d'iscrizione : 08.01.13
Età : 41
Località : OSSIMO

filtro abitacolo Empty
MessaggioTitolo: Re: filtro abitacolo   filtro abitacolo Icon_minitimeSab Feb 08, 2014 8:22 pm

bellissime le foto....... Stamattina ho staccato il tubo attaccato alla ventola di riscaldamento che porta l aria alle varie bocchette e li ho inserito un filtro come quelli che usano nelle cappe della cucina........... starò a vedere come và............ grazie mille.................... Very Happy Very Happy Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





filtro abitacolo Empty
MessaggioTitolo: Re: filtro abitacolo   filtro abitacolo Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
filtro abitacolo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Manutenzione-
Vai verso: