Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Sostituzione rivestimenti superiori (in plastica) delle portiere.

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Viky

Viky


Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 22.10.13
Età : 57
Località : Bari

Sostituzione rivestimenti superiori (in plastica) delle portiere. Empty
MessaggioTitolo: Sostituzione rivestimenti superiori (in plastica) delle portiere.   Sostituzione rivestimenti superiori (in plastica) delle portiere. Icon_minitimeLun Gen 27, 2014 5:13 pm

Salve a tutti:

Ho bisogno che qualcuno sia così gentile da spiegarmi come sostituire i rivestimenti in "oggetto" (Ormai logori e spaccati).
Per intenderci dove si poggia il gomito sinistro quando si guida... (In ITALIA) ho provato a smontare il pannello ma proprio !?!?!?!?!

Grazie per la Vs disponibilità... e lieto di essere un FERRISTA !!!!

Enzo (Bari)
Torna in alto Andare in basso
http://www.progettocolombo.it
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Sostituzione rivestimenti superiori (in plastica) delle portiere. Empty
MessaggioTitolo: Re: Sostituzione rivestimenti superiori (in plastica) delle portiere.   Sostituzione rivestimenti superiori (in plastica) delle portiere. Icon_minitimeLun Gen 27, 2014 8:11 pm

scratch ...dove sono i rivestimenti?
Torna in alto Andare in basso
Viky

Viky


Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 22.10.13
Età : 57
Località : Bari

Sostituzione rivestimenti superiori (in plastica) delle portiere. Empty
MessaggioTitolo: Re: Sostituzione rivestimenti superiori (in plastica) delle portiere.   Sostituzione rivestimenti superiori (in plastica) delle portiere. Icon_minitimeLun Gen 27, 2014 8:58 pm

Ciao e grazie per l'attenzione, i rivestimenti sono quelle plastiche che si trovano nella parte superiore degli sportelli in alto all'interno... dove dietro scorre il cristallo o, per intenderci, dove si poggia il gomito... sono grigie e hanno l'adesivo dell'uso del cambio.
Torna in alto Andare in basso
http://www.progettocolombo.it
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Sostituzione rivestimenti superiori (in plastica) delle portiere. Empty
MessaggioTitolo: Re: Sostituzione rivestimenti superiori (in plastica) delle portiere.   Sostituzione rivestimenti superiori (in plastica) delle portiere. Icon_minitimeLun Gen 27, 2014 9:47 pm

Capito...sono quelli che hanno delle forcelle interne su cui fare un tipo di leva ma con moltissima attenzione...questo per togliere i vecchi. Per montare i nuovi occorrerà procedere al contrario...penso...non l'ho mai fatto, quindi non posso aiutarti... No 
Torna in alto Andare in basso
Lupo grigio
Admin
Lupo grigio


Numero di messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 61
Località : Milano/Borgotaro (Pr)

Sostituzione rivestimenti superiori (in plastica) delle portiere. Empty
MessaggioTitolo: Re: Sostituzione rivestimenti superiori (in plastica) delle portiere.   Sostituzione rivestimenti superiori (in plastica) delle portiere. Icon_minitimeMar Gen 28, 2014 12:19 am

Viky, come ti ha detto Ciano bisogna far molta attenzione, smonta i pannelli interni delle portiere leva la plastica nella parte alta e abbassa il vetro, poi con un cacciavite piccolo a taglio da sotto fai leggermente aprire le forcelline, mi sembra 5 o 6 aiutandoti e tirando dall'alto con l'altra mano.
Occhio perchè le plastiche se le pieghi troppo si rompono, ma se devi cambiarle usa pure le maniere forti, ma tieni le forcelle.
Torna in alto Andare in basso
numanese

numanese


Numero di messaggi : 278
Data d'iscrizione : 08.03.12
Età : 40
Località : Numana

Sostituzione rivestimenti superiori (in plastica) delle portiere. Empty
MessaggioTitolo: Re: Sostituzione rivestimenti superiori (in plastica) delle portiere.   Sostituzione rivestimenti superiori (in plastica) delle portiere. Icon_minitimeSab Feb 01, 2014 10:11 pm

Ma si trovano nuove??

Quelle del mio bertone sono secche, screpolate ed incrinate...
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Sostituzione rivestimenti superiori (in plastica) delle portiere. Empty
MessaggioTitolo: Re: Sostituzione rivestimenti superiori (in plastica) delle portiere.   Sostituzione rivestimenti superiori (in plastica) delle portiere. Icon_minitimeSab Feb 01, 2014 10:13 pm

Lo sfascio della mia zona le vendeva a 20 euro la coppia, ancora in ordine, ma non so se le ha ancora... Question 
Quelle che avevo io erano stracotte e rovinate.... No 
Torna in alto Andare in basso
giangydux

giangydux


Numero di messaggi : 30
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Certosa di Pavia

Sostituzione rivestimenti superiori (in plastica) delle portiere. Empty
MessaggioTitolo: Re: Sostituzione rivestimenti superiori (in plastica) delle portiere.   Sostituzione rivestimenti superiori (in plastica) delle portiere. Icon_minitimeGio Mag 08, 2014 12:08 am

totalmente eliminate
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sostituzione rivestimenti superiori (in plastica) delle portiere. Empty
MessaggioTitolo: Re: Sostituzione rivestimenti superiori (in plastica) delle portiere.   Sostituzione rivestimenti superiori (in plastica) delle portiere. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sostituzione rivestimenti superiori (in plastica) delle portiere.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Rivestimenti In Lamiera
» Colla per plastica cruscotto.
» Cerniere delle porte lasche
» Qualcuno ha un soft-top completo??? inoltre cerco pure parti interne, criscotto e dei rivestimenti
» Come smontare il pezzo di plastica del freno a mano?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Scocca/Carrozzeria/Telaio-
Vai verso: