Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 riduttore

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
BRIACOdìCHIANTI




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 21.01.14

riduttore Empty
MessaggioTitolo: riduttore   riduttore Icon_minitimeMar Gen 21, 2014 11:56 pm

ciao ragazzi....mi sono appena iscritto...ho conosciuto un amico che ha la possibilità di rifare ingranaggi e stavo smontando il riduttore x vedere di fare le famose Super Ridotte x il Ferro che non esistono(assurdo!!!)...e smontando il coperchio più esterno,quello dv è inserito l'albero di trasmissione posteriore, dopo aver smontato la leva delle ridotte ed aver allentato e levato tutte le viti,il coperchio viene via x 5 cm poi si blocca!...come se c fosse un perno con un "blocco" in fondo che fa sì ke il coperchio esca di 5 cm ma nn oltre......volevo chiedere se qualcuno sa qualche trucco x smontare magari direttamente tutto il riduttore senza smontarlo pezzo x pezzo??...anke xkè prima di smontare il coperchio degli ingranaggi ho provato svitando le viti più interne,quelle tra il coperchio del riduttore e la barra di supporto del cambio,tutte giro giro da una parte e dall'altra ed il riduttore è incollato come pochi!!!....dopo svariate martellate...di gomma...ho cominciato a smontarlo dalla parte dell'albero di trasmissione posteriore pezzo pezzo e mi sono imbattuto nel inconveniente del coperchio che non se ne viene....qualcuno sa aiutarmi???...

...poi domani guardo se riesco a mettere qualche foto.....
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

riduttore Empty
MessaggioTitolo: Re: riduttore   riduttore Icon_minitimeMer Gen 22, 2014 2:31 pm

Mi dispiace ma non saprei come aiutarti.... Vediamo se qualcuno viene in aiuto... il discorso "super ridotte" mi ha sempre interessato!
Hai già provato a guardare sul manuale d'officina? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
 lol! 

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Achilledc

Achilledc


Numero di messaggi : 51
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 68
Località : Pescara

riduttore Empty
MessaggioTitolo: Re: riduttore   riduttore Icon_minitimeMer Gen 22, 2014 6:20 pm

Seguo il post con interesse !!!
Tienici informati e considera una potenziale produzione "in serie" perche' molti (come il sottoscritto) vorrebbero delle super-ridotte !!!!
Ciao
Torna in alto Andare in basso
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

riduttore Empty
MessaggioTitolo: Re: riduttore   riduttore Icon_minitimeMer Gen 22, 2014 10:39 pm

super ridotte??? What a Face What a Face What a Face What a Face 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





riduttore Empty
MessaggioTitolo: Re: riduttore   riduttore Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
riduttore
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Trasmissione/Cambio-
Vai verso: