Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 colorare paramotore

Andare in basso 
+10
Sbambi
led_z
SLASH
ferro89
NEVERDIA
CavalliPazzi
MARCO(Plucky's boy)
zeus
Trappola ®
Plucky
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Sbambi

Sbambi


Numero di messaggi : 1205
Data d'iscrizione : 24.11.08
Età : 48
Località : Tra Milano e Bergamo

colorare paramotore - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: colorare paramotore   colorare paramotore - Pagina 3 Icon_minitimeMer Apr 22, 2009 10:03 am

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

questo è il mio!!!

Purtroppo non ho aspettato abbastanza e il giallo è venuto via.... tongue
Torna in alto Andare in basso
http://www.studiocordata.com
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

colorare paramotore - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: colorare paramotore   colorare paramotore - Pagina 3 Icon_minitimeMer Apr 22, 2009 10:09 am

no peccato! Bè aspetta ke diventi asciutto completamente e dacci un altra ripassata..
Torna in alto Andare in basso
Plucky

Plucky


Numero di messaggi : 669
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 39
Località : Venezia

colorare paramotore - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: colorare paramotore   colorare paramotore - Pagina 3 Icon_minitimeMer Apr 22, 2009 11:10 am

accidenti...è davvero un peccato!
però è davvero bella l'idea!forte!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
MARCO(Plucky's boy)

MARCO(Plucky's boy)


Numero di messaggi : 177
Data d'iscrizione : 18.12.08

colorare paramotore - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: colorare paramotore   colorare paramotore - Pagina 3 Icon_minitimeMer Apr 22, 2009 11:31 am

Sbambi ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

questo è il mio!!!

Purtroppo non ho aspettato abbastanza e il giallo è venuto via.... tongue

...veramente una bella idea...secondo me però non era questione di aspettare, ma semplicemente di dare un'aggrappante prima di verniciare.

Io ci ho messo una settimana tra sverniciatura, fondo, colore e vernice Shocked Very Happy Very Happy cheers
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

colorare paramotore - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: colorare paramotore   colorare paramotore - Pagina 3 Icon_minitimeMer Apr 22, 2009 11:55 am

così tanto???azz!
Torna in alto Andare in basso
MARCO(Plucky's boy)

MARCO(Plucky's boy)


Numero di messaggi : 177
Data d'iscrizione : 18.12.08

colorare paramotore - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: colorare paramotore   colorare paramotore - Pagina 3 Icon_minitimeMer Apr 22, 2009 1:25 pm

...si ovviamente all'atto pratico erano 10-15 minuti al giorni per verniciare....a parte il primo giorno quando ho tolto la vernice vecchia...li ci ho messo 45 minuti con il trapano [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

...insomma la maggior parte del tempo la perdi per far asciugare i componenti dei vari strati....[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

colorare paramotore - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: colorare paramotore   colorare paramotore - Pagina 3 Icon_minitimeMer Apr 22, 2009 3:28 pm

gia...mi ero scordato dell'asciugatura...ci ho messo 2 settimane per fare tutto lo scooter! lol! ben 7 mani di vernice!ma alla fine uno spettacolo!! :COW: :COW:
Torna in alto Andare in basso
MARCO(Plucky's boy)

MARCO(Plucky's boy)


Numero di messaggi : 177
Data d'iscrizione : 18.12.08

colorare paramotore - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: colorare paramotore   colorare paramotore - Pagina 3 Icon_minitimeLun Giu 01, 2009 6:00 pm

....bè dato che è una cosa che và ad abbinarsi al paramotore la metto qui:

Ulteriore opera di verniciatura:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Che ne dite si abbinano bene gli specchietti al para motore???

Vi faccio un saluto da parte di Plucky....mi ha chiesto di scurarla per la sua assenza....sapete com'è ogni sua energia la stà mettendo nella tesi......forza Elisa!!!!!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

colorare paramotore - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: colorare paramotore   colorare paramotore - Pagina 3 Icon_minitimeLun Giu 01, 2009 8:09 pm

bravo marco,ottimo lavoro...bella...saluta eli e dille che appena si laurea facciamo un bel radunazzo...la facciamo ubriacare un po' così fa pozza,sassi e salite e chi piu' ne ha piu' ne metta!! lol!
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

colorare paramotore - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: colorare paramotore   colorare paramotore - Pagina 3 Icon_minitimeMar Giu 02, 2009 12:37 pm

ok! ottimo!
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

colorare paramotore - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: colorare paramotore   colorare paramotore - Pagina 3 Icon_minitimeMar Giu 02, 2009 4:04 pm

SLASH ha scritto:
bravo marco,ottimo lavoro...bella...saluta eli e dille che appena si laurea facciamo un bel radunazzo...la facciamo ubriacare un po' così fa pozza,sassi e salite e chi piu' ne ha piu' ne metta!! lol!

si si!!un bel radunazzo tutti ubriachi! lol!
comunque bra vo marco e brava eli..stanno bene e in effetti al sole risalta molto quel dorato li!
so good!! lol!
Torna in alto Andare in basso
Plucky

Plucky


Numero di messaggi : 669
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 39
Località : Venezia

colorare paramotore - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: colorare paramotore   colorare paramotore - Pagina 3 Icon_minitimeVen Giu 05, 2009 4:42 pm

cheers
(:drugs: )
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

colorare paramotore - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: colorare paramotore   colorare paramotore - Pagina 3 Icon_minitimeVen Giu 05, 2009 6:55 pm

eli come vanno i tuoi studi?
Torna in alto Andare in basso
Plucky

Plucky


Numero di messaggi : 669
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 39
Località : Venezia

colorare paramotore - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: colorare paramotore   colorare paramotore - Pagina 3 Icon_minitimeMar Giu 09, 2009 4:23 pm

ciao Kri,

la tesi va avanti ma non ho nemmeno il tempo di respirare! diciamo che mi sento molto indiana jones in cerca di reperti! :drugs:
comunque SIA CHIARO che non mi sono dimenticata di voi...non scrivo ma leggo!! Smile
baci!!
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

colorare paramotore - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: colorare paramotore   colorare paramotore - Pagina 3 Icon_minitimeMar Giu 09, 2009 4:31 pm

indiana jones con il ferro! si potrebbe proporre per un nuovo film! lol!
comunque tranquilla...quando avrai tempo scriverai!
noi tanto siamo sempre qua! lol!
Torna in alto Andare in basso
Tozan

Tozan


Numero di messaggi : 167
Data d'iscrizione : 18.12.14
Età : 45
Località : Roma

colorare paramotore - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: colorare paramotore   colorare paramotore - Pagina 3 Icon_minitimeDom Apr 05, 2015 3:56 pm

Ragazzi scrivo qui perché è l'unico punto del forum dove si parla di paramotore! Vado un po' OT rispetto al motivo per il quale questa discussione era stata aperta ma sono certo che non vi arrabbierete se chiedo il vostro aiuto. Vorrei acquistare anche io il paramotore per il mio ferro ma non lo trovo da nessuna parte! Mi devo mettere l'anima in pace sul fatto che devo farlo fare artigianalmente oppure ho qualche speranza di trovarlo? Grazie a tutti.
Torna in alto Andare in basso
http://www.hotelcare.it
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

colorare paramotore - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: colorare paramotore   colorare paramotore - Pagina 3 Icon_minitimeDom Apr 05, 2015 6:50 pm

Sinceramente non credo sia difficile trovare un paramotore usato! scratch
Metti una richiesta nel mercatino nella sezione cerca e dovresti risolvere rapidamente!
lol!

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

colorare paramotore - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: colorare paramotore   colorare paramotore - Pagina 3 Icon_minitimeDom Apr 05, 2015 6:57 pm

Ciao, sulla Via Olimpica prima dello svincolo "Via dei Campi Sportivi" fino a 15gg fa c'era un Bertone
Freeclimber se hai fortuna che non lo hanno ancora pressato magari il paramotore lo trovi ancora su
e ti potrebbe andare bene...anche se io me lo farei fare in duralluminio, qualcosa di già pronto non
dovrebbe essere difficile a reperirsi.
Metti anche un annuncio sul gruppo facebook, ci sono molti possessori di Feroza che non sono iscritti
al forum e frequentano solo face. Ci sono anche tantissimi mercatini di ricambi per 4x4 su facebook
Torna in alto Andare in basso
Tozan

Tozan


Numero di messaggi : 167
Data d'iscrizione : 18.12.14
Età : 45
Località : Roma

colorare paramotore - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: colorare paramotore   colorare paramotore - Pagina 3 Icon_minitimeLun Apr 06, 2015 8:03 pm

Grazie ragazzi. Infatti sono già in trattativa con Lupo :-)
Poi ho visto che anche Ciano ne ha appena messo uno in vendita. :-)

Roberto grazie mille per i consigli! Non vedo l'ora di farmi 4 chiacchiere con te di persona...anzi 4x4!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.hotelcare.it
Contenuto sponsorizzato





colorare paramotore - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: colorare paramotore   colorare paramotore - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
colorare paramotore
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Apertura nel paramotore e verricello
» Piastre paramotore sottoscocca

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Scocca/Carrozzeria/Telaio-
Vai verso: