Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Revisione bombola gpl

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Venz 82




Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 26.12.13

Revisione bombola gpl Empty
MessaggioTitolo: Revisione bombola gpl   Revisione bombola gpl Icon_minitimeSab Gen 04, 2014 1:18 am

Ciao ragazzi, oggi ho fatto un giro x vedere la spesa della sostituzione della bombola gpl.i prezzi si aggirano dai 450 a 600 €!
Ma qualcuno mi ha detto che si devono sostituire anche altri componenti nn solo la bombola , poiche l impianto è antecedente al 2002 nn rispetta quindi una normativa! È vero ? Sono obbligato all'adeguamento o posso far sostituire solo la bombola? Mi date consigli?
Torna in alto Andare in basso
numanese

numanese


Numero di messaggi : 278
Data d'iscrizione : 08.03.12
Età : 41
Località : Numana

Revisione bombola gpl Empty
MessaggioTitolo: Re: Revisione bombola gpl   Revisione bombola gpl Icon_minitimeLun Feb 17, 2014 10:53 pm

Se hai la bombola con il proprio libretto ( solitamente un foglio protocollo) potrebbe essere revisionata e continui ad avere un impianto gpl bandito da tutti i parcheggi sotterranei...

Se non hai tale "documento" la tua bombola non è revisionatile e va buttata.

Solitamente nell'occasione si cambia anche la multivalvola e la tubazione bombola polmone

Dai 450 ai 600 compreso di libretto nuovo e collaudo in motorizzazione ci può stare...
Torna in alto Andare in basso
 
Revisione bombola gpl
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Revisione
» revisione motore ferro
» Problema valvola e bombola GPL
» REVISIONE PERDITA OLIO
» bombola gpl

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Motore-
Vai verso: