Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Albero a camme: qualcuno lo ha modificato?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Artanz

Artanz


Numero di messaggi : 93
Data d'iscrizione : 20.12.12
Età : 52
Località : Torino

Albero a camme: qualcuno lo ha modificato? Empty
MessaggioTitolo: Albero a camme: qualcuno lo ha modificato?   Albero a camme: qualcuno lo ha modificato? Icon_minitimeVen Dic 27, 2013 1:29 am

Ciao ragazzi,
Dal momento che devo fare guarnizione nuova della testa e una bella spianata, vorrei dare una bella pulitina alle valvole e visto che ci sono mi chiedevo se sui ferri qualcuno avesse smontato e fatto riprofilare l'albero a camme, con angoli più spinti magari per avere più coppia ai bassi e forse qualche cavalluccio in più.
Ho cercato sul forum senza trovare un granché.
Qualcuno ha delle info?
Nel caso farei fare il lavoro spedendo l'albero alla Colombo&Bariani che mi dicono tutti sia molto seria.
Torna in alto Andare in basso
full metal jacket

full metal jacket


Numero di messaggi : 2028
Data d'iscrizione : 18.09.09
Località : Reggio Emilia

Albero a camme: qualcuno lo ha modificato? Empty
MessaggioTitolo: Re: Albero a camme: qualcuno lo ha modificato?   Albero a camme: qualcuno lo ha modificato? Icon_minitimeVen Dic 27, 2013 2:16 pm

Io ne ho uno a casa che avevo comprato tempo fa da uno che aveva preparato il feroza per correre però non l'ho ancora montato, aspettavo di dover registrare le valvole per aprire il coperchio.
Torna in alto Andare in basso
 
Albero a camme: qualcuno lo ha modificato?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Esperienze con albero a cammes modificato.
» Albero a camme o testata
» come avete modificato i vostri mostri!!!
» qualcuno mi dice .........
» Qualcuno di Pescara?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Motore-
Vai verso: