Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 due misure

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
faustino11




Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 23.11.11

due misure Empty
MessaggioTitolo: due misure   due misure Icon_minitimeVen Nov 29, 2013 8:33 pm

ho a libretto 2 minure 195 15 e 225 70 15, visto che debbo cambiare le mie malatesta cobra 225, vorrei sapere se secondo voi sarebbe meglio montare l'altra misura. ho fatto i calcoli e i coeficenti di altezza delle si differenziano di poco ossia le 225 hanno 157.5 mentre le altre hanno 156.00.
inoltre visto che non si specifica la palla, si potrebbe legalmente optere per una 85 sulle 195, ma non sò se le fanno da fango, il loro coefficente sarebbe 165.75 quindi più alte.
lascio larga sentenza a chi con il ferro ne ha distrutto più di me...
Torna in alto Andare in basso
full metal jacket

full metal jacket


Numero di messaggi : 2028
Data d'iscrizione : 18.09.09
Località : Reggio Emilia

due misure Empty
MessaggioTitolo: Re: due misure   due misure Icon_minitimeVen Nov 29, 2013 8:48 pm

quando non è specificata la spalla si intende sempre quella standard, ovverom 80. Per quanto riguarda la misura dipende che usao ne devi fare... strada o fuoristrada? se ti servono delle gomme per fango e neve io opterei per le 195 80 che hanno la spalla più alta e sono più strette, cos' galleggiano meno.
Torna in alto Andare in basso
 
due misure
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Gomme/Cerchi/Ruote-
Vai verso: