Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Raduno Nazionale ROAR Leonessa 2013

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
lallo

lallo


Numero di messaggi : 1384
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 40
Località : Roma

Raduno Nazionale ROAR Leonessa 2013 Empty
MessaggioTitolo: Raduno Nazionale ROAR Leonessa 2013   Raduno Nazionale ROAR Leonessa 2013 Icon_minitimeLun Nov 11, 2013 5:30 pm

come gli anni passati:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

di seguito carico la locandina del raduno nazionale del mio vecchio club che si terrà come ogni anno a Leonessa:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Come ogni anno il giro è bello, anche se quest'anno pare sia meno impegnativo study 

chi è interessato?

Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

Raduno Nazionale ROAR Leonessa 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Nazionale ROAR Leonessa 2013   Raduno Nazionale ROAR Leonessa 2013 Icon_minitimeMer Nov 13, 2013 7:37 pm

Per ovvi motivi non potrò esserci.... ancora non ho trovato il monoblocco!Evil or Very Mad 
Torna in alto Andare in basso
Gerry012

Gerry012


Numero di messaggi : 491
Data d'iscrizione : 03.05.12

Raduno Nazionale ROAR Leonessa 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Nazionale ROAR Leonessa 2013   Raduno Nazionale ROAR Leonessa 2013 Icon_minitimeMer Nov 13, 2013 8:42 pm

vediamo..... mica male
Torna in alto Andare in basso
lallo

lallo


Numero di messaggi : 1384
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 40
Località : Roma

Raduno Nazionale ROAR Leonessa 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Nazionale ROAR Leonessa 2013   Raduno Nazionale ROAR Leonessa 2013 Icon_minitimeGio Nov 14, 2013 2:20 pm


Forza Ragazzi!

Mannaggia Andrea, speriamo riesca a trovarlo presto.. ma hai già trovato chi te lo monta poi?

Gerry fammi sapere che vuoi fare, nel caso facciamo il giro insieme bounce 




Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

Raduno Nazionale ROAR Leonessa 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Nazionale ROAR Leonessa 2013   Raduno Nazionale ROAR Leonessa 2013 Icon_minitimeGio Nov 14, 2013 6:33 pm

La macchina è ferma dal meccanico. Il problema non è fare il lavoro ma trovare un monoblocco o un motore accettabile.  Oggi sono stato in via Amelia ma anche lì non ho trovato nulla.  Continua la ricerca.....
Shocked
Torna in alto Andare in basso
lallo

lallo


Numero di messaggi : 1384
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 40
Località : Roma

Raduno Nazionale ROAR Leonessa 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Nazionale ROAR Leonessa 2013   Raduno Nazionale ROAR Leonessa 2013 Icon_minitimeGio Nov 14, 2013 8:52 pm

Jawaly ha scritto:
La macchina è ferma dal meccanico. Il problema non è fare il lavoro ma trovare un monoblocco o un motore accettabile.  Oggi sono stato in via Amelia ma anche lì non ho trovato nulla.  Continua la ricerca.....
Shocked
in alternativa so che c'è uno con un ferro blu e grigio dalle tue parti... credo stia proprio vicino a te... hai visto mai che di notte tempo non gli vai fare una visitina? so che quanto a preparazione non sta messo benissimo, ma tanto a te serve solo il monoblocco! What a Face 

se ti serve aiuto per il saccheggio fammi sapere, lol!

Scherzi a parte: IN BOCCA AL LUPO! Se trovo qualcosa in giro per internet (e non) ti faccio sapere


Torna in alto Andare in basso
Gerry012

Gerry012


Numero di messaggi : 491
Data d'iscrizione : 03.05.12

Raduno Nazionale ROAR Leonessa 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Nazionale ROAR Leonessa 2013   Raduno Nazionale ROAR Leonessa 2013 Icon_minitimeGio Nov 14, 2013 9:03 pm

What a Face 
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

Raduno Nazionale ROAR Leonessa 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Nazionale ROAR Leonessa 2013   Raduno Nazionale ROAR Leonessa 2013 Icon_minitimeVen Nov 15, 2013 10:10 am

Mi stavo organizzando... ma grazie a te ormai Gerry è sul chi vive!!! Mi toccherà fare come con i cani da guardia... gli sguinzaglio una femmina nuda nel giardino e poi posso smontare il monoblocco direttamente sul posto, tanto non si accorgerà di nulla!
lol! lol! lol! 
Torna in alto Andare in basso
Gerry012

Gerry012


Numero di messaggi : 491
Data d'iscrizione : 03.05.12

Raduno Nazionale ROAR Leonessa 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Nazionale ROAR Leonessa 2013   Raduno Nazionale ROAR Leonessa 2013 Icon_minitimeSab Nov 16, 2013 10:36 pm

Lallo, sara' per un altra volta... purtroppo ho altro da fare questo week end!
Torna in alto Andare in basso
lallo

lallo


Numero di messaggi : 1384
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 40
Località : Roma

Raduno Nazionale ROAR Leonessa 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Nazionale ROAR Leonessa 2013   Raduno Nazionale ROAR Leonessa 2013 Icon_minitimeDom Nov 17, 2013 1:56 am

sarà x un'altra volta allora Smile


Torna in alto Andare in basso
lallo

lallo


Numero di messaggi : 1384
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 40
Località : Roma

Raduno Nazionale ROAR Leonessa 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Nazionale ROAR Leonessa 2013   Raduno Nazionale ROAR Leonessa 2013 Icon_minitimeGio Nov 28, 2013 6:31 pm


Per chi non c'era ecco un piccolo resoconto, giusto per dare concludione al 3d.
Giornata bella, anche se con finale adrenalinico drunken 

Il giro, come ogni anno secondo me, si è dimostrato all'altezza: divertente e vario, con aggiunta di un po' di fango. Piacevole anche la compagnia, c'era anche Sailtrial What a Face 
Purtroppo nel finale a causa di una "svista" del nostro pilota stavamo per finire "fuori strada" veramente, ma grazie all'intervento degli organizzatori e all'aiuto dell'ottimo Alessandro ne siamo usciti illesi.

Da ripetere ancora lol! 



Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Raduno Nazionale ROAR Leonessa 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Nazionale ROAR Leonessa 2013   Raduno Nazionale ROAR Leonessa 2013 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Raduno Nazionale ROAR Leonessa 2013
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Raduno Nazionale ROAR Leonessa 2012
» 4° raduno nazionale
» IV RADUNO NAZIONALE FCI
» Raduno Nazionale FCI
» 7° RADUNO NAZIONALE FCI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Raduni/Incontri :: Uscite e incontri tra soci-
Vai verso: