Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 PROBLEMI CON IL CAMBIO

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
marcoR




Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 25.10.13
Età : 48

PROBLEMI CON IL CAMBIO Empty
MessaggioTitolo: PROBLEMI CON IL CAMBIO   PROBLEMI CON IL CAMBIO Icon_minitimeVen Ott 25, 2013 5:00 pm

Buonasera a tutti mi sono appena iscritto su questo forum ed ho acquistato da poco un feroza del 90 part-time con ridotte.

Ho però subito avuto dei problemi con il cambio, NON ENTRA LA RETROMARCIA, il meccanico dice che deve essere sostituito l'ingranaggio della retromarcia sapete dirmi dove trovare questo ricambio oppure se posso sostituire integralmente tutto il cambio vorrei sapere se ci sono differenze tra diverse versioni di cambio part-time con ridotte per la feroza.

Grazie
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

PROBLEMI CON IL CAMBIO Empty
MessaggioTitolo: Re: PROBLEMI CON IL CAMBIO   PROBLEMI CON IL CAMBIO Icon_minitimeSab Ott 26, 2013 12:06 am

Ciao e benvenuto cheers , è gradita una presentazione e un saluto nell'area BENVENUTO...Wink Così da farti conoscere da tutti...

Tutti i cambi con riduttore sono uguali e quindi compatibili con tutti Feroza, noi li chiamiamo "ferri", anche per la trosformaziene dei Full Time...Very Happy

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
marcoR




Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 25.10.13
Età : 48

PROBLEMI CON IL CAMBIO Empty
MessaggioTitolo: Re: PROBLEMI CON IL CAMBIO   PROBLEMI CON IL CAMBIO Icon_minitimeGio Nov 14, 2013 6:06 pm

Risolto ho sostituito il cambio con uno usato
Grazie
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PROBLEMI CON IL CAMBIO Empty
MessaggioTitolo: Re: PROBLEMI CON IL CAMBIO   PROBLEMI CON IL CAMBIO Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
PROBLEMI CON IL CAMBIO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Trasmissione/Cambio-
Vai verso: