Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Mozzi manuali!! HELP!!!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Sbambi

Sbambi


Numero di messaggi : 1205
Data d'iscrizione : 24.11.08
Età : 48
Località : Tra Milano e Bergamo

Mozzi manuali!!  HELP!!! Empty
MessaggioTitolo: Mozzi manuali!! HELP!!!   Mozzi manuali!!  HELP!!! Icon_minitimeMar Mar 17, 2009 6:26 pm

Ho la possibilità di avere ad un buon prezzo una coppia di mozzi manuali ma qualche tempo fa il vecchio e buon Slash affermava (non ricordo in quale post) che sul FULL TIME non si possono montare... scratch

Ora, io ho un FULL TIME, li prendo i mozzi o no? geek

GRAZZIIIIEEEEEEEE!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.studiocordata.com
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

Mozzi manuali!!  HELP!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mozzi manuali!! HELP!!!   Mozzi manuali!!  HELP!!! Icon_minitimeMar Mar 17, 2009 9:15 pm

puoi montarli....ma hai bisogno di un ripartitore al posto del diff centrale...pero' aspetta che si sa che il vecchio e buon slash spesso le spara grosse...
Torna in alto Andare in basso
darix

darix


Numero di messaggi : 580
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 50
Località : PALERMO

Mozzi manuali!!  HELP!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mozzi manuali!! HELP!!!   Mozzi manuali!!  HELP!!! Icon_minitimeMar Mar 17, 2009 10:01 pm

con la trasmissione full time non puoi disinserire le ruote anteriori
Torna in alto Andare in basso
darix

darix


Numero di messaggi : 580
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 50
Località : PALERMO

Mozzi manuali!!  HELP!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mozzi manuali!! HELP!!!   Mozzi manuali!!  HELP!!! Icon_minitimeMar Mar 17, 2009 10:01 pm

quindi non ti servono
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

Mozzi manuali!!  HELP!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mozzi manuali!! HELP!!!   Mozzi manuali!!  HELP!!! Icon_minitimeMar Mar 17, 2009 10:19 pm

appunto...quindi è giusto quello che dico io no?dovrebbe cambiare il diff centrale con un ripartitore per farla diventare part time...o no?
Torna in alto Andare in basso
Sbambi

Sbambi


Numero di messaggi : 1205
Data d'iscrizione : 24.11.08
Età : 48
Località : Tra Milano e Bergamo

Mozzi manuali!!  HELP!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mozzi manuali!! HELP!!!   Mozzi manuali!!  HELP!!! Icon_minitimeMar Mar 17, 2009 10:21 pm

scusate la mia ignoranza...
ma se con i mozzi manuali si scollegano le ruote il differenziale gira lo stesso ma la potenza viene così scaricata sul differenziale "libero", giusto?
Così non servono a nulla.

Quindi, come posso ottenere solo il 2WD??

e poi, come era quella tecnica di alzare una ruota, girarla etc per capire se si aveva quale tipo di differenziale???

Scusate ma non ricordo bene..... lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.studiocordata.com
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

Mozzi manuali!!  HELP!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mozzi manuali!! HELP!!!   Mozzi manuali!!  HELP!!! Icon_minitimeMar Mar 17, 2009 10:37 pm

no sbambiz...i mozzi manuali ti staccano proprio la trasmissione davanti...quindi le ruote girano libere,staccate dal dietro...
le tue ora girano insieme alle altre...
se con i manuali metti lock,e non metti la leva sul 4,le ruote davanti rimarranno attaccte a quelle dietro,senza pero' fare trazione..non so se mi spiego...

tu ora hai un differenziale centrale che distribuisce la potenza su tutte e 4...senza quello danneggeresti la trasmissione...
ora,per avere un part,devi togliere quello,mettere un ripartitore,mettere dei mozzi manuali che ti consentano di inserire o meno la trasmissione davanti...
credo sia tutto,pero' magari c'è da cambiare altro...
Torna in alto Andare in basso
Sbambi

Sbambi


Numero di messaggi : 1205
Data d'iscrizione : 24.11.08
Età : 48
Località : Tra Milano e Bergamo

Mozzi manuali!!  HELP!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mozzi manuali!! HELP!!!   Mozzi manuali!!  HELP!!! Icon_minitimeMer Mar 18, 2009 10:42 am

azz......

che pacco! silent
Torna in alto Andare in basso
http://www.studiocordata.com
leslie

leslie


Numero di messaggi : 225
Data d'iscrizione : 25.02.09
Località : roma

Mozzi manuali!!  HELP!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mozzi manuali!! HELP!!!   Mozzi manuali!!  HELP!!! Icon_minitimeMer Mar 18, 2009 8:12 pm

se vipuo interessare ne ho una coppia di mozzi manuali nuovi che vendo a u n 100 di euro..
se puo ineressare a qualquno 388 1110439
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mozzi manuali!!  HELP!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mozzi manuali!! HELP!!!   Mozzi manuali!!  HELP!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Mozzi manuali!! HELP!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mozzi manuali
» mozzi manuali
» Mozzi manuali
» CERCO MOZZI MANUALI
» Mozzi Manuali informazioni

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Gomme/Cerchi/Ruote-
Vai verso: