Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 sonda lambda

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
CavalliPazzi

CavalliPazzi


Numero di messaggi : 1377
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 41
Località : Genova

sonda lambda Empty
MessaggioTitolo: sonda lambda   sonda lambda Icon_minitimeLun Mar 16, 2009 11:56 pm

oggi ho portato l ferro per la revisione e la sostituzione della sonda lambda. domani è pronto!!! non vd l'ora... anche perche devo riprendere le modifiche... lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.feroza-club.com
cinghiale76

cinghiale76


Numero di messaggi : 189
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 47
Località : GENOVA

sonda lambda Empty
MessaggioTitolo: Re: sonda lambda   sonda lambda Icon_minitimeMar Lug 07, 2009 3:38 pm

OU GONDONE!

MA ....
DA UNA PARTE DICI CHE SEI A CARBURATORE

E POI PARLI DI SONDA LAMDA...CHE SERVE AD ORIENTARE LA CENTRALINA PER I PARAMTRI DI INIEZIONE....



I CARBURATORI NN SANNO MANCO COSA SIA LA LAMDA

SE IL TUO E UN FERRO DEL 95 , MOTORE F300 GUARDA CHE E A INIEZIONE, TI DISPIACE FARMI UNA FOTO DEL MOTORE A COFANO APERTO?????
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

sonda lambda Empty
MessaggioTitolo: Re: sonda lambda   sonda lambda Icon_minitimeMar Lug 07, 2009 5:04 pm

ricky da i numeri! lol!
Torna in alto Andare in basso
rockysx

rockysx


Numero di messaggi : 197
Data d'iscrizione : 18.12.08
Età : 50

sonda lambda Empty
MessaggioTitolo: Re: sonda lambda   sonda lambda Icon_minitimeSab Ott 03, 2009 10:51 am

Consiglio...consiglio...consiglio!!!
Ragazzi ho bisogno di voi!! Nel mio Ferro _USA si è accesa la spia O2S (Sensore ossigeno) che praticamente si accende per segnalare un internvento di manutenzione a 80.000 miglia percorse, anche se non c'è nessun guasto. Voi cose ne sapete a proposito?
Come faccio a sapere se devo sostituire davvero il sensore o se devo intevenire in qualcosa??
Cmq so che alcuni hanno fatto migliaia e migliaia di mph con la spia accesa senza difetti..
Torna in alto Andare in basso
IlDando

IlDando


Numero di messaggi : 39
Data d'iscrizione : 16.05.11
Località : Piacenza

sonda lambda Empty
MessaggioTitolo: Ricambio sonda Lambda   sonda lambda Icon_minitimeLun Mag 16, 2011 6:01 pm

Ciao raga, io ho bisogno una sonda lambda a 1 filo per il mio ferro, ma faccio una fatica boia a trovarla.

Conoscete mica qualche sito che può averla?

Grazie
Dando
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sonda lambda Empty
MessaggioTitolo: Re: sonda lambda   sonda lambda Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
sonda lambda
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Manutenzione-
Vai verso: