Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Centalina/impulsore spinterogeno

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
chupa91

chupa91


Numero di messaggi : 136
Data d'iscrizione : 26.01.13
Età : 32
Località : Sicilia, Messina

Centalina/impulsore spinterogeno Empty
MessaggioTitolo: Centalina/impulsore spinterogeno   Centalina/impulsore spinterogeno Icon_minitimeMar Ott 01, 2013 2:05 pm

Premetto che ancora è in officina il mio ferro, devo andare a ritirarlo (dopo tanto Razz) cmq il mio problema è che al minimo il feroza si spegne, ma non di colpo, gira diversi secondi regolare e dopo improvvisamente si spegne. A detta del mio meccanico si tratta della centralina dentro lo spinterogeno. Che dite? Si può reperire?
Torna in alto Andare in basso
chupa91

chupa91


Numero di messaggi : 136
Data d'iscrizione : 26.01.13
Età : 32
Località : Sicilia, Messina

Centalina/impulsore spinterogeno Empty
MessaggioTitolo: Re: Centalina/impulsore spinterogeno   Centalina/impulsore spinterogeno Icon_minitimeGio Ott 03, 2013 2:28 pm

Nessuno ne ha idea?
Torna in alto Andare in basso
Archimede

Archimede


Numero di messaggi : 197
Data d'iscrizione : 22.01.13
Località : matelica (macerata)

Centalina/impulsore spinterogeno Empty
MessaggioTitolo: Re: Centalina/impulsore spinterogeno   Centalina/impulsore spinterogeno Icon_minitimeGio Ott 03, 2013 3:14 pm


salve spero di essere di aiuto , nei gg scorsi ho risolto un problema simile, si trattava del corpo farfallato che era stato starato nella posizione farfalla e spostata la vite bypass, rimesso tutto a posto, il minomo è tornato costante anche sterzando da fermo e con i fari accesi..
la centralinetta di solito da sitomi diversies. mancati avviamenti, strattoni , scoppietti comunque con una prova spinterometrica si evidenzia se mancano scintille..
buon ferro
Torna in alto Andare in basso
simone

simone


Numero di messaggi : 437
Data d'iscrizione : 12.01.10
Età : 56
Località : Barcellona Pozzo di Gotto (ME)

Centalina/impulsore spinterogeno Empty
MessaggioTitolo: Re: Centalina/impulsore spinterogeno   Centalina/impulsore spinterogeno Icon_minitimeGio Ott 03, 2013 8:00 pm

Ciao, compaesano.
Il Tuo ferro è a carburatore o a iniezione?
Torna in alto Andare in basso
Gerry012

Gerry012


Numero di messaggi : 491
Data d'iscrizione : 03.05.12

Centalina/impulsore spinterogeno Empty
MessaggioTitolo: Re: Centalina/impulsore spinterogeno   Centalina/impulsore spinterogeno Icon_minitimeVen Ott 04, 2013 3:40 pm

Ciao ragazzi, ho lo stesso problema , e Archimede ha perfettamente ragione. Solo che io non so fare la pulizia del corpo farfallato, dunque sono 60 euri che mi partiranno!Crying or Very sad 
Torna in alto Andare in basso
Gerry012

Gerry012


Numero di messaggi : 491
Data d'iscrizione : 03.05.12

Centalina/impulsore spinterogeno Empty
MessaggioTitolo: Re: Centalina/impulsore spinterogeno   Centalina/impulsore spinterogeno Icon_minitimeMar Ott 08, 2013 7:17 pm

Ciao ragazzi, ho pulito il tubicino dei gas esausti e il relativo allaccio (si chiama augello?) che era praticamente otturato!

Ora il ferro va una meraviglia, ha acquistato anche dei giri!

Prima, mi passava dal gpl a benzina quando davo delle accellerate decise, senza contare che il minimo (sempre e solo a Gpl) non lo reggeva proprio.

Mi è costato un caffè.....
Wink 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Centalina/impulsore spinterogeno Empty
MessaggioTitolo: Re: Centalina/impulsore spinterogeno   Centalina/impulsore spinterogeno Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Centalina/impulsore spinterogeno
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Spinterogeno
» spinterogeno
» SPINTEROGENO
» spinterogeno
» AIUTO SPINTEROGENO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Motore-
Vai verso: