Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Olio da coperchio punterie

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
chupa91

chupa91


Numero di messaggi : 136
Data d'iscrizione : 26.01.13
Età : 32
Località : Sicilia, Messina

Olio da coperchio punterie Empty
MessaggioTitolo: Olio da coperchio punterie   Olio da coperchio punterie Icon_minitimeVen Ago 30, 2013 7:45 pm

Ciao ragazzi ho da poco preso il feroza, e ho notato in un tragitto di circa 50km che fuoriusciva dell'olio dal coperchio punterie, il mio mecca sta sostituendo la guarnizione che dite?
Torna in alto Andare in basso
samkalla




Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 25.05.13

Olio da coperchio punterie Empty
MessaggioTitolo: Re: Olio da coperchio punterie   Olio da coperchio punterie Icon_minitimeLun Set 02, 2013 12:39 am

Credo sia la cosa più logica da fare!
Se non dovesse essere la guarnizione potrebbe essere una lieve crepa sul coperchio. A me è successo ma ci avevo preso una botta.
Torna in alto Andare in basso
chupa91

chupa91


Numero di messaggi : 136
Data d'iscrizione : 26.01.13
Età : 32
Località : Sicilia, Messina

Olio da coperchio punterie Empty
MessaggioTitolo: Re: Olio da coperchio punterie   Olio da coperchio punterie Icon_minitimeMar Set 03, 2013 4:39 pm

Guarnizione scotta dal periodo di fermo. Coperchio analizzato e non presente alcuna crepa Wink vi farò sapere meglio giovedì, se è pronta Smile
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

Olio da coperchio punterie Empty
MessaggioTitolo: Re: Olio da coperchio punterie   Olio da coperchio punterie Icon_minitimeMar Set 03, 2013 10:08 pm

inutile dire che va verificato che il coperchio sia in "piano" e non storto Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Olio da coperchio punterie Empty
MessaggioTitolo: Re: Olio da coperchio punterie   Olio da coperchio punterie Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Olio da coperchio punterie
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Motore-
Vai verso: