Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 potenziamento ferro

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
marczia

marczia


Numero di messaggi : 58
Data d'iscrizione : 21.10.12
Località : vicovaro(Roma)

potenziamento ferro Empty
MessaggioTitolo: potenziamento ferro   potenziamento ferro Icon_minitimeLun Ago 12, 2013 4:37 pm

salve a tutti,

ma vi pare possibile questa cosa?

se si quanto si guadagnerebbe?

sicuramente anche i consumi ne risentirebbero.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
full metal jacket

full metal jacket


Numero di messaggi : 2028
Data d'iscrizione : 18.09.09
Località : Reggio Emilia

potenziamento ferro Empty
MessaggioTitolo: Re: potenziamento ferro   potenziamento ferro Icon_minitimeDom Ago 18, 2013 12:56 am

ciao, come avrai letto nell'altro post (spremere al massimo il 1.6) le modifiche per aumentare un po' le prestazioni sono diverse... le prime sono sicuramente i collettori di scarico e, volendo, il filtro. Poi vengono albero a cammes anticipato, volano alleggerito, iniezione maggiorata etc etc... Se fai solo una di queste modifiche senza le altre chiaramente il cambiamento quasi non lo senti, io ad esempio ho cambiato il collettore mettendone uno sportivo, è migliorata un po' la coppia e la ripresa ma chiaramente niente di strepitoso. Per l'iniezione puoi contattare lo scricciolo, mi pare sia l'unico che l'ha modificata, ma lui usa il ferro per le corse. Chiaramente i consumi aumenteranno...
Torna in alto Andare in basso
 
potenziamento ferro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Motore-
Vai verso: