Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza

IndiceIndice  FAQFAQ  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividi | 

consiglio lavori di verniciatura

Andare in basso 
AutoreMessaggio
full metal jacket

Numero di messaggi : 2015

MessaggioTitolo: consiglio lavori di verniciatura   Mer Lug 31, 2013 11:02 pm

ciao ragazzi, a causa di una stupida strisciatura da guardrail sulla macchina di mia mamma (una swift) mi toccherà fare pratica nella verniciatura. Spero di non andare off topic visto che non di tratta del ferro, ma i consigli che vi chiedo sono universali!!Very Happy  Il parafango anteriore è ammaccato e pensavo di sostituirlo direttamente con un'altro compatibile, su ebay ne vendono parecchi intorno ai 30 euro. Tutta la fiancata destra ha una striciatura causata dal guardrail, per fortuna non c'è niente di ammaccato. L'unica soluzione però è verniciare completamente la fiancata, siccome non penso si possa verniciare la rigata, altrimenti poi si noterebbe lo stacco. Il carrozziere mi ha chiesto 600 euro, sinceramente preferisco spenderli in attrezzatura e materiale in modo da farmi un po' di esperienza in questo campo dove sono abbastanza ignorante. Qualcuno ha qualche consiglio da darmi? in particolare sulla scelta dell'aerografo... al momento sono in possesso solo del compressore e del tubo in gomma rigido (non quello a spirale, per intenderci). Grazie a tutti!!!
Torna in alto Andare in basso
chupa91

Numero di messaggi : 132

MessaggioTitolo: Re: consiglio lavori di verniciatura   Mar Set 03, 2013 4:44 pm

Seguo anche io, ho da riverniciare il ferro e dovrei togliere anche qualche punto di rugine non passante (spero). Il lavoro completo è preventivato circa 1000€.
Torna in alto Andare in basso

consiglio lavori di verniciatura
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Consiglio su racchetta da acquistare
» consiglio HEAD FXP PRESTIGE TEAM
» CONSIGLIO K BLADE TEAM
» help consiglio su racchetta e corde (faccio tutto in questa sezione spero di non sbagliare)
» CONSIGLIO PER HEAD EXTREME MP

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Scocca/Carrozzeria/Telaio-
Vai verso: