Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 paraoli vavole

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
luky85

luky85


Numero di messaggi : 191
Data d'iscrizione : 10.01.12
Età : 38
Località : CAGLIARI

paraoli vavole Empty
MessaggioTitolo: paraoli vavole   paraoli vavole Icon_minitimeLun Mag 27, 2013 5:52 pm

Ragazzi vorrei cambiare i paraoli delle valvole ....
poiche voglio i rcambi originali, il rivenditore dahiatsu della mia zona mi ha detto che seperati non li vendono e mi vuole rinfilare tutto il kit di guarniz della testata...
io non ci credo anche perche questo si crede furbetto...voi sapete dirmi qualcosa in merito?potete chiedere al vostro rivenditore dahiatsu piu vicino???
Torna in alto Andare in basso
Gds

Gds


Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 09.05.13
Località : Roma sud

paraoli vavole Empty
MessaggioTitolo: Re: paraoli vavole   paraoli vavole Icon_minitimeLun Mag 27, 2013 6:14 pm

luky85 ha scritto:
Ragazzi vorrei cambiare i paraoli delle valvole ....
poiche voglio i rcambi originali, il rivenditore dahiatsu della mia zona mi ha detto che seperati non li vendono e mi vuole rinfilare tutto il kit di guarniz della testata...
io non ci credo anche perche questo si crede furbetto...voi sapete dirmi qualcosa in merito?potete chiedere al vostro rivenditore dahiatsu piu vicino???

ciao li ho appena sostituiti......e ho acquistato tutta la serie guarnizioni LA CASA DEL 4X4 0776/524854
anche perche' quando fai quel lavoro doresti sostituire anche la guarnizione del coperchio punterie...
il costo se non riordo male e' 80 euro ?????
ciao e buon lavoro!!!!
Torna in alto Andare in basso
luky85

luky85


Numero di messaggi : 191
Data d'iscrizione : 10.01.12
Età : 38
Località : CAGLIARI

paraoli vavole Empty
MessaggioTitolo: Re: paraoli vavole   paraoli vavole Icon_minitimeLun Mag 27, 2013 6:21 pm

la guarnizione del coperchio punterie posso rimmeterci la vecchia(cambiata da poco)
cmq ora chiamo e vedo cosa mi dicono!

Torna in alto Andare in basso
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

paraoli vavole Empty
MessaggioTitolo: Re: paraoli vavole   paraoli vavole Icon_minitimeLun Mag 27, 2013 11:12 pm

ciao lucky come mai vuoi cambiarle???
Torna in alto Andare in basso
luky85

luky85


Numero di messaggi : 191
Data d'iscrizione : 10.01.12
Età : 38
Località : CAGLIARI

paraoli vavole Empty
MessaggioTitolo: Re: paraoli vavole   paraoli vavole Icon_minitimeMar Mag 28, 2013 2:38 pm

ciao neve
la macchina mi consuma trp olio e spero di risolvere cambiando i paraoli valvole...seno un giorno o l'altro dovrò rifare le fasce ai pistoni...

è un lavoro che dovrei riuscire a fare senza togliere la testata....pero voglio quelli orignali delle altre marche non mi fido..

ma nella tua zona ci sono rivenditore dahiatsu? dalle mie parti c'è ramauto di monserrato ma esti unu calloni!
Torna in alto Andare in basso
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

paraoli vavole Empty
MessaggioTitolo: Re: paraoli vavole   paraoli vavole Icon_minitimeMar Mag 28, 2013 9:50 pm

ramauto è un coglione.... non io mi affido a un autoricambi di fiducia.anche a me fa tanto fumo ma solo se la tiro tanto


Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





paraoli vavole Empty
MessaggioTitolo: Re: paraoli vavole   paraoli vavole Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
paraoli vavole
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Motore-
Vai verso: