Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 possibile che nessuno lo sa?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
pippo58




Numero di messaggi : 118
Data d'iscrizione : 30.12.10

possibile che nessuno lo sa? Empty
MessaggioTitolo: possibile che nessuno lo sa?   possibile che nessuno lo sa? Icon_minitimeDom Feb 10, 2013 2:15 am

<scusatemi avevo chiesto se potevate aiutarmi a capire dove si trova il sensore pressione assoluta visto dai codici errore del mio ferro mi risultano questi errori: sensore pressione assoluta e sensore velocità assoluta qualcuno può aiutarmi magari postandomi qualche foto? Grazie
Torna in alto Andare in basso
pippo58




Numero di messaggi : 118
Data d'iscrizione : 30.12.10

possibile che nessuno lo sa? Empty
MessaggioTitolo: Re: possibile che nessuno lo sa?   possibile che nessuno lo sa? Icon_minitimeDom Feb 10, 2013 2:40 am

A proposito mi dite come si fa a cancellare gli errori grazie
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

possibile che nessuno lo sa? Empty
MessaggioTitolo: Re: possibile che nessuno lo sa?   possibile che nessuno lo sa? Icon_minitimeDom Feb 10, 2013 11:46 am

Il sensore pressione e' quella scatoletta appesa a fianco della targhetta con il numero di telaio con un connettore a tre fili e a cui arrivano due tubicini ,tempo fa non mi ricordo in che forum dicevano che si può provare a pulire con lo spray pulisci contatti....ora sono con il pad e ho troppo poco segnale per postare foto.
Per quanto riguarda il cancellare gli errori non ti posso aiutare, ma credo che nel momento che cessa l'errore si resetti da solo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





possibile che nessuno lo sa? Empty
MessaggioTitolo: Re: possibile che nessuno lo sa?   possibile che nessuno lo sa? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
possibile che nessuno lo sa?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Motore-
Vai verso: