Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Anno produzione freeclimber 2 da numero di telaio

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Emypower

Emypower


Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 09.02.13
Età : 35
Località : Trofarello

Anno produzione freeclimber 2 da numero di telaio Empty
MessaggioTitolo: Anno produzione freeclimber 2 da numero di telaio   Anno produzione freeclimber 2 da numero di telaio Icon_minitimeSab Feb 09, 2013 1:03 am

Buonasera a tutti,
sono Emiliano, ho appena acquistato un Bertone Freeclimber 2 del 94, a fini di omologazione A.S.I. vorrei sapere l'anno di produzione, dal numero di telaio si dovrebbe ricavare l'anno, ma non capisco i parametri per decifrarlo. Qualcuno può aiutarmi? Qualcuno sa a chi ci si deve rivolgere a parte alla Bertone che mi ha già detto che non si occupano piu dell archivio storico? Grazie a tutti per la disponibilità!
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Anno produzione freeclimber 2 da numero di telaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno produzione freeclimber 2 da numero di telaio   Anno produzione freeclimber 2 da numero di telaio Icon_minitimeDom Feb 10, 2013 10:17 pm

Benvenuto ad un altro piemontese che però deve presentarsi prima in area Benvenuto.
Rispondo comunque alla tua domanda dicendoti che non credo sia determinante riportare l'anno di costruzione anche perchè servirebbe una documentazione scritta.
Probabilmente alla sezione Asi avranno quel dato...
Torna in alto Andare in basso
 
Anno produzione freeclimber 2 da numero di telaio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Numero di telaio
» numero telaio
» numero telaio e motore!!!!!!!!!!!!!!!!!
» Punzonatura del numero del telaio
» Targhetta identificativa e numero di telaio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Scocca/Carrozzeria/Telaio-
Vai verso: