Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Filo pulsante luce interna sportello sx ????

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
xbaldox




Numero di messaggi : 37
Data d'iscrizione : 29.12.12

Filo pulsante  luce interna sportello sx ???? Empty
MessaggioTitolo: Filo pulsante luce interna sportello sx ????   Filo pulsante  luce interna sportello sx ???? Icon_minitimeVen Feb 08, 2013 4:17 pm

ieri volevo sistemare l'accensione della luce interna quando si apre lo sportello, allora ho svitato il pulsantino del contatto che sta in basso a dx e .......mi è venuto fuori il pulsantino con attaccato circa 15 cm di filo......

Ho provato a vedere se riuscivo a ritrovare il filo rotto nel groviglio di fili che sta in basso al centro del sedile di guida ...ma niente....

Sapete dove passano i fili dei contatti delle portiere ?

Grazie !!!
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

Filo pulsante  luce interna sportello sx ???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Filo pulsante luce interna sportello sx ????   Filo pulsante  luce interna sportello sx ???? Icon_minitimeVen Feb 08, 2013 8:15 pm

non vorrei dirti una cazzata ma mi pare che passino in parte per "fuori" ovvero sotto la scocca...
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Filo pulsante  luce interna sportello sx ???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Filo pulsante luce interna sportello sx ????   Filo pulsante  luce interna sportello sx ???? Icon_minitimeVen Feb 08, 2013 8:27 pm

Esatto cobra! Ho avuto spesso lo stesso problema e i fili passano sotto la carrozzeria dove c'è il pulsanitno, e normalmente si usurano proprio li. Un po di nastro e risolvi

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
xbaldox




Numero di messaggi : 37
Data d'iscrizione : 29.12.12

Filo pulsante  luce interna sportello sx ???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Filo pulsante luce interna sportello sx ????   Filo pulsante  luce interna sportello sx ???? Icon_minitimeDom Feb 10, 2013 9:53 pm

grazie.......problema risolto.........
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Filo pulsante  luce interna sportello sx ???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Filo pulsante luce interna sportello sx ????   Filo pulsante  luce interna sportello sx ???? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Filo pulsante luce interna sportello sx ????
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» luce interna extra
» fusibile per accendino e radio/ negativo pulsante luce di cortesia sotto al cruscotto
» Rimozione tappezzeria interna
» cambio filo freno a mano
» pulizia interna

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Scocca/Carrozzeria/Telaio-
Vai verso: