Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Nuovo arrivo

Andare in basso 
+9
tecnezio5
Artanz
max69
COBRA
led_z
ciano
Trappola ®
Tcheunne
wolf luciano
13 partecipanti
AutoreMessaggio
wolf luciano

wolf luciano


Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 01.02.13
Età : 64

Nuovo arrivo Empty
MessaggioTitolo: Nuovo arrivo   Nuovo arrivo Icon_minitimeVen Feb 08, 2013 2:54 am

Ciao a tutti innanzitutto ..... Very Happy
dopo aver avuto per un pò di tempo un Ferro una decina di anni fa, tra qualche giorno ne riavrò di nuovo uno sotto le "ciapet" .... un 1.6 carburatore prima serie del 1989 (appena lo ritiro metterò anche le foto ...)
mio cognato ha deciso di cambiare macchina ... Smile (anche spinto dal fatto che tra poco non potrebbe più circolare in Torino) cosi visto che io abito in montagna ha deciso di regalarmelo, e devo dire che è un regalo che ho apprezzato molto, visto che il ferro sembra uscito adesso dal concessionario ed ha solo 85.000 km (compreso un treno di gomme da Off praticamente nuove con cerchi in lega), e impianto gpl, mi spiace solo per lui che non lo vedrà per molto tempo "intonso" e perfettino come l'ha tenuto lui per 24 anni Twisted Evil nel mio vecchio defender 90 c'era dentro tanta di quella terra che ci cresceva l'erba ... spero che non si arrabbi troppo Very Happy
per "lavoro" spesso uso roba tipo Unimog, defender 110 ed L200, quindi l'idea di tornare a fare il "pirla" con un giocattolino più piccolo e maneggevole mi diverte parecchio, io sono in Alta Val di Susa, e qui di percorsi interessanti ce ne sono molti, potrebbe sembrare (da quello che dico) che sia un giovincello .... ma non è proprio così, sono un "ragazzino" di 53 anni che ha ancora voglia di divertirsi Very Happy
bene .... finite le presentazioni, passiamo ad una piccola richiesta ... (magari qualcuno in zona ne sa qualcosa ) visto che non è ancora stato iscritto all' ASI avreste da consigliarmi un Club che possa andare bene in zona Torino ?
a presto con le foto del nuovo "vecchio" arrivo ..

Luciano


Ultima modifica di wolf luciano il Dom Feb 10, 2013 6:10 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

Nuovo arrivo Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo arrivo   Nuovo arrivo Icon_minitimeVen Feb 08, 2013 8:37 am

Benvenuto in famiglia !
Torna in alto Andare in basso
Trappola ®
moderatore
Trappola ®


Numero di messaggi : 1823
Data d'iscrizione : 23.07.08
Età : 59
Località : Cuneo

Nuovo arrivo Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo arrivo   Nuovo arrivo Icon_minitimeVen Feb 08, 2013 10:53 am

benvenuto in questa gabbia di matti !! cheers cheers

_________________
Usa il FERRO responsabilmente ............. quindi... tieni giu' !
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Nuovo arrivo Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo arrivo   Nuovo arrivo Icon_minitimeVen Feb 08, 2013 1:43 pm

Shocked ....un piemontese, per di più omonimo e quasi coetaneo, con l'intenzione di far crescere l'erba dentro un ferro illibato!!!???!!!
Non ho parole per esprimere la mia solidarietà allo sfortunato ferro..... silent
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Nuovo arrivo Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo arrivo   Nuovo arrivo Icon_minitimeVen Feb 08, 2013 8:19 pm

Intuisco che il cognato è tecnezio5 di torino............... Ciao e benvenuto tra noi. Sarà il caso di organizzare un altro giro dalle tue parti come fatto con gian e artanz!!

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

Nuovo arrivo Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo arrivo   Nuovo arrivo Icon_minitimeVen Feb 08, 2013 8:20 pm

dai Ciano lo trasforma in un mezzo ecologico: l'ossigeno prodotto dalle piante all'interno dell'abitacolo compensano l'inquinamento prodotto dal motore!! lol!

BENVENUTO!!! cheers

certo che un ferro addirittura regalato... ti attiri le invidei di molti (mia compresa!!) Twisted Evil lol!
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

Nuovo arrivo Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo arrivo   Nuovo arrivo Icon_minitimeVen Feb 08, 2013 11:23 pm

Benvenuto!!!Aspettiamo le fotoooooo!!!! cheers

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
wolf luciano

wolf luciano


Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 01.02.13
Età : 64

Nuovo arrivo Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo arrivo   Nuovo arrivo Icon_minitimeDom Feb 10, 2013 6:23 am

led_z ha scritto:
Intuisco che il cognato è tecnezio5 di torino............... Ciao e benvenuto tra noi. Sarà il caso di organizzare un altro giro dalle tue parti come fatto con gian e artanz!!

si può fare anche se scommetto che è la "frase in rosso" è stata "suggerita" da quello che ti ha detto tecnezio5 (Marco) sulla cucina di sua sorella ...... nel post sul motore ... lol! lol!

intanto per le foto credo che dovrò aspettare ancora un pò, in settimana dovrei fare una piccola operazione e per qualche giorno non potrò guidare.
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Nuovo arrivo Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo arrivo   Nuovo arrivo Icon_minitimeDom Feb 10, 2013 8:59 pm

Sinceramente non mi ricordavo quella citazione, ma è comunque un motivo in più lol! La mia proposta è dovuta al fatto che ora con gian che è della valle (ma da un pò non lo sentiamo) , i vicini torinesi, i valdostani che non sono lontani e che neppure i ciglianesi potranno avanzare scuse si potrebbe riunire un bel gruppetto

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

Nuovo arrivo Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo arrivo   Nuovo arrivo Icon_minitimeDom Feb 10, 2013 9:18 pm

Io ci sono se si romanizza qualcosa !
Torna in alto Andare in basso
Artanz

Artanz


Numero di messaggi : 93
Data d'iscrizione : 20.12.12
Età : 52
Località : Torino

Nuovo arrivo Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo arrivo   Nuovo arrivo Icon_minitimeLun Feb 11, 2013 5:01 pm

Ciao Wolf e benvenuto,
io sono di Torino, ferrista solo da dicembre scorso: ho in corso la pratica per iscrivere il ferro all'ASI e grazie a ciò ho già potuto fare l'assicurazione storica.
Se vuoi info scrivimi in MP
Ciao!
Torna in alto Andare in basso
tecnezio5




Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 25.01.13
Età : 70
Località : Torino

Nuovo arrivo Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo arrivo   Nuovo arrivo Icon_minitimeLun Feb 11, 2013 9:26 pm

led_z ha scritto:
Intuisco che il cognato è tecnezio5 di torino...............
Proprio così!!...
Il quale si è comprato un Fiat Sedici 4x4 Laughing
Perciò, cari amici, passo il testimone a Luciano sperando che non distrugga il ferro in poco tempo affraid

"Adieu mon cher ferò" Nuovo arrivo 530158

Ciao a tutti voi!
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Nuovo arrivo Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo arrivo   Nuovo arrivo Icon_minitimeMar Feb 12, 2013 2:10 pm

Anche senza ferro puoi rimanere in "famiglia", sempre se ti va. Ciao tec

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

Nuovo arrivo Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo arrivo   Nuovo arrivo Icon_minitimeMar Feb 12, 2013 10:03 pm

Citazione :
Anche senza ferro puoi rimanere in "famiglia", sempre se ti va.

CERRRTO!!!


Dopo aver venduto il fiat 16.... Nuovo arrivo 931257
Torna in alto Andare in basso
wolf luciano

wolf luciano


Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 01.02.13
Età : 64

Nuovo arrivo Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo arrivo   Nuovo arrivo Icon_minitimeMer Feb 13, 2013 2:50 am

NEVERDIA ha scritto:
Citazione :
Anche senza ferro puoi rimanere in "famiglia", sempre se ti va.

CERRRTO!!!


Dopo aver venduto il fiat 16.... Nuovo arrivo 931257

lol! lol! lol! Nuovo arrivo 547363
Torna in alto Andare in basso
tecnezio5




Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 25.01.13
Età : 70
Località : Torino

Nuovo arrivo Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo arrivo   Nuovo arrivo Icon_minitimeMer Feb 13, 2013 3:40 pm

led_z ha scritto:
Anche senza ferro puoi rimanere in "famiglia", sempre se ti va. Ciao tec
OK, grazie! Ogni tanto verrò a sbirciare quel che succede... Very Happy

PS: del seccantissimo problema dello spegnimento del motore, non v'è più traccia. Tutto sembra tornato ok...
Mi sono fatto la convinzione che sia stato dovuto al fatto che per mesi sono andato esclusivamente a gpl, e che qualcosa fosse successo nel carburatore.
Vedremo se al wolf, con le temperature valsusine, capiterà di nuovo... Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

Nuovo arrivo Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo arrivo   Nuovo arrivo Icon_minitimeMar Feb 19, 2013 10:34 pm




.........ma non ti posso editare tutti i link Nev!! Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

Nuovo arrivo Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo arrivo   Nuovo arrivo Icon_minitimeVen Feb 22, 2013 7:43 pm

Benvenuto al lupo che perde solo il pelo...
Ma perchè non riesco a vedere il video promo di Mattia?
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

Nuovo arrivo Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo arrivo   Nuovo arrivo Icon_minitimeVen Feb 22, 2013 7:49 pm

CAZZOVACCALAPUTTANA!! il buon Jawa c'ha ragione !

qui sul forum risulta " video privato " ( ?? )

su you tube "non piu' disponibile" ( !! )

se fumano i coglioni a me non oso pensare al nostro Mattia quando verifichera' l'eventuale perdurare di questa situazione.

azz! da GIO'
Torna in alto Andare in basso
feretna

feretna


Numero di messaggi : 685
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 57
Località : BRONTE (CT)

Nuovo arrivo Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo arrivo   Nuovo arrivo Icon_minitimeVen Feb 22, 2013 7:57 pm

Un ben arrivato a te Wolf lol! benvenuto in casa Daihatsu.
Torna in alto Andare in basso
http://www.feroza-club.com/
Contenuto sponsorizzato





Nuovo arrivo Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo arrivo   Nuovo arrivo Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Nuovo arrivo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nuovo arrivo
» nuovo arrivo
» NUOVO ARRIVO!!!!
» da dove arrivo!!!!!
» Feroza in arrivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Il club :: Benvenuto!!!-
Vai verso: