Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Amici della Bagna cauda

Andare in basso 
+6
GIO'SOBILLATORE
Artanz
led_z
max69
ciano
Tcheunne
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

Amici della Bagna cauda - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici della Bagna cauda   Amici della Bagna cauda - Pagina 6 Icon_minitimeLun Nov 17, 2014 12:29 am

Beh io a fare dolci meglio che non mi ci metto .....sento Davide se fa Sara.....mal che vada un mega barattolo di Nutella ...tanto al pane ci pensa Ciano .... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

Amici della Bagna cauda - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici della Bagna cauda   Amici della Bagna cauda - Pagina 6 Icon_minitimeMar Nov 18, 2014 8:36 pm

Gianna concorda con tutti ma soprattutto con Stefano e la nutella!!!!!! Anche io avevo pensato a salumi vari anche per comodità di trasporto visto che pare dovremmo viaggiare tutta la notte in treno per essere ad Alessandria domenica mattina.... vedremo!
Ovviamente sono daccordissimo sulla divisione delle spese.
lol!

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Amici della Bagna cauda - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici della Bagna cauda   Amici della Bagna cauda - Pagina 6 Icon_minitimeMar Nov 18, 2014 9:30 pm

tienci aggiornati!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

Amici della Bagna cauda - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici della Bagna cauda   Amici della Bagna cauda - Pagina 6 Icon_minitimeMar Nov 18, 2014 9:49 pm

Aggiornamento flash: ancora non so bene cosa faremo.... ne stavamo parlando proprio ora con Gianna. Io volevo partire sabato a mezzanotte in treno con le cuccette, per arrivare la mattina presto ad Alessandria e poi ripartire domenica notte ed arrivare a Roma all'alba. Questo però comporterebbe di far venire i nonni  a dormire due notti ad accudire i nipoti ed il cane.... e a quanto pare , Gianna non è molto d'accordo. Rolling Eyes
In alternativa c'è l'aereo su Milano o Torino e poi prendere una macchina in affitto ma gli orari sono stretti! Non ci sono aerei che partono la mattina presto e tra aereo e macchina arriveremo in tarda mattinata per poi dover ripartire nel pomeriggio! E su questo non sono molto d'accordo io! Evil or Very Mad
Domani ripassiamo in agenzia e approfondiamo! Voi intanto come pensavate di organizzarvi? A che ora contavate di vedervi e dove? Fino a che ora pensavate di stare insieme, per poi fare ritorno a casa? Come pensavate di strutturare la giornata? Troppe domande? Max ce la fai? Sù, Gloria, dagli una mano tu!!!! Ha, ha! Laughing
lol!

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

Amici della Bagna cauda - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici della Bagna cauda   Amici della Bagna cauda - Pagina 6 Icon_minitimeMar Nov 18, 2014 11:28 pm

Se arrivi ad Alessandria passa Enrico? Roma-Milano-Tortona? Che dista 1/2 ora...Oppure Milano potrebbe recuperarti Lupo credo...
La giornata è condizionata dalle poche ore di luce...comunque di solito ci si trova a casa mia (Dernice AL) circa alle 9,30/10...ma già questa volta Ciano arriverà con la bagna per i pranzo...
L'importante e ritrovarsi...anche se arrivi o arriverete più tardi non c'è nessun problema...Piuttosto sarà stancante per voi...ma un pranzo con gli amici e con voi sono non ha prezzo!!!
Di solito all'imbrunire o prima si rientra....io resto fino circa alle 20 prima del ritorno a Milano...Tu dacci gli orari che noi cerchiamo la soluzione...
Ti do alcune tempistiche:

Milano-Max 1 ora e mezza
Tortona-Max mezzora
Alessandria-Max 1 ora

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

Amici della Bagna cauda - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici della Bagna cauda   Amici della Bagna cauda - Pagina 6 Icon_minitimeMar Nov 18, 2014 11:33 pm

lol!  lol! anche questa e vera....


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Lupo grigio
Admin
Lupo grigio


Numero di messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 61
Località : Milano/Borgotaro (Pr)

Amici della Bagna cauda - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici della Bagna cauda   Amici della Bagna cauda - Pagina 6 Icon_minitimeMar Nov 18, 2014 11:56 pm

Max la strada per arrivare è la stessa dell'altra volta o ci sono deviazioni da fare? perchè ho visto sul sito della Protezione civile che ci sono diverse strade interrotte.
Se è la stessa Jaw ci si mette circa 1 ora e tre quarti se andiamo con il Ferro altrimenti con la macchina anche meno.
Come ho detto sono vicinissimo a Linate se arrivate presto non c'è nessun problema e alla sera veniamo via in orario che vi fà più comodo per l'aereo di ritorno.
Altrimenti prova a vedere anche il treno per Milano e poi si parte da qui.
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

Amici della Bagna cauda - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici della Bagna cauda   Amici della Bagna cauda - Pagina 6 Icon_minitimeMer Nov 19, 2014 12:00 am

Lupo grigio ha scritto:
Max la strada per arrivare è la stessa dell'altra volta o ci sono deviazioni da fare? perchè ho visto sul sito della Protezione civile che ci sono diverse strade interrotte.
Se è la stessa Jaw ci si mette circa 1 ora e tre quarti se andiamo con il Ferro altrimenti con la macchina anche meno.
Come ho detto sono vicinissimo a Linate se arrivate presto non c'è nessun problema e alla sera veniamo via in orario che vi fà più comodo per l'aereo di ritorno.
Altrimenti prova a vedere anche il treno per Milano e poi si parte da qui.


La strada è la stessa ma sconnessa nell'ultimo tratto...
l'importante è esserci..anche senza ferro e giro in off... lol!

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Lupo grigio
Admin
Lupo grigio


Numero di messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 61
Località : Milano/Borgotaro (Pr)

Amici della Bagna cauda - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici della Bagna cauda   Amici della Bagna cauda - Pagina 6 Icon_minitimeMer Nov 19, 2014 12:23 am

Il giro in off dipende da che ora partiamo, se tardi ......DOVRO' fare da passeggero sul DEF guidato da qualche bambino Very Happy
Dipende Jaw cosa decide, l'importante è la compagnia........e il cibo!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

Amici della Bagna cauda - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici della Bagna cauda   Amici della Bagna cauda - Pagina 6 Icon_minitimeMer Nov 19, 2014 1:21 am

Io stavo quasi pensando di venire giù con il Toy ...un po perché il mio ferro lo sta usando mio figlio e non so in che stato è ....un po perché il toy di Davide non è ancora al posto ...è che sul toy sono un po giù di gomme ....
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

Amici della Bagna cauda - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici della Bagna cauda   Amici della Bagna cauda - Pagina 6 Icon_minitimeMer Nov 19, 2014 1:41 am

Io vengo in muta ,pinne e maschera con boccaglio.

ecco!

da GIO'
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

Amici della Bagna cauda - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici della Bagna cauda   Amici della Bagna cauda - Pagina 6 Icon_minitimeMer Nov 19, 2014 11:47 am

Grazie a tutti della collaborazione. Oggi ripasso in agenzia e vedo di approfondire e studiare altre possibilità e vi aggiorno!
GIO' vieni veramente??????
lol!

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

Amici della Bagna cauda - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici della Bagna cauda   Amici della Bagna cauda - Pagina 6 Icon_minitimeMer Nov 19, 2014 2:57 pm

no.

sigh! Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

Amici della Bagna cauda - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici della Bagna cauda   Amici della Bagna cauda - Pagina 6 Icon_minitimeMer Nov 19, 2014 5:37 pm

Mannaggia!!!
Stasera, appena stacco, vado in agenzia e scopro se riesco o meno a trovare una soluzione percorribile...
Trovarti, sarebbe stato un incentivo! Twisted Evil
lol!

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

Amici della Bagna cauda - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici della Bagna cauda   Amici della Bagna cauda - Pagina 6 Icon_minitimeMer Nov 19, 2014 9:47 pm

Aggiornamento: abbiamo valutato tutte le possibilità ma il grosso handicap è che la domenica non ci sono i treni mattutini cheinvece ci sono durante la settimana e per quanto riguarda i voli c'è anche il problema inverso perchè l'ultimo volo di rientro è alle 15,00 e quindi troppo presto!!!
L'unica possibilità è prendere la prima "freccia" della mattina che però arriva alle 09,47 a Milano Rogoreto che è vicino a Linate, o alle 10,00 a Milano Centrale. Per il ritorno non ci sarebbero problemi essendoci vari orari opzionabili dalla stazione di Milano... 19,00 - 19,15 - 20,15 - 21,00
Mi rendo conto di non poter chiedere a Lupo di aspettarci fino a circa le 10,00 per poi fare un'altra ora e mezza di macchina e arrivare a Dernice non prima delle 11,30
Praticamente perderebbe mezza mattinata!
Non mi resta che valutare la possibilità di prendere anche una macchina in affitto o rimandare il tutto a tempi migliori! Temo che a meno di organizzare un fine settimana, cosa che in questo momento non è per noi possibile, la fuga in giornata non sia fattibile.
Continuo a lambiccarmi e poi vi dico!

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Amici della Bagna cauda - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici della Bagna cauda   Amici della Bagna cauda - Pagina 6 Icon_minitimeMer Nov 19, 2014 11:32 pm

GIO' ha scritto:
Io vengo in muta ,pinne e maschera con boccaglio.

ecco!

da GIO'

anche in mutande Giò ma vieni!

Jaw a 'sfa nen perei lol! lol!

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Lupo grigio
Admin
Lupo grigio


Numero di messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 61
Località : Milano/Borgotaro (Pr)

Amici della Bagna cauda - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici della Bagna cauda   Amici della Bagna cauda - Pagina 6 Icon_minitimeMer Nov 19, 2014 11:51 pm

Jaw non ti preoccupare se mi confermi vi aspettiamo a Rogoredo, vista l'ora andremo sù con la macchina, inutile metterci di più con il Ferro, il giro lo faranno alla mattina al pomeriggio credo che saremo svaccati ancora a tavola.
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

Amici della Bagna cauda - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici della Bagna cauda   Amici della Bagna cauda - Pagina 6 Icon_minitimeGio Nov 20, 2014 12:21 am

Ragazzi...l'importante è rivedersi anche per poche ore...il giro non è essenziale, tra l'altro alla prima bagna ha nevicato e non abbiamo fatto altro che mangiare...manterremmo la tradizione... Wink
Siamo un gruppo meraviglioso...cosa si fa per stare assieme!!!!

Andrea...quando potremmo organizzeremo un fine settimana...da me...una stanza per voi c'è...!!!Dobbiamo solo trovare il nome del raduno... lol!

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

Amici della Bagna cauda - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici della Bagna cauda   Amici della Bagna cauda - Pagina 6 Icon_minitimeGio Nov 20, 2014 12:37 am

GIO' ha scritto:
no.

sigh! Crying or Very sad

GIO'...sai che non hai bisogno d'inviti...sei di famiglia Wink I love you

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

Amici della Bagna cauda - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici della Bagna cauda   Amici della Bagna cauda - Pagina 6 Icon_minitimeGio Nov 20, 2014 1:08 am

Siete spettacolari! Domani prenoto e vi confermo.... alien

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Lupo grigio
Admin
Lupo grigio


Numero di messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 61
Località : Milano/Borgotaro (Pr)

Amici della Bagna cauda - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici della Bagna cauda   Amici della Bagna cauda - Pagina 6 Icon_minitimeGio Nov 20, 2014 9:51 am

Siamo tutti spettacolari Jaw...siamo o non siamo il Feroza Club Italia
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

Amici della Bagna cauda - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici della Bagna cauda   Amici della Bagna cauda - Pagina 6 Icon_minitimeGio Nov 20, 2014 12:04 pm

Massimo ti mando in pm il mio cellulare, così se anche tu mi dai il tuo, ti chiamo per decidere quale treno prendere per il ritorno.....
Chiaramente quello che fa più comodo a voi! Very Happy
lol!

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Amici della Bagna cauda - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici della Bagna cauda   Amici della Bagna cauda - Pagina 6 Icon_minitimeGio Nov 20, 2014 3:14 pm

Mentre voi vi organizzate in qualche modo, il sottoscritto ha già pelato l'aglio e messo sulla stufa a legna il tegamino con l'intruglio odoroso...cuocerà fino a domenica mattina così sarà più digeribile... drunken
Nel mentre, stamattina mi sono disboscato (per un'ottantina di metri) l'unica strada percorribile per domenica mattina dato che qui ci sarà la seconda parte della Festa nazionale del tartufo:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

A causa di ciò, sono imbottigliato e l'unico mezzo che può salire per i boschi e raggiungere Max è il mitico Ferro!
Per motivi logistici non sarò su prima delle 12,30 ma sicuramente Max saprà intrattenervi facendovi provare il suo megaDef
Intanto accordiamoci per tempo (anche in privato) su eventuali scambi o compravendita ricambi...
Per quanto mi riguarda sono in contatto con Stefano a cui entro sera darò una risposta...in tema di acquisti, sto cercando anche una di quelle cisternette cubo da 1000 litri ma capisco che trasportarla non sarà facile...
Oggi pomeriggio rimozione di 40 cm. di acqua da sottocasa...con secchio, la pompa ad immersione si è fusa...ma saremo comunque in due...
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

Amici della Bagna cauda - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici della Bagna cauda   Amici della Bagna cauda - Pagina 6 Icon_minitimeGio Nov 20, 2014 4:58 pm

Jawaly ha scritto:
Massimo ti mando in pm il mio cellulare, così se anche tu mi dai il tuo, ti chiamo per decidere quale treno prendere per il ritorno.....
Chiaramente quello che fa più comodo a voi! Very Happy
lol!

Il tuo numero lo voglio anch'io.... Crying or Very sad

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Amici della Bagna cauda - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici della Bagna cauda   Amici della Bagna cauda - Pagina 6 Icon_minitimeGio Nov 20, 2014 5:14 pm

Le cisternette qui le vendevano al consorzio agrario, non saprei se ancora le vendono in ogni caso sarebbe un problema il trasporto.
Leggo che alla fine, probabilmente, nessuno verrà su col ferro. Se così fosse se veniamo in tre verrei su pure io con una sola auto, o serve il ferro per salire da voi Max&Glo? Fatemi sapere.
A Domenica ragazzi! bounce cheers lol!

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Amici della Bagna cauda - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici della Bagna cauda   Amici della Bagna cauda - Pagina 6 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Amici della Bagna cauda
Torna in alto 
Pagina 6 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 Argomenti simili
-
» Amici della Grecia
» Bagna couda 22 novembre 2015
» Siti amici
» ciao amici
» A tutti gli amici toscani!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Raduni/Incontri :: Uscite e incontri tra soci-
Vai verso: