Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 buonasera a tutti

Andare in basso 
+4
COBRA
GIO'SOBILLATORE
Tcheunne
leporo
8 partecipanti
AutoreMessaggio
leporo

leporo


Numero di messaggi : 328
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 55
Località : santa croce sull'arno

buonasera a tutti Empty
MessaggioTitolo: buonasera a tutti   buonasera a tutti Icon_minitimeDom Gen 13, 2013 5:50 pm

buona sera da un vitarista Smile
sono da sempre sostenitore di questo tipo di fuoristrada, i nostri mezzi ci accomunano dal sistema sospensivo e dalle dimenzioni , mi chiamo roberto il mio nik è leporo e faccio fuoristrada ormai da anni poco ma da tanto tempo, mi sono iscritto quì per chiedere quanti di voi siano toscani e quanti desidererebbero fare un "confronto" frà vitera feroza e niva , comunque parlerò di quest'argomeno in area giusta, per adesso grazie per il benvenuto
Torna in alto Andare in basso
leporo

leporo


Numero di messaggi : 328
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 55
Località : santa croce sull'arno

buonasera a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: buonasera a tutti   buonasera a tutti Icon_minitimeDom Gen 13, 2013 5:52 pm

sono arrivato ora e ho già fatto confusione con i messaggi Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

buonasera a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: buonasera a tutti   buonasera a tutti Icon_minitimeDom Gen 13, 2013 6:36 pm

Ciao Roberto ,benvenuto fra noi!
Non so dirti per soci vicini a te ,ma se guardi in area raduni vedrai che stiamo programmando il secondo raduno nazionale del club proprio in Toscana ....li troverai sicuramente alcuni di noi!
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE