Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 buonasera a tutti

Andare in basso 
+4
COBRA
GIO'SOBILLATORE
Tcheunne
leporo
8 partecipanti
AutoreMessaggio
leporo

leporo


Numero di messaggi : 328
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 55
Località : santa croce sull'arno

buonasera a tutti Empty
MessaggioTitolo: buonasera a tutti   buonasera a tutti Icon_minitimeDom Gen 13, 2013 5:50 pm

buona sera da un vitarista Smile
sono da sempre sostenitore di questo tipo di fuoristrada, i nostri mezzi ci accomunano dal sistema sospensivo e dalle dimenzioni , mi chiamo roberto il mio nik è leporo e faccio fuoristrada ormai da anni poco ma da tanto tempo, mi sono iscritto quì per chiedere quanti di voi siano toscani e quanti desidererebbero fare un "confronto" frà vitera feroza e niva , comunque parlerò di quest'argomeno in area giusta, per adesso grazie per il benvenuto
Torna in alto Andare in basso
leporo

leporo


Numero di messaggi : 328
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 55
Località : santa croce sull'arno

buonasera a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: buonasera a tutti   buonasera a tutti Icon_minitimeDom Gen 13, 2013 5:52 pm

sono arrivato ora e ho già fatto confusione con i messaggi Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

buonasera a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: buonasera a tutti   buonasera a tutti Icon_minitimeDom Gen 13, 2013 6:36 pm

Ciao Roberto ,benvenuto fra noi!
Non so dirti per soci vicini a te ,ma se guardi in area raduni vedrai che stiamo programmando il secondo raduno nazionale del club proprio in Toscana ....li troverai sicuramente alcuni di noi!
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

buonasera a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: buonasera a tutti   buonasera a tutti Icon_minitimeDom Gen 13, 2013 7:16 pm

URGH !!
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

buonasera a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: buonasera a tutti   buonasera a tutti Icon_minitimeDom Gen 13, 2013 10:03 pm

oh bene un "cugino" vitarista... Suspect
di solito c'e' un po' di rivalita' tra zuki e daihatsu ma se uno si avvicina con rispetto come te non si puo' che rispondere con un bel

BENVENUTO cheers
Torna in alto Andare in basso
leporo

leporo


Numero di messaggi : 328
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 55
Località : santa croce sull'arno

buonasera a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: buonasera a tutti   buonasera a tutti Icon_minitimeDom Gen 13, 2013 11:13 pm

grazie del benvenuto, il rispetto è d'obbligo, a casa d'altri...poi un pò di rivalità forse si, è un pò il sale no? è proprio questo che mi piace, ogni tanto comunque mi capita che mi chiedono consogli sul vostro modello ed è anche per questo che sono quì , per imparare qualche trucchetto!
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

buonasera a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: buonasera a tutti   buonasera a tutti Icon_minitimeDom Gen 13, 2013 11:18 pm

Benvenuto tra noi "cugino", come detto da Tche se verrai al ciocco potremmo conoscerci e confrontarci!
A quelli che ti chiedono consigli sul ferro.....................consiglia di iscriversi qui da noi lol! Ciao
Enrico

PS: Ho eliminato il doppione

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

buonasera a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: buonasera a tutti   buonasera a tutti Icon_minitimeDom Gen 13, 2013 11:40 pm

Benvenuto a un garbato "cugino"!!! cheers

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

buonasera a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: buonasera a tutti   buonasera a tutti Icon_minitimeLun Gen 14, 2013 11:24 am

Un caloroso Benvenuto al parente..........serpente..... Wink .....ma che dico, al parente e basta....dopotutto anch'io ho avuto un bel....anzi....splendido Vitara per alcuni anni...che se mai lo ritrovassi..... Crying or Very sad

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

buonasera a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: buonasera a tutti   buonasera a tutti Icon_minitimeLun Gen 14, 2013 11:40 am

FARI TONDI!!! affraid

e interni in finta radica!! lo sapevo!! ce lo vedo Ciano con gli interni in finta radica!!

hai visto che li fanno anche per il ferro?

e il pulsante del clacson con il coniglietto di playboy diamantato!! affraid pig cheers
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

buonasera a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: buonasera a tutti   buonasera a tutti Icon_minitimeLun Gen 14, 2013 12:31 pm

sospensioni ?!?!?!?!?!?
complemtamente diverse !!!
cmq la sfida lanciata dentro il nostro forum penso sia accettata ...e nn penso sia un bene per te Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
metti foto della tua !!!!
Torna in alto Andare in basso
leporo

leporo


Numero di messaggi : 328
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 55
Località : santa croce sull'arno

buonasera a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: buonasera a tutti   buonasera a tutti Icon_minitimeLun Gen 14, 2013 1:00 pm

bene, sono contento
la mia vitara ha subito molti cambiamenti per la maggior parte artigianali, la carrozzeria non è proprio scintillante ma la ravvivo spesso con i prodotti new age tipo vernice spry e ferox

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

buonasera a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: buonasera a tutti   buonasera a tutti Icon_minitimeLun Gen 14, 2013 1:16 pm

ahhahaha che differenza con il mezzo maniacalmente curato di Ciano!! lol!

w il NEW AGE!! cheers

p.s. che gomme monti sembrano belle strette e alte... scratch
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

buonasera a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: buonasera a tutti   buonasera a tutti Icon_minitimeLun Gen 14, 2013 2:00 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
leporo

leporo


Numero di messaggi : 328
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 55
Località : santa croce sull'arno

buonasera a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: buonasera a tutti   buonasera a tutti Icon_minitimeLun Gen 14, 2013 2:14 pm

sono 205/80-16 finite, stò valutando se tornare ai 15 ma devo prima trovare i cerchi che non interferiscano con le pinze dietro, ho sostituito i tamburi con pinze fiat, e volevo provare una gomme alta massimo 78cm ma non troppo larga
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

buonasera a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: buonasera a tutti   buonasera a tutti Icon_minitimeLun Gen 14, 2013 2:48 pm

sono i cerchi del gran vitara quelli fatti simile a quelli del ferro?
se ne hai 5 e non ci chiedi troppi soldi potrei essere interessato a prenderteli io...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





buonasera a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: buonasera a tutti   buonasera a tutti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
buonasera a tutti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» buonasera.
» Buonasera
» buonasera a tutti!
» Buonasera A Tutti
» buonasera a tutti!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Il club :: Benvenuto!!!-
Vai verso: