Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ..e noi?............

Andare in basso 
+9
Artanz
Jawaly
Trappola ®
KIID FER
max69
Tcheunne
GIO'SOBILLATORE
Gian64
led_z
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

..e noi?............ - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..e noi?............   ..e noi?............ - Pagina 2 Icon_minitimeSab Dic 22, 2012 12:30 am

Aspettavate tutti di vedere se finiva il mondo prima di rispondere?? Bene allora non è finito, siamo ancora tutti qui bounce bounce ............che si fa??

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

..e noi?............ - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..e noi?............   ..e noi?............ - Pagina 2 Icon_minitimeSab Dic 22, 2012 12:47 am

Tutti spariti ?????
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

..e noi?............ - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..e noi?............   ..e noi?............ - Pagina 2 Icon_minitimeSab Dic 22, 2012 2:20 pm

Tche mi sa che faremo un raduno a due.................

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

..e noi?............ - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..e noi?............   ..e noi?............ - Pagina 2 Icon_minitimeDom Dic 23, 2012 11:56 pm

Il 30 Lavoro.... Sad Sad

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Artanz

Artanz


Numero di messaggi : 93
Data d'iscrizione : 20.12.12
Età : 51
Località : Torino

..e noi?............ - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..e noi?............   ..e noi?............ - Pagina 2 Icon_minitimeMar Dic 25, 2012 9:54 pm

Ragazzi io il 30 posso esserci, farei volentieri un giro di battesimo con il ferro appena acquistato!
Resto sintonizzato qui!
Un saluto!
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

..e noi?............ - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..e noi?............   ..e noi?............ - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 26, 2012 12:49 am

Allora x il 30 siamo in tre x ora, Tche Artanz e Led........ Se Kiid e Gian64 si facessero sentire visto che avevano dato disponibilità da loro direi che quasi ci siamo! Gio sai che sei ben accetto anche senza ferruccio e un posto, anche di guida, lo trovi sempre! Trappola tu che dici, ce la fai ad unirti a noi??

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

..e noi?............ - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..e noi?............   ..e noi?............ - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 27, 2012 9:41 pm

Sleep Sleep Che fiacca questi piemontesi ....allora dobbiamo venire a prendervi sotto casa Per farvi uscire ?
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

..e noi?............ - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..e noi?............   ..e noi?............ - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 28, 2012 1:54 am

Mi sa di si mio caro 'Ste, ho anche fatto un giro di pm ma non si è mossa foglia Evil or Very Mad X me sarebbe uguale cambiare data, ma so che per te non è possibile...........intanto farò il tagliandone al ferro

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Gian64

Gian64


Numero di messaggi : 35
Data d'iscrizione : 17.02.12
Località : Castelnuovo Nigra (TO)

..e noi?............ - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..e noi?............   ..e noi?............ - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 28, 2012 10:55 am

Eccomi... finalmente..... a parte i miei soliti problemi di connessione...
Per il 30 io ci sono... come già specificato non ho il polso di cosa piace a voi, quindi se venite dalle mie parti spero di non deludervi.
Nel caso la piola per mangiare a stare in compagnia la troviamo
Led hai il mio numero di tel...se si combina fammi sapere... io continuo ad avere problemi con il pc.
Torna in alto Andare in basso
Artanz

Artanz


Numero di messaggi : 93
Data d'iscrizione : 20.12.12
Età : 51
Località : Torino

..e noi?............ - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..e noi?............   ..e noi?............ - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 28, 2012 8:39 pm

Bene, mi sembra di capire che saremo 4 mezzi. Io non ho il numero di nessuno di voi, leggo qui posto e ora del ritrovo!
Ciao
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

..e noi?............ - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..e noi?............   ..e noi?............ - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 28, 2012 11:15 pm

Evvai si muve qualcosa....io il numero di gian non ce l'ho ...enri lo senti tu e ci fai sapere?
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

..e noi?............ - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..e noi?............   ..e noi?............ - Pagina 2 Icon_minitimeSab Dic 29, 2012 12:37 am

OK domani provvedo. O è troppo tardi? Purtroppo ho letto solo ora e a questo punto mi devo organizzare.............

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

..e noi?............ - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..e noi?............   ..e noi?............ - Pagina 2 Icon_minitimeSab Dic 29, 2012 12:44 am

Mandato ora sms a gian, se son rose fioriranno.............. Ma cavolo ci muoviamo proprio all'ultimo secondo................

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

..e noi?............ - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..e noi?............   ..e noi?............ - Pagina 2 Icon_minitimeSab Dic 29, 2012 9:19 pm

Bene alla fine all'ultimo ce la abbiamo fatta bounce Domani 4 ferri si troveranno x un incontro tra nuovi e vecchi soci lol! Chissà forse si unisce un clandestino con un............. frontera ..........mi pare si chiami, non so bene cosa sia scratch study

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

..e noi?............ - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..e noi?............   ..e noi?............ - Pagina 2 Icon_minitimeSab Dic 29, 2012 10:18 pm

Buon fango e buon divertimento.....FOTO, FOTO, FOTO, FOTO, FOTO..............e videi, naturalmente! bounce cheers lol! ..e noi?............ - Pagina 2 582518
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

..e noi?............ - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..e noi?............   ..e noi?............ - Pagina 2 Icon_minitimeDom Dic 30, 2012 4:29 pm

Mentre i Ferristi piemontesi, con qualche infiltrato, stanno sguazzando nella melma melmosa in una qualche località remota del Bel Paese, il sottoscritto ha pensato di preparare il suo ferro nero all'ultimo giorno dell'anno.
Approfittando della bella giornata, da stamattina fervono lavori di pulizia interna, esterna e vano motore.
I lavori sopracitati si sono appena conclusi...un nuovo profumatore interno ed un rabbocco di benza ed il ferro sarà pronto per un giro delle valli di una cinquantina di km. che si farà domani...
Foto del ferro pronto:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Con me verranno un paio di amici col loro tollone:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

..e noi?............ - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..e noi?............   ..e noi?............ - Pagina 2 Icon_minitimeDom Dic 30, 2012 11:00 pm

Come al solito impeccabili i tuoi ferri Ciano.....oggi parlando del piu' e del meno abbiamo deciso che il prossimo raduno lo faremo dalle tue parti ....e ti vogliamo come apripista cosi' sarai costretto a sporcarli un po' sti mezzi!

Resoconto della giornata di oggi :
Meteo perfetto , giro panoramico in sterrato molto bello , qualche ostacolo che ci ha dato filo da torcere ,percorso sulla neve , abbuffata a pranzo , compagnia ottima ......un'altra giornata memorabile in compagnia di soci di questo favoloso club!

Un doveroso grazie al padrone di casa che ha organizzato il giro e pensato a tutto ....anche se non leggera' il messaggio visto che ha problemi di connessione !
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

..e noi?............ - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..e noi?............   ..e noi?............ - Pagina 2 Icon_minitimeDom Dic 30, 2012 11:06 pm

Ben tornati!!! cheers
Qualche rottura di semiassi, di fanali, di ammortizzatori, ecc...? I miei ricambi sono (quasi) sempre disponibili... Twisted Evil
A proposito, non mi è chiaro il luogo (piemontese) dell'ammucchiata di fine anno? scratch
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

..e noi?............ - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..e noi?............   ..e noi?............ - Pagina 2 Icon_minitimeLun Dic 31, 2012 12:27 am

Ben tornati anche da me...peccato non esserci potuto venire Sad ...ma non mancherò alla prossima...sperem
Foto?Anche del pranzo vanno bene... drunken


_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

..e noi?............ - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..e noi?............   ..e noi?............ - Pagina 2 Icon_minitimeLun Dic 31, 2012 1:37 am

A pranzo eravamo troppo impegnati x scattare foto.............. Ciano se fai uscire il ferro poi si sporca, occhio! Evil or Very Mad Twisted Evil
Anche questa volta son tornato a casa........................................................................................con una ruota bucata bounce bounce Ormail è un pedaggio che devo pagare accipicchia.
Domani vedrò di postare qualche foto e videi, prima devo scaricare il tutto sul PC!

Che dire, ha già detto tutto Tcheunne, ottima giornata e ottima compagnia. Gian padrone di casa, Artanz col suo ferro fiammante e il fotografo Luca (aspettiamo anche le tue foto!) Cosa a cui sono quasi abituato durante le uscite dell'FCI!! Mai fino ad ora son rimasto deluso da un nostro incontro, e spero che saremo in tanti al Ciocco Twisted Evil Twisted Evil
Complimenti a gian che in un pomeriggio ha organizzato il tutto e ci ha portato a mangiare in un posto davvero niente male.
Perfetto il giro, un misto di off "semplice" con alcuni passaggi più impegnativi. Uno in particolare che sembrava tutto sommato fattibile ha bloccato sia me che tche. Forse con un pò più di cattiveria e piede ignorante si sarebbe pure fatto...............ma dobbiamo pur sempre tornare a casa coi nostri ferri!
Piacevole intervento del Kiid col suo nuovo pulmann nel pomeriggio, che nonostante tutto sulla neve (eggià abbiamo trovato anche la neve) ha fatto la sua bella figura. E come sempre durante le uscite collegamento diretto con il buon vecchio GIO' che spero di incontrare al più presto.
Un saluto a tutti e a presto per un'altra bella giornata in compagnia, e dobbiamo riaprire il centro studi piemonte, visto le modifiche che necessitano i nuovi arrivati lol! lol!
Ciao
Enrico

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

..e noi?............ - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..e noi?............   ..e noi?............ - Pagina 2 Icon_minitimeLun Dic 31, 2012 3:37 am

Troppo forti i piemontesi..! Complimenti a voi!!!
Torna in alto Andare in basso
Luiz Robertone free2

Luiz Robertone free2


Numero di messaggi : 145
Data d'iscrizione : 27.08.12
Età : 42
Località : Blera (Viterbo)

..e noi?............ - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..e noi?............   ..e noi?............ - Pagina 2 Icon_minitimeLun Dic 31, 2012 9:04 am

bravi, bel posto e ottima organizazione...
Torna in alto Andare in basso
Luiz Robertone free2

Luiz Robertone free2


Numero di messaggi : 145
Data d'iscrizione : 27.08.12
Età : 42
Località : Blera (Viterbo)

..e noi?............ - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..e noi?............   ..e noi?............ - Pagina 2 Icon_minitimeLun Dic 31, 2012 9:06 am

bravi, bel posto e ottima organizazione...
Torna in alto Andare in basso
Gian64

Gian64


Numero di messaggi : 35
Data d'iscrizione : 17.02.12
Località : Castelnuovo Nigra (TO)

..e noi?............ - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..e noi?............   ..e noi?............ - Pagina 2 Icon_minitimeLun Dic 31, 2012 11:35 am

Sarà perchè è l'ultimo dell'anno.... comunque ho un pò di segnale (GPRS)...
Sono veramente felice che vi sia piaciuto il giro, ma sono ancor più contento di aver conosciuto VOI.
Comunque ieri sera mi sono già mosso con gente più esperta di me per avere info su luoghi più "tecnici".
Appena ho il nuovo road book non mancherò di informarvi.
Che dire.... mi sono divertito...... grazie
Buon anno a tutti

Giancarlo
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

..e noi?............ - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..e noi?............   ..e noi?............ - Pagina 2 Icon_minitimeLun Dic 31, 2012 12:37 pm

PS: Alcune foto e video in area apposita. Ciao

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





..e noi?............ - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..e noi?............   ..e noi?............ - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
..e noi?............
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Raduni/Incontri :: Uscite e incontri tra soci-
Vai verso: