Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Per la serie...gli opposti si attraggono...ecco la tamarra si MARCO(plucky'sboy)

Andare in basso 
+3
feretna
SLASH
MARCO(Plucky's boy)
7 partecipanti
AutoreMessaggio
MARCO(Plucky's boy)

MARCO(Plucky's boy)


Numero di messaggi : 177
Data d'iscrizione : 18.12.08

Per la serie...gli opposti si attraggono...ecco la tamarra si MARCO(plucky'sboy) Empty
MessaggioTitolo: Per la serie...gli opposti si attraggono...ecco la tamarra si MARCO(plucky'sboy)   Per la serie...gli opposti si attraggono...ecco la tamarra si MARCO(plucky'sboy) Icon_minitimeSab Feb 28, 2009 12:28 am

Ciao a tutti....qualcuno giustamente mi ha cazzeggiato perche mi faccio vedere troppo poco da queste parti. Ebbene io paso spesso, anche se non scrivo (...ci pensa la mia dolce metà).

Mi piace seguire anche questo forum (sono iscritto anche in un forum di appassionati volkswagen ovviamente) perchè come ho già scritto qui da qualche parte amo il mondo dei motori in genere. Negli anni sono riuscito a trasmettere questa mia passione anche a Plucky, ma devo aver sbagliato qualcosa nell'insegnamento Shocked , alla fine io amo le auto basse, tappate e lucide e lei quelle alte, più smontate e liberi possibile e soprattutto sporche....molto sporche Laughing Laughing

Vabbè dai l'importante e che ogniuno convogli la sua passione nella cosa che più gli piace.....

Fatta questa doverosa premessa ecco la mia piccola tamarra (anche se poi c'è ne sono ben di più estreme in giro....ma a me piacciono così....non troppo eccessive!!!):

Appena comprata:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Com'è adesso:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Leeeed....se stai leggendo ti avviso che è in arrivo un'ulteriore abbassamento..... Basketball cheers

ps: Pluckyna mia....guarda che sei tu che non la vuoi guidare!!! I love you
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

Per la serie...gli opposti si attraggono...ecco la tamarra si MARCO(plucky'sboy) Empty
MessaggioTitolo: Re: Per la serie...gli opposti si attraggono...ecco la tamarra si MARCO(plucky'sboy)   Per la serie...gli opposti si attraggono...ecco la tamarra si MARCO(plucky'sboy) Icon_minitimeSab Feb 28, 2009 1:37 am

beh dai..molto carina anche se da me si dice : MACCHINA BASSA,TERUN CHE PASSA!!

ciao marcooo
Torna in alto Andare in basso
feretna

feretna


Numero di messaggi : 685
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 57
Località : BRONTE (CT)

Per la serie...gli opposti si attraggono...ecco la tamarra si MARCO(plucky'sboy) Empty
MessaggioTitolo: Re: Per la serie...gli opposti si attraggono...ecco la tamarra si MARCO(plucky'sboy)   Per la serie...gli opposti si attraggono...ecco la tamarra si MARCO(plucky'sboy) Icon_minitimeSab Feb 28, 2009 11:20 am

GIOVIIIIII .............. scratch scratch
Torna in alto Andare in basso
http://www.feroza-club.com/
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

Per la serie...gli opposti si attraggono...ecco la tamarra si MARCO(plucky'sboy) Empty
MessaggioTitolo: Re: Per la serie...gli opposti si attraggono...ecco la tamarra si MARCO(plucky'sboy)   Per la serie...gli opposti si attraggono...ecco la tamarra si MARCO(plucky'sboy) Icon_minitimeSab Feb 28, 2009 2:23 pm

non ti sentire coinvolto anto'!!!la tua è alta!!! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

Per la serie...gli opposti si attraggono...ecco la tamarra si MARCO(plucky'sboy) Empty
MessaggioTitolo: Re: Per la serie...gli opposti si attraggono...ecco la tamarra si MARCO(plucky'sboy)   Per la serie...gli opposti si attraggono...ecco la tamarra si MARCO(plucky'sboy) Icon_minitimeSab Feb 28, 2009 5:49 pm

marco che dire!stimatissimo!!!poi il mascherone gti è veramente uno spettacolo!! be dai ce n'è ancora da abbassare!!!! poi diciamo che io sono un pò di parte visto che in casa ho una passat(non proprio original) e una polo!!! il mio sogno però è una bella scirocco!! diciamo che ho un debole per le volks!!! lol! che motorino c'è sotto il golfino??
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Per la serie...gli opposti si attraggono...ecco la tamarra si MARCO(plucky'sboy) Empty
MessaggioTitolo: Re: Per la serie...gli opposti si attraggono...ecco la tamarra si MARCO(plucky'sboy)   Per la serie...gli opposti si attraggono...ecco la tamarra si MARCO(plucky'sboy) Icon_minitimeDom Mar 01, 2009 6:16 pm

Abbassa abbassa marco, ti aspettiamo al raduno come avrai letto in altro post lol! Ciau

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
MARCO(Plucky's boy)

MARCO(Plucky's boy)


Numero di messaggi : 177
Data d'iscrizione : 18.12.08

Per la serie...gli opposti si attraggono...ecco la tamarra si MARCO(plucky'sboy) Empty
MessaggioTitolo: Re: Per la serie...gli opposti si attraggono...ecco la tamarra si MARCO(plucky'sboy)   Per la serie...gli opposti si attraggono...ecco la tamarra si MARCO(plucky'sboy) Icon_minitimeLun Mar 02, 2009 3:32 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing
Laughing
Leeeed...io ho la mia arma segreta!!!!....la Golfazza l'abbasso....vedrai come te l'abbasso....e poi come un terun (...alla slash) te sorpasso!!!! affraid affraid affraid !!!!

...come dicevo per il raduno ho la mia arma segreta....solo che non la voglio svelare, finchè non sono certo che la cosa di possa fare.... Cool

...ferro89...mi sei già un mondo simpatico!!! Very Happy Very Happy ...viva VW e ovviamente Daihatsu!!!!

ps: sotto il cofano la mia è un trattorino.....c'è il 2.0 tdi 140 What a Face
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

Per la serie...gli opposti si attraggono...ecco la tamarra si MARCO(plucky'sboy) Empty
MessaggioTitolo: Re: Per la serie...gli opposti si attraggono...ecco la tamarra si MARCO(plucky'sboy)   Per la serie...gli opposti si attraggono...ecco la tamarra si MARCO(plucky'sboy) Icon_minitimeLun Mar 02, 2009 4:53 pm

avrai mica intenzione di prenderti una jeep!?!?!?
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Per la serie...gli opposti si attraggono...ecco la tamarra si MARCO(plucky'sboy) Empty
MessaggioTitolo: Re: Per la serie...gli opposti si attraggono...ecco la tamarra si MARCO(plucky'sboy)   Per la serie...gli opposti si attraggono...ecco la tamarra si MARCO(plucky'sboy) Icon_minitimeLun Mar 02, 2009 8:49 pm

Sorpassarmi è facile, poi io vado pure piano adesso Ciau
Prendi anche tu un ferro per il raduno???? lol!

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

Per la serie...gli opposti si attraggono...ecco la tamarra si MARCO(plucky'sboy) Empty
MessaggioTitolo: Re: Per la serie...gli opposti si attraggono...ecco la tamarra si MARCO(plucky'sboy)   Per la serie...gli opposti si attraggono...ecco la tamarra si MARCO(plucky'sboy) Icon_minitimeLun Mar 02, 2009 9:28 pm

il trattorino magari è anche mappato?? lol! va abbastanza bene quel motore..ho fatto una prova sabato sera con la mia passat e un a3 nuova che monta il tuo motore..ho mille pensieri in testa riguardo all'arma segreta! lol!
Torna in alto Andare in basso
MARCO(Plucky's boy)

MARCO(Plucky's boy)


Numero di messaggi : 177
Data d'iscrizione : 18.12.08

Per la serie...gli opposti si attraggono...ecco la tamarra si MARCO(plucky'sboy) Empty
MessaggioTitolo: Re: Per la serie...gli opposti si attraggono...ecco la tamarra si MARCO(plucky'sboy)   Per la serie...gli opposti si attraggono...ecco la tamarra si MARCO(plucky'sboy) Icon_minitimeLun Mar 02, 2009 9:41 pm

...seeee magari potessi permettermi di avere anche un fuoristrada nel mio parco mezzo....putroppo ho già la mia Golfazza e la moto....una jeep non la potrei mantenere...

...il mio asso nella manica, se eventualmente riusciamo a liberarci per il raduno, per venire senza stressare il Ferro di Elisa, e chiedere in prestito a mio padre questa:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

non andrà ovunque come un ferro...ma il suo lavoro lo fà..... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

Per la serie...gli opposti si attraggono...ecco la tamarra si MARCO(plucky'sboy) Empty
MessaggioTitolo: Re: Per la serie...gli opposti si attraggono...ecco la tamarra si MARCO(plucky'sboy)   Per la serie...gli opposti si attraggono...ecco la tamarra si MARCO(plucky'sboy) Icon_minitimeLun Mar 02, 2009 10:08 pm

il pandino 4x4!!!quello nuovo non l'ho mai visto in azione...come va in off??quello vecchio ce l'ha un mio vicino e devo dire che per il mezzo che è va veramente ovunque...
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

Per la serie...gli opposti si attraggono...ecco la tamarra si MARCO(plucky'sboy) Empty
MessaggioTitolo: Re: Per la serie...gli opposti si attraggono...ecco la tamarra si MARCO(plucky'sboy)   Per la serie...gli opposti si attraggono...ecco la tamarra si MARCO(plucky'sboy) Icon_minitimeLun Mar 02, 2009 10:26 pm

quello vecchio va dappertutto,è vero..finchè non spancia...ovunque!! lol!

con la panda la vedo dura!!pero' bisogna sentire ricky!
Torna in alto Andare in basso
Plucky

Plucky


Numero di messaggi : 669
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 39
Località : Venezia

Per la serie...gli opposti si attraggono...ecco la tamarra si MARCO(plucky'sboy) Empty
MessaggioTitolo: Re: Per la serie...gli opposti si attraggono...ecco la tamarra si MARCO(plucky'sboy)   Per la serie...gli opposti si attraggono...ecco la tamarra si MARCO(plucky'sboy) Icon_minitimeLun Mar 02, 2009 10:44 pm

non è certo come il ferro, con quelle ruotine là...però secondo me non è male...è solo che ho paura di distruggere il mio ferro...ho fatto 5000 km da ottobre fino adesso..e sono a 147.000 totali...voglio trattarlo bene, però non vedo l'ora di rincontrarvi! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

Per la serie...gli opposti si attraggono...ecco la tamarra si MARCO(plucky'sboy) Empty
MessaggioTitolo: Re: Per la serie...gli opposti si attraggono...ecco la tamarra si MARCO(plucky'sboy)   Per la serie...gli opposti si attraggono...ecco la tamarra si MARCO(plucky'sboy) Icon_minitimeLun Mar 02, 2009 10:44 pm

adesso io non vorrei dire...ma se alcuni pezzi li l'ha fatti un barcone tipo il korando secondo me la panda va senza problemi..
Torna in alto Andare in basso
Plucky

Plucky


Numero di messaggi : 669
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 39
Località : Venezia

Per la serie...gli opposti si attraggono...ecco la tamarra si MARCO(plucky'sboy) Empty
MessaggioTitolo: Re: Per la serie...gli opposti si attraggono...ecco la tamarra si MARCO(plucky'sboy)   Per la serie...gli opposti si attraggono...ecco la tamarra si MARCO(plucky'sboy) Icon_minitimeLun Mar 02, 2009 10:54 pm

... nella foto avevamo appena tagliato un tornante e sulla neve abbastanza fonda andava bene! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Per la serie...gli opposti si attraggono...ecco la tamarra si MARCO(plucky'sboy) Empty
MessaggioTitolo: Re: Per la serie...gli opposti si attraggono...ecco la tamarra si MARCO(plucky'sboy)   Per la serie...gli opposti si attraggono...ecco la tamarra si MARCO(plucky'sboy) Icon_minitimeLun Mar 02, 2009 11:41 pm

Il pandino va bene, grosso problema nei tratti balordi e in salita è che non hai le ridotte. metti la prima, poi devi tenere su il motore se no non ce la fa....e ad ogni buca o buchetta spanci. Se venite, secondo me, la prendete comoda e venite col ferro. E farebbe molto piacere a tutti rivedervi.Ciao
Enrico

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
CavalliPazzi

CavalliPazzi


Numero di messaggi : 1377
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 41
Località : Genova

Per la serie...gli opposti si attraggono...ecco la tamarra si MARCO(plucky'sboy) Empty
MessaggioTitolo: Re: Per la serie...gli opposti si attraggono...ecco la tamarra si MARCO(plucky'sboy)   Per la serie...gli opposti si attraggono...ecco la tamarra si MARCO(plucky'sboy) Icon_minitimeLun Mar 02, 2009 11:44 pm

ecco.. cmq quando ci ritorno vieni anche tu enri? cosi valutiamo insieme poi ok?
Torna in alto Andare in basso
http://www.feroza-club.com
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Per la serie...gli opposti si attraggono...ecco la tamarra si MARCO(plucky'sboy) Empty
MessaggioTitolo: Re: Per la serie...gli opposti si attraggono...ecco la tamarra si MARCO(plucky'sboy)   Per la serie...gli opposti si attraggono...ecco la tamarra si MARCO(plucky'sboy) Icon_minitimeMar Mar 03, 2009 12:58 am

Fammi sapere x tempo. Se posso molto volentieri. Ciao

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Plucky

Plucky


Numero di messaggi : 669
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 39
Località : Venezia

Per la serie...gli opposti si attraggono...ecco la tamarra si MARCO(plucky'sboy) Empty
MessaggioTitolo: Re: Per la serie...gli opposti si attraggono...ecco la tamarra si MARCO(plucky'sboy)   Per la serie...gli opposti si attraggono...ecco la tamarra si MARCO(plucky'sboy) Icon_minitimeMer Mar 04, 2009 3:03 pm

Ok Led grazie, vediamo cosa riusciamo a fare!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Per la serie...gli opposti si attraggono...ecco la tamarra si MARCO(plucky'sboy) Empty
MessaggioTitolo: Re: Per la serie...gli opposti si attraggono...ecco la tamarra si MARCO(plucky'sboy)   Per la serie...gli opposti si attraggono...ecco la tamarra si MARCO(plucky'sboy) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Per la serie...gli opposti si attraggono...ecco la tamarra si MARCO(plucky'sboy)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Foto :: Area Foto-
Vai verso: