Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Ciao da Andrea di Rubiana.

Andare in basso 
+8
Tcheunne
Jawaly
KIID FER
Trappola ®
max69
COBRA
full metal jacket
andsicc
12 partecipanti
AutoreMessaggio
andsicc




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 01.11.12
Località : Rubiana To

Ciao da Andrea di Rubiana. Empty
MessaggioTitolo: Ciao da Andrea di Rubiana.   Ciao da Andrea di Rubiana. Icon_minitimeGio Nov 01, 2012 3:33 pm

Ciao a tutti,sono Andrea da Rubiana TO, ho appena comprato il mio "nuovo" Feroza f300lg bmhe del 1989, e ho già trovato un sacco di
informazioni utili sulle pagine del vostro forum!
Torna in alto Andare in basso
full metal jacket

full metal jacket


Numero di messaggi : 2028
Data d'iscrizione : 18.09.09
Località : Reggio Emilia

Ciao da Andrea di Rubiana. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao da Andrea di Rubiana.   Ciao da Andrea di Rubiana. Icon_minitimeGio Nov 01, 2012 3:49 pm

Benvenuto fra noi!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

Ciao da Andrea di Rubiana. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao da Andrea di Rubiana.   Ciao da Andrea di Rubiana. Icon_minitimeGio Nov 01, 2012 5:23 pm

Benvenuto! aspettiamo una foto del nuovo acquisto!! cheers
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

Ciao da Andrea di Rubiana. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao da Andrea di Rubiana.   Ciao da Andrea di Rubiana. Icon_minitimeGio Nov 01, 2012 8:35 pm

Benvenuto!!!!Raccontaci un pò di te e del tuo ferro....e poi fotooooooooooooooooooo!!!!!

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Trappola ®
moderatore
Trappola ®


Numero di messaggi : 1823
Data d'iscrizione : 23.07.08
Età : 59
Località : Cuneo

Ciao da Andrea di Rubiana. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao da Andrea di Rubiana.   Ciao da Andrea di Rubiana. Icon_minitimeGio Nov 01, 2012 8:38 pm

benvenuto !! cheers cheers cheers

_________________
Usa il FERRO responsabilmente ............. quindi... tieni giu' !
Torna in alto Andare in basso
KIID FER

KIID FER


Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 59
Località : CIGLIANO VC

Ciao da Andrea di Rubiana. Empty
MessaggioTitolo: ciao da andrea di rubiana   Ciao da Andrea di Rubiana. Icon_minitimeGio Nov 01, 2012 8:56 pm

..benvenuto andrea... cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

Ciao da Andrea di Rubiana. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao da Andrea di Rubiana.   Ciao da Andrea di Rubiana. Icon_minitimeGio Nov 01, 2012 9:13 pm

Benvenuto Andrea da un'altro Andrea.... i migliori.... drunken
lol!
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

Ciao da Andrea di Rubiana. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao da Andrea di Rubiana.   Ciao da Andrea di Rubiana. Icon_minitimeGio Nov 01, 2012 10:37 pm

Benvenuto anche da parte mia!
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

Ciao da Andrea di Rubiana. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao da Andrea di Rubiana.   Ciao da Andrea di Rubiana. Icon_minitimeVen Nov 02, 2012 12:45 am

toh ?? un mio vicino di casa !

sarai una meteora anche tu ?

comunque : benvenuto da GIO'
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

Ciao da Andrea di Rubiana. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao da Andrea di Rubiana.   Ciao da Andrea di Rubiana. Icon_minitimeVen Nov 02, 2012 2:40 am

Benvenuto dalla Capitale....,a non te la puoi cavare così.....DEVI METTERE LE FOTOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Ciao da Andrea di Rubiana. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao da Andrea di Rubiana.   Ciao da Andrea di Rubiana. Icon_minitimeVen Nov 02, 2012 2:46 pm

Benvenuto al nuovo torinese... cheers
Meno male, ci voleva un altro piemontese che riequilibrasse il numero dei romani... Wink
Torna in alto Andare in basso
andsicc




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 01.11.12
Località : Rubiana To

Ciao da Andrea di Rubiana. Empty
MessaggioTitolo: al più presto le foto!   Ciao da Andrea di Rubiana. Icon_minitimeVen Nov 02, 2012 3:25 pm

L'ho presa da poco, e sono nuovo anche nel fuoristrada, l'ho presa con la scusa che ora abitiamo in montagna e non si sa mai,
ma mi sa che finirò con l'appassionarmici!
In ogni caso grazie a tutti per il benvenuto.
Ps adesso non vedo l'ora che nevichi!
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Ciao da Andrea di Rubiana. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao da Andrea di Rubiana.   Ciao da Andrea di Rubiana. Icon_minitimeVen Nov 02, 2012 6:15 pm

Anch'io non vedo l'ora che nevichi ma mi sa che aver soddisfazione dovrei trasferirmi dove sta Tcheunne che invidio tantissimo.... Wink
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Ciao da Andrea di Rubiana. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao da Andrea di Rubiana.   Ciao da Andrea di Rubiana. Icon_minitimeSab Nov 03, 2012 1:43 am

Ciao and e benvenuto ad agguerrire il numero dei piemontesi, ormai soccombenti, ahimè, ai romani lol! lol!
Vedi di non svanire nel nulla pure tu col tuo ferro, hai la fortuna di stare vicino a diversi "molto esperti" Rolling Eyes ferristi, sarebbe un peccato non aprofittarne!

PS: Oggi mio figlio mi ha detto che in paese c'è una ragazza che gira con un ferro grigio/blu provvisto di antenna cb....................comincia la caccia!!

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Ciao da Andrea di Rubiana. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao da Andrea di Rubiana.   Ciao da Andrea di Rubiana. Icon_minitimeSab Nov 03, 2012 1:18 pm

led_z ha scritto:
Ciao and e benvenuto ad agguerrire il numero dei piemontesi, ormai soccombenti, ahimè, ai romani lol! lol!
Vedi di non svanire nel nulla pure tu col tuo ferro, hai la fortuna di stare vicino a diversi "molto esperti" Rolling Eyes ferristi, sarebbe un peccato non aprofittarne!

PS: Oggi mio figlio mi ha detto che in paese c'è una ragazza che gira con un ferro grigio/blu provvisto di antenna cb....................comincia la caccia!!

...forse su quel ferro c'eri tu con una folta parrucca che non ti eri più tolto dalla notte di Hallowen... pirat
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Ciao da Andrea di Rubiana. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao da Andrea di Rubiana.   Ciao da Andrea di Rubiana. Icon_minitimeDom Nov 04, 2012 1:05 am

Il problema che qui da me se vado in giro con parrucca mi scambiano x uno dei tanti "lavoratori" che appaiono sul bordo strada dopo le 21 affraid , prima ci sono le lavoratrici

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

Ciao da Andrea di Rubiana. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao da Andrea di Rubiana.   Ciao da Andrea di Rubiana. Icon_minitimeDom Nov 04, 2012 2:42 am

led_z ha scritto:
PS: Oggi mio figlio mi ha detto che in paese c'è una ragazza che gira con un ferro grigio/blu provvisto di antenna cb....................comincia la caccia!!

...fatemi sapere su quale frequenza trasmette che la intercetto io...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao da Andrea di Rubiana. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao da Andrea di Rubiana.   Ciao da Andrea di Rubiana. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao da Andrea di Rubiana.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao a tutti....
» ciao
» ciao
» Presentazione e consigli! -Andrea da Roma-
» ciao ciao da milano

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Il club :: Benvenuto!!!-
Vai verso: