Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 differenziale

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
robertone

robertone


Numero di messaggi : 264
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 63
Località : tivoli

differenziale Empty
MessaggioTitolo: differenziale   differenziale Icon_minitimeGio Ott 18, 2012 7:35 pm

salve regà c'è un esperto che riesce a capire se questo diff è autobloccante? sè sì posso montarlo facilmente sul mio ferro che non lo è.grazie in anticipo allego foto[img][/img][img][/img][img][/img]
Torna in alto Andare in basso
robertone

robertone


Numero di messaggi : 264
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 63
Località : tivoli

differenziale Empty
MessaggioTitolo: differenziale   differenziale Icon_minitimeGio Ott 18, 2012 7:42 pm

ops forse ho sbagliato qualcosa nell'inserire le foto,riprovo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
full metal jacket

full metal jacket


Numero di messaggi : 2028
Data d'iscrizione : 18.09.09
Località : Reggio Emilia

differenziale Empty
MessaggioTitolo: Re: differenziale   differenziale Icon_minitimeVen Ott 19, 2012 12:25 am

l'autobloccante lo riconosci solo per il pacco di frizioni interno. Fai invece questa prova. Tenendo ferma la corona prova con una mano a muovere un lato del differenziale da cui parte il semiasse. Se l'altro lato gira senza problemi in senso opposto a quello in cui hai girato tu vuol dire che il diff NON è autobloccante. Se invece risulta bloccato vuol dire che è lsd, in quanto serve una grande forza per poter muovere l'altro semiasse.
Torna in alto Andare in basso
robertone

robertone


Numero di messaggi : 264
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 63
Località : tivoli

differenziale Empty
MessaggioTitolo: Re: differenziale   differenziale Icon_minitimeVen Ott 19, 2012 7:22 pm

ok queste sono le foto del diff.che devo acquistare,certo così smontato non sò sè il tizio che lo ha possa fare qualche prova,comunque grazie
Torna in alto Andare in basso
robertone

robertone


Numero di messaggi : 264
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 63
Località : tivoli

differenziale Empty
MessaggioTitolo: Re: differenziale   differenziale Icon_minitimeMar Ott 23, 2012 9:13 pm

allora essendo smontato come da foto il tizio non riesce ha fare la prova perchè è smontato come da foto .però mi ha detto che sulla corona c'è il codice 9c155 e sulla campana esterna ci sono i codici 93 s 388 può voler dire qualcosa? ciao
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





differenziale Empty
MessaggioTitolo: Re: differenziale   differenziale Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
differenziale
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Trasmissione/Cambio-
Vai verso: