Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Incontro Romano aperto a tutti!

Andare in basso 
+7
led_z
Luiz Robertone free2
ROBERTO
frafero
lallo
sailtrial
Jawaly
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

Incontro Romano aperto a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Incontro Romano aperto a tutti!   Incontro Romano aperto a tutti! Icon_minitimeMer Ott 17, 2012 2:46 pm

Approfittando dell'arrivo di due altri ferristi romani, potremmo approfittarne per un incontro più o meno regionale, aperto a chiunque voglia e possa partecipare.
Iniziamo a parlarne? Avanti con le proposte!!!
bounce bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
sailtrial

sailtrial


Numero di messaggi : 436
Data d'iscrizione : 19.01.12
Età : 64
Località : Lazio-Toscana

Incontro Romano aperto a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro Romano aperto a tutti!   Incontro Romano aperto a tutti! Icon_minitimeMer Ott 17, 2012 8:31 pm

Sempre che non si riesca ad incontrarci prima, magari per una pizza, che ne pensate di organizzare l'incontro sabato 8/12 in occasione della "Braciolata della Madonna" Question
Allumiere non è troppo distante da Roma e avremmo tutto il tempo per organizzarci e non prendere altri impegni lol!
Torna in alto Andare in basso
lallo

lallo


Numero di messaggi : 1384
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 40
Località : Roma

Incontro Romano aperto a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro Romano aperto a tutti!   Incontro Romano aperto a tutti! Icon_minitimeGio Ott 18, 2012 2:24 pm

sailtrial ha scritto:
Sempre che non si riesca ad incontrarci prima, magari per una pizza, che ne pensate di organizzare l'incontro sabato 8/12 in occasione della "Braciolata della Madonna" Question
Allumiere non è troppo distante da Roma e avremmo tutto il tempo per organizzarci e non prendere altri impegni lol!

io potrei essere presente... ma non so se mi va di stare con quell'antipatico di Sailtrial... Evil or Very Mad

Incontro Romano aperto a tutti! 931257


Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

Incontro Romano aperto a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro Romano aperto a tutti!   Incontro Romano aperto a tutti! Icon_minitimeGio Ott 18, 2012 7:44 pm

cheers Dai Lallo (se Rosa ti da il permesso) Twisted Evil sei il benvenuto!!!!!
Ti vogliamo bene e non vediamo l'ora di riaccoglierti in questo amorevole gruppo di "bastardi dentro"!!!!! Laughing
SI SCHERZA! Rolling Eyes
Vi aspettiamo entrambi e per che no ,anche il resto del Klan, che è composto da tutte persone piacevoli! Se mai resta a casa tu....! Ha, ha!
A PRESTO!!!
Un abbraccione a te e ai tuoi!

lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
sailtrial

sailtrial


Numero di messaggi : 436
Data d'iscrizione : 19.01.12
Età : 64
Località : Lazio-Toscana

Incontro Romano aperto a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro Romano aperto a tutti!   Incontro Romano aperto a tutti! Icon_minitimeGio Ott 18, 2012 11:21 pm

In attesa di raccogliere le adesioni a questo evento, ricordo a tutti i soci del Lazio che nel sito c'è la funzione "Gruppi" (v. in alto sopra al banner) che serve a raccogliere tutti quelli che appartengono alla stessa regione e magari viene utile per mandare un PM d'invito a chi non si collega spesso per informarlo, come in questo caso, di un evento che si vuole organizzare.
Al momento risultano iscritti:
- bocciò
- jawaly
- lallo (che anche se si è venduto il Ferro non riusciamo a levarcelo di torno... Laughing Laughing Laughing )
- octopus (Fr) che però non si collega dal 3/12/2010
- Roberto
- sailtrial
Chi si volesse aggiungere deve rivolgersi al responsabile, Slash, chiedendolo espressamente (gli avevo proposto di automatizzare l'inserimento al momento dell'iscrizione al Forum - quando si indica la regione di appartenenza - ma ragioni di privacy, se ricordo bene, non lo consentono).
Torna in alto Andare in basso
frafero

frafero


Numero di messaggi : 355
Data d'iscrizione : 06.12.11
Età : 30
Località : roma(fontenuova)

Incontro Romano aperto a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro Romano aperto a tutti!   Incontro Romano aperto a tutti! Icon_minitimeVen Ott 19, 2012 12:14 am

sailtrial ha scritto:
In attesa di raccogliere le adesioni a questo evento, ricordo a tutti i soci del Lazio che nel sito c'è la funzione "Gruppi" (v. in alto sopra al banner) che serve a raccogliere tutti quelli che appartengono alla stessa regione e magari viene utile per mandare un PM d'invito a chi non si collega spesso per informarlo, come in questo caso, di un evento che si vuole organizzare.
Al momento risultano iscritti:
- bocciò
- jawaly
- lallo (che anche se si è venduto il Ferro non riusciamo a levarcelo di torno... Laughing Laughing Laughing )
- octopus (Fr) che però non si collega dal 3/12/2010
- Roberto
- sailtrial
Chi si volesse aggiungere deve rivolgersi al responsabile, Slash, chiedendolo espressamente (gli avevo proposto di automatizzare l'inserimento al momento dell'iscrizione al Forum - quando si indica la regione di appartenenza - ma ragioni di privacy, se ricordo bene, non lo consentono).
sail non riesco a iscrivermi ci sto anche iooooooo
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

Incontro Romano aperto a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro Romano aperto a tutti!   Incontro Romano aperto a tutti! Icon_minitimeSab Nov 17, 2012 4:00 am

Io al Raduno "BRACIOLATA DELLA MADONNA" dell' 8 Dic. ci sarò senz'altro....sperando che il percorso quest'anno
sia un pochino più divertente.... Embarassed

P.S. Chi altro viene oltre a Sailtrial?????
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

Incontro Romano aperto a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro Romano aperto a tutti!   Incontro Romano aperto a tutti! Icon_minitimeLun Nov 19, 2012 9:00 am

Presente!
lol!
Torna in alto Andare in basso
lallo

lallo


Numero di messaggi : 1384
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 40
Località : Roma

Incontro Romano aperto a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro Romano aperto a tutti!   Incontro Romano aperto a tutti! Icon_minitimeLun Nov 19, 2012 11:05 am


io conto di venire con mio padre!

@ Roberto: tranquillo quest'anno cerchiamo proprio di evitarci la variante soft.... Incontro Romano aperto a tutti! 831989




Torna in alto Andare in basso
lallo

lallo


Numero di messaggi : 1384
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 40
Località : Roma

Incontro Romano aperto a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro Romano aperto a tutti!   Incontro Romano aperto a tutti! Icon_minitimeLun Nov 26, 2012 12:27 pm

lallo ha scritto:

io conto di venire con mio padre!

@ Roberto: tranquillo quest'anno cerchiamo proprio di evitarci la variante soft.... Incontro Romano aperto a tutti! 831989


Niente da fare Crying or Very sad

Qualcosa alla fine è saltato fuori e niente raduno dell'8... quel weekend devo andare giù dai genitori della mia ragazza: si "fa" il maiale. Nel senso che si uccide e si prepara il maiale, è una cosa nuova per me... spero solo di non sentirmi male Embarassed



Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

Incontro Romano aperto a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro Romano aperto a tutti!   Incontro Romano aperto a tutti! Icon_minitimeMar Nov 27, 2012 12:26 am

lallo ha scritto:
lallo ha scritto:

io conto di venire con mio padre!

@ Roberto: tranquillo quest'anno cerchiamo proprio di evitarci la variante soft.... Incontro Romano aperto a tutti! 831989


Niente da fare Crying or Very sad

Qualcosa alla fine è saltato fuori e niente raduno dell'8... quel weekend devo andare giù dai genitori della mia ragazza: si "fa" il maiale. Nel senso che si uccide e si prepara il maiale, è una cosa nuova per me... spero solo di non sentirmi male Embarassed




Mi dispiace di non poterci rivedere, Claudio...vabbè vorrà dire che per quest'anno farai una nuova esperienza, magari per fare fuoristrada
troveremo ancora altre occasioni...salutoni..!!
Torna in alto Andare in basso
Luiz Robertone free2

Luiz Robertone free2


Numero di messaggi : 145
Data d'iscrizione : 27.08.12
Età : 42
Località : Blera (Viterbo)

Incontro Romano aperto a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro Romano aperto a tutti!   Incontro Romano aperto a tutti! Icon_minitimeMar Nov 27, 2012 12:27 am

io potrei anche venire, pero sinceramente non so se ci passo dove passate voi, altrimenti ci vengo sicuramente, tra l'altro allumiere mi sta anche vicino...che ne dite? scratch
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

Incontro Romano aperto a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro Romano aperto a tutti!   Incontro Romano aperto a tutti! Icon_minitimeMar Nov 27, 2012 12:38 am

Luiz Robertone free2 ha scritto:
io potrei anche venire, pero sinceramente non so se ci passo dove passate voi, altrimenti ci vengo sicuramente, tra l'altro allumiere mi sta anche vicino...che ne dite? scratch

Se non ti senti sicuro, puoi scegliere di fare il "percorso versione soft" che è veramente una passeggiata...io
l'ho fatto l'anno scorso.

INIZIAMO A CONTARCI? MAGARI ORGANIZZIAMO UN GRUPPO E PARTIAMO TUTTI INSIEME TIPO "DELEGAZIONE F.C.I."
Che ne dite?
Torna in alto Andare in basso
Luiz Robertone free2

Luiz Robertone free2


Numero di messaggi : 145
Data d'iscrizione : 27.08.12
Età : 42
Località : Blera (Viterbo)

Incontro Romano aperto a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro Romano aperto a tutti!   Incontro Romano aperto a tutti! Icon_minitimeMar Nov 27, 2012 1:14 am

allora sara un piacere, ci sto, fattemi sapere, a presto... cheers
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

Incontro Romano aperto a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro Romano aperto a tutti!   Incontro Romano aperto a tutti! Icon_minitimeMer Nov 28, 2012 12:52 am

Luiz Robertone free2 ha scritto:
allora sara un piacere, ci sto, fattemi sapere, a presto... cheers

Continua a seguire questo topic.....gli altri? cosa dicono?
Torna in alto Andare in basso
Luiz Robertone free2

Luiz Robertone free2


Numero di messaggi : 145
Data d'iscrizione : 27.08.12
Età : 42
Località : Blera (Viterbo)

Incontro Romano aperto a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro Romano aperto a tutti!   Incontro Romano aperto a tutti! Icon_minitimeMer Nov 28, 2012 10:20 am

eccomi sono sempre qui... What a Face
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

Incontro Romano aperto a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro Romano aperto a tutti!   Incontro Romano aperto a tutti! Icon_minitimeGio Nov 29, 2012 10:43 pm

OK! Ho appena parlato al telefono con Gerry e pure lui forse viene... Ho sentito Gianna e non sa se potrà venire o in alternativa, se verrà da sola o con i figli.. vedremo io comunque ci sono!
lol!
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Incontro Romano aperto a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro Romano aperto a tutti!   Incontro Romano aperto a tutti! Icon_minitimeGio Nov 29, 2012 11:43 pm

..................e una 2 giorni nell'astigiano a bere barbera e moscato con bagnacauda no? lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

Incontro Romano aperto a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro Romano aperto a tutti!   Incontro Romano aperto a tutti! Icon_minitimeVen Nov 30, 2012 1:35 am

Jawaly ha scritto:
OK! Ho appena parlato al telefono con Gerry e pure lui forse viene... Ho sentito Gianna e non sa se potrà venire o in alternativa, se verrà da sola o con i figli.. vedremo io comunque ci sono!
lol!

Quindi quanti saremo ad Allumiere? Vi ricordo che sarebbe bello andare tutti insieme come "Delegazione FCI"
Ci diamo un appuntamento in un punto di ritrovo? Es. uscita "Civitavecchia Nord" dell'autostrada RM-CIVITAVECCHIA?
Fatemi sapere.....
Torna in alto Andare in basso
Luiz Robertone free2

Luiz Robertone free2


Numero di messaggi : 145
Data d'iscrizione : 27.08.12
Età : 42
Località : Blera (Viterbo)

Incontro Romano aperto a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro Romano aperto a tutti!   Incontro Romano aperto a tutti! Icon_minitimeVen Nov 30, 2012 12:17 pm

per me è perfetto, benone... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
sailtrial

sailtrial


Numero di messaggi : 436
Data d'iscrizione : 19.01.12
Età : 64
Località : Lazio-Toscana

Incontro Romano aperto a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro Romano aperto a tutti!   Incontro Romano aperto a tutti! Icon_minitimeVen Nov 30, 2012 7:14 pm

All'uscita dell'autostrada, si gira a sx e c'è subito un distributore sulla dx.
Per Allumiere ci saranno altri 10/15 min., a che ora ci vediamo Question
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

Incontro Romano aperto a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro Romano aperto a tutti!   Incontro Romano aperto a tutti! Icon_minitimeSab Dic 01, 2012 10:00 am

Decidete voi l'orario... io mi adeguo!
lol!
Torna in alto Andare in basso
Luiz Robertone free2

Luiz Robertone free2


Numero di messaggi : 145
Data d'iscrizione : 27.08.12
Età : 42
Località : Blera (Viterbo)

Incontro Romano aperto a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro Romano aperto a tutti!   Incontro Romano aperto a tutti! Icon_minitimeSab Dic 01, 2012 11:13 pm

mi adeguo anch'io...
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

Incontro Romano aperto a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro Romano aperto a tutti!   Incontro Romano aperto a tutti! Icon_minitimeLun Dic 03, 2012 10:59 pm

A quanto pare bisogna dare segni di vita agli organizzatori entro il 5 dicembre.... quindi chi è interessato si adegui!
Non vedendo altre proposte, io vado direttamente in piazza per completare l'iscrizione e stringere i tempi ed evitare perdite di tempo. Ci vediamo lì, tanto ci riconosciamo Incontro Romano aperto a tutti! 648730 e poi facciamo il nostro gruppetto.... Incontro Romano aperto a tutti! 648730 Incontro Romano aperto a tutti! 648730 Incontro Romano aperto a tutti! 648730 Incontro Romano aperto a tutti! 648730
lol!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Luiz Robertone free2

Luiz Robertone free2


Numero di messaggi : 145
Data d'iscrizione : 27.08.12
Età : 42
Località : Blera (Viterbo)

Incontro Romano aperto a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro Romano aperto a tutti!   Incontro Romano aperto a tutti! Icon_minitimeLun Dic 03, 2012 11:03 pm

daje giu jawa...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Incontro Romano aperto a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro Romano aperto a tutti!   Incontro Romano aperto a tutti! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Incontro Romano aperto a tutti!
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Incontro Romano
» Incontro romano-natalizio
»  Incontro romano-natalizio
» Uscita romano/laziale per domenica.
» Incontro Romano post Pasquale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Raduni/Incontri :: Uscite e incontri tra soci-
Vai verso: