Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Un saluto a tutti!

Andare in basso 
+3
ciano
led_z
CUSTOM
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
CUSTOM

CUSTOM


Numero di messaggi : 28
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 48
Località : Castellanza (Varese)

Un saluto a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Un saluto a tutti!   Un saluto a tutti! Icon_minitimeSab Giu 23, 2012 5:31 pm

Ciao ragazzi, visto che mi sono appena registrato sul sito, 2 righe di prsentazione sono doverose....
Mi chiamo Luca, vivo in provincia di Varese e fra poco raggiungo la meta dei 37 anni.
Appassionato di motori in genere, ex fuoristradista (non estremo) sono rimasto da pochissimo affascinato al modo dei Feroza.
Per ora non sono ancora il felice proprietario di un ferro ma spero di colmare al più presto questa lacuna!

Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Un saluto a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti!   Un saluto a tutti! Icon_minitimeSab Giu 23, 2012 8:08 pm

Benvenuto tra i ferrosi futuro possessore di un ferro! Provincia di varese sei in buona compagnia! lol! Tienti in contatto e facci sapere quando sarai matto ferroso CON il ferro. Ciao
Enrico

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Un saluto a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti!   Un saluto a tutti! Icon_minitimeSab Giu 23, 2012 8:28 pm

Ciao e benvenuto..... Very Happy
Cosa mi dai in cambio di un Ferro?
Donne non ne voglio, moglie e amante mi costano più che mantenere tutti i Ferri!
Se hai altro d'interessante, io sono qui.... drunken
Torna in alto Andare in basso
CUSTOM

CUSTOM


Numero di messaggi : 28
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 48
Località : Castellanza (Varese)

Un saluto a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti!   Un saluto a tutti! Icon_minitimeSab Giu 23, 2012 8:35 pm

Ciao Led e grazie per il benvenuto. Per il ferro mi sto muovendo e ne avrei trovato uno in ottime condizioni ma con due pecche che mi tengono frenato nel concludere, la prima (bypassabile senza gradi spese) è che ho trovato il modello (a detta dell'attuale proprietario) bicolore, esternamente andrebbe bene, ma la carrozzeria interna è un'azzurrino che a me proprio non piace. La seconda pecca è che è un Fulltyme decisamente non adatto a passeggiate "impegnative" e sinceramente non so se questo è risolvibile.
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Un saluto a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti!   Un saluto a tutti! Icon_minitimeSab Giu 23, 2012 8:40 pm

Azzurrino??? Mai visto, solitamente gli interni sono grigi o arcobaleno o altri tipi ma azzurrini non ricordo d'averlo visto....
Per il fulltime, se lo prendi dovrai poi farci la modifica (non obbligata ma consigliata dagli esperti)......guarda caso ho giusto un cambio che mi avanza.... Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
CUSTOM

CUSTOM


Numero di messaggi : 28
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 48
Località : Castellanza (Varese)

Un saluto a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti!   Un saluto a tutti! Icon_minitimeSab Giu 23, 2012 8:40 pm

Ciao anche a te ciano, da offrirti ho ben poco.....in tutti i sensi.... Very Happy
Il ferro sarebbe una seconda macchina e non ho intenzione di investirci troppi euri. Comunque se hai a disposizione qualche cosa del genere, sono tutt'orecchi.....
Torna in alto Andare in basso
CUSTOM

CUSTOM


Numero di messaggi : 28
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 48
Località : Castellanza (Varese)

Un saluto a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti!   Un saluto a tutti! Icon_minitimeSab Giu 23, 2012 8:47 pm

Per eseguire il lavoro di sostituzione non avrei problemi, ma non ci sono anche variazioni dei rapporti sui differenziali?
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Un saluto a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti!   Un saluto a tutti! Icon_minitimeSab Giu 23, 2012 8:56 pm

CUSTOM ha scritto:
Ciao anche a te ciano, da offrirti ho ben poco.....in tutti i sensi.... Very Happy
Il ferro sarebbe una seconda macchina e non ho intenzione di investirci troppi euri. Comunque se hai a disposizione qualche cosa del genere, sono tutt'orecchi.....
Vediamo quale sceglieresti...se mi dai la risposta esatta (che deve corrispondere con quello che voglio cedere) vinci quello che hai scelto....

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Non so rispondere alla tua domanda....non sono uno degli esperti in quelle cose lì....io sono un esteta incallito e incaxxato (per il caldo)... sunny

Visto il tuo nick....non è che hai una Harley che ti avanza?

Torna in alto Andare in basso
CUSTOM

CUSTOM


Numero di messaggi : 28
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 48
Località : Castellanza (Varese)

Un saluto a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti!   Un saluto a tutti! Icon_minitimeSab Giu 23, 2012 9:09 pm

Allora..... a mio modesto parere la penso così....
Pixie no perchè è il tuo mezzo ufficiale... e decisamente spettacolare.
Attila no perchè è un'ottima base di una futura modifica...
Pasquale no perchè è come mamma Daihatsu l'ha fatta e profuma di storia da tutti i suoi bulloni..
A questo punto io opterei per Calimero....(confesso che il colore mi ha contagiato nella scelta...)

Harley non ne ho, io cavalco un Dragstar, ma non me ne separo fino a quando non sarà un mucchietto di ruggine. What a Face
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Un saluto a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti!   Un saluto a tutti! Icon_minitimeSab Giu 23, 2012 9:18 pm

Risposta ESATTA!!!!..... cheers
Ma essendo arrivata a tempo scaduto....il premio (calimero) sarà devoluto in beneficenza.... jocolor
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

Un saluto a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti!   Un saluto a tutti! Icon_minitimeSab Giu 23, 2012 11:09 pm

Benvenuto!!! cheers Occhio a ciano...lui a la forma di "ferrite "più contagiosa di tutte... Shocked affraid Twisted Evil

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
CUSTOM

CUSTOM


Numero di messaggi : 28
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 48
Località : Castellanza (Varese)

Un saluto a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti!   Un saluto a tutti! Icon_minitimeDom Giu 24, 2012 12:00 am

Ciao Max, a questo punto.....evviva l'epidemia!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

Un saluto a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti!   Un saluto a tutti! Icon_minitimeDom Giu 24, 2012 12:05 am

nick curioso.

interessante.

da GIO'
Torna in alto Andare in basso
CUSTOM

CUSTOM


Numero di messaggi : 28
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 48
Località : Castellanza (Varese)

Un saluto a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti!   Un saluto a tutti! Icon_minitimeDom Giu 24, 2012 12:22 am

Anche il tuo stile nel parcheggiare è decisamente curioso Giò. Razz
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

Un saluto a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti!   Un saluto a tutti! Icon_minitimeDom Giu 24, 2012 12:31 am

come mai il Feroza ? per farci cosa ?

da GIO'
Torna in alto Andare in basso
CUSTOM

CUSTOM


Numero di messaggi : 28
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 48
Località : Castellanza (Varese)

Un saluto a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti!   Un saluto a tutti! Icon_minitimeDom Giu 24, 2012 2:49 am

L'intenzione è quella di trovare un mezzo polifunzionale, auto abbastanza piccola per girare in città durante la settimana e un buon fuoristrada economico (sto valutando anche l'alimentazione a GPL) da usare nei week per qualche escursione magari in compagnia di altri ferri.
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

Un saluto a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti!   Un saluto a tutti! Icon_minitimeDom Giu 24, 2012 12:01 pm

conosco un possessore di ferro che forse vuol vendere. magari chiedo.

da GIO'
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Un saluto a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti!   Un saluto a tutti! Icon_minitimeDom Giu 24, 2012 12:22 pm

Per caso lo conosco anch'io?? Wink
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

Un saluto a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti!   Un saluto a tutti! Icon_minitimeDom Giu 24, 2012 12:33 pm

mah ? il mondo e' piccolo. tutto e' possibile.

da GIO'
Torna in alto Andare in basso
CUSTOM

CUSTOM


Numero di messaggi : 28
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 48
Località : Castellanza (Varese)

Un saluto a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti!   Un saluto a tutti! Icon_minitimeDom Giu 24, 2012 2:25 pm

Se avete qualche nominativo sono sempre a disposizione. Smile
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Un saluto a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti!   Un saluto a tutti! Icon_minitimeDom Giu 24, 2012 2:50 pm

Il ferro nero di mio figlio è a rischio vendita..... visto che continua ad usare il mio...... Mad
Torna in alto Andare in basso
CUSTOM

CUSTOM


Numero di messaggi : 28
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 48
Località : Castellanza (Varese)

Un saluto a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti!   Un saluto a tutti! Icon_minitimeDom Giu 24, 2012 3:21 pm

Se mi mandi una piccola descrizione, magari qualche foto e quanti fiorini vorresti realizzare, io valuto...
Per non farti perdere tempo ti avviso che non ho intenzione di investire troppi euri, in previsione delle modifiche che dopo farò.
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Un saluto a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti!   Un saluto a tutti! Icon_minitimeDom Giu 24, 2012 8:56 pm

In settimana lo porterò dal meccanico per la pulizia del carburatore e un controllo generale....solo quando sarà a posto deciderò cosa fare....poi ti invierò anche una descrizione sintetica con foto....senza vincoli nè impegni....
Per quanto mi riguarda, non ho fretta anche perchè il bollo scade a fine anno e l'assicurazione fra uno o due mesi, non ricordo...comunque una parziale descrizione e alcune foto sono sparse sul sito...
Torna in alto Andare in basso
Marco62

Marco62


Numero di messaggi : 439
Data d'iscrizione : 11.12.08
Età : 61
Località : Varese

Un saluto a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti!   Un saluto a tutti! Icon_minitimeMer Lug 11, 2012 4:29 pm

Ciao Luca, io sono Marco e sono in provincia di Varese, zona lago maggiore.
Dai prendi il ferro che poi ci vediamo.
Il mio è del 91 e lo uso tutti i giorni da 14 anni, sono arrivato a quasi 240.000 km e ne sono contentissimo! l'unica nota negativa sono i consumi, non riesco a fare + di 10 km al lt neppure se lo faccio andare solo in discesa e in folle.
A presto.
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Un saluto a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti!   Un saluto a tutti! Icon_minitimeMer Lug 11, 2012 6:29 pm

Oilà Marco, ogni tanto appari, come la madonna di fatima lol! Tutto bene? Ciao

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Un saluto a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti!   Un saluto a tutti! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Un saluto a tutti!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Il club :: Benvenuto!!!-
Vai verso: