Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ecco il nuovo look del patrolone =)

Andare in basso 
+8
Tcheunne
lallo
sailtrial
GIO'SOBILLATORE
max69
ROBERTO
led_z
ferro89
12 partecipanti
AutoreMessaggio
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

ecco il nuovo look del patrolone =) Empty
MessaggioTitolo: ecco il nuovo look del patrolone =)   ecco il nuovo look del patrolone =) Icon_minitimeMar Giu 05, 2012 11:29 pm

faccio una breve crono storia della carrozzeria anche se purtroppo non sono riuscito a fotografare quando la macchina era tutta tagliata e da risaldare...
comunque si vede bene in che stato era prima...ora è stata portata a nuovo tutta! lol!

COM'ERA ecco il nuovo look del patrolone =) 217188


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



ecco COM'è cheers


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


SOTTOPORTA SU MISURA TRIANGOLARI IN ACCIAIO UNA CHICCA! lol!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



si lo so la qualità di alcune foto fa schifo però avevo la lente sporca Very Happy presto le foto degli interni, ho rifatto tutti i pannelli, una faticaccia però rivestiti in pelle sono bellissimi...sono uguali a quelli del ferro tra l'altro con il cartone sotto! Very Happy devo fare ancora tante cose...in primis lo snorkel che prima c'era e sto rifacendo in inox cromato
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

ecco il nuovo look del patrolone =) Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco il nuovo look del patrolone =)   ecco il nuovo look del patrolone =) Icon_minitimeMar Giu 05, 2012 11:41 pm

.............e mò con che coraggio ti infili in pietraie fangaie boschi e quant'altro??? Occhio che si sporca e si riga! lol! lol!
Gran bel lavoro, sembra nuovo

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

ecco il nuovo look del patrolone =) Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco il nuovo look del patrolone =)   ecco il nuovo look del patrolone =) Icon_minitimeMar Giu 05, 2012 11:45 pm

Bel lavoro...complimenti davvero...quanto ti è costato fino ad adesso?
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

ecco il nuovo look del patrolone =) Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco il nuovo look del patrolone =)   ecco il nuovo look del patrolone =) Icon_minitimeMar Giu 05, 2012 11:51 pm

Semplicemente...splendido!!!! Cool Wink Very Happy

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

ecco il nuovo look del patrolone =) Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco il nuovo look del patrolone =)   ecco il nuovo look del patrolone =) Icon_minitimeMer Giu 06, 2012 1:43 am

bello! bello ! bello ! eggia' !

da GIO'
Torna in alto Andare in basso
sailtrial

sailtrial


Numero di messaggi : 436
Data d'iscrizione : 19.01.12
Età : 64
Località : Lazio-Toscana

ecco il nuovo look del patrolone =) Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco il nuovo look del patrolone =)   ecco il nuovo look del patrolone =) Icon_minitimeMer Giu 06, 2012 1:49 am

Kri, in attesa di vedere gli interni, complimenti per il risultato e per la pazienza: direi che ne è proprio valsa la pena Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

ecco il nuovo look del patrolone =) Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco il nuovo look del patrolone =)   ecco il nuovo look del patrolone =) Icon_minitimeMer Giu 06, 2012 9:31 am

grazie a tutti! lol!
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

ecco il nuovo look del patrolone =) Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco il nuovo look del patrolone =)   ecco il nuovo look del patrolone =) Icon_minitimeMer Giu 06, 2012 9:32 am

led_z ha scritto:
.............e mò con che coraggio ti infili in pietraie fangaie boschi e quant'altro??? Occhio che si sporca e si riga! lol! lol!
Gran bel lavoro, sembra nuovo

eh lo so enri...so gia che mi incazzerò quando farò la prima uscita...però alla fine ho fatto il colore + economico apposta lol!
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

ecco il nuovo look del patrolone =) Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco il nuovo look del patrolone =)   ecco il nuovo look del patrolone =) Icon_minitimeMer Giu 06, 2012 9:37 am

ROBERTO ha scritto:
Bel lavoro...complimenti davvero...quanto ti è costato fino ad adesso?

da quando l'ho portato a casa fin ora ho fatto una lista di tutti i pezzi che ci ho montato...tipo 4x4 elaborare quando fanno la lista elaborazioni Very Happy per ora siamo sui 1800 euro esclusa la manodopera del carrozziere(questa settimana passo per saldare ecco il nuovo look del patrolone =) 530158 ) ed escluse tutte le ore che ci ho passato sopra io...e pensare che volevo portarlo a casa e iniziare direttamente a spendere soldi sull'assetto invece prima ho dovuto risanare tutto! lo step 1 è finito...ora si passerà all'elaborazione Very Happy
Torna in alto Andare in basso
lallo

lallo


Numero di messaggi : 1384
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 40
Località : Roma

ecco il nuovo look del patrolone =) Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco il nuovo look del patrolone =)   ecco il nuovo look del patrolone =) Icon_minitimeMer Giu 06, 2012 10:25 am


mamma mia che bel bisonte! Very Happy



Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

ecco il nuovo look del patrolone =) Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco il nuovo look del patrolone =)   ecco il nuovo look del patrolone =) Icon_minitimeMer Giu 06, 2012 1:28 pm

Bellissimo !!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

ecco il nuovo look del patrolone =) Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco il nuovo look del patrolone =)   ecco il nuovo look del patrolone =) Icon_minitimeMer Giu 06, 2012 4:39 pm

SPLENDIDO!!!!! Per quanto riguarda i primi graffi.... appena ritirato dalla carrozzeria, sono andato di filato al "Ciocco" per il raduno e la settimana scorsa ho dato una acciaccata al sottoporta.... all'inizio il cuore perde un colpo, poi ti ricordi per cosa sono state progettate queste macchine e te ne fai una ragione! D'altronde, credo che come me, hai messo mano alla carrozzeria per risanarla dalla ruggine e non per fare il fichetto in piazza... o no?!
Complimenti ancora!!
lol!
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

ecco il nuovo look del patrolone =) Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco il nuovo look del patrolone =)   ecco il nuovo look del patrolone =) Icon_minitimeMer Giu 06, 2012 8:31 pm

ferro89 ha scritto:
ROBERTO ha scritto:
Bel lavoro...complimenti davvero...quanto ti è costato fino ad adesso?

da quando l'ho portato a casa fin ora ho fatto una lista di tutti i pezzi che ci ho montato...tipo 4x4 elaborare quando fanno la lista elaborazioni Very Happy per ora siamo sui 1800 euro esclusa la manodopera del carrozziere(questa settimana passo per saldare ecco il nuovo look del patrolone =) 530158 ) ed escluse tutte le ore che ci ho passato sopra io...e pensare che volevo portarlo a casa e iniziare direttamente a spendere soldi sull'assetto invece prima ho dovuto risanare tutto! lo step 1 è finito...ora si passerà all'elaborazione Very Happy

Dai che non ti hanno fatto un cattivo trattamento economico. Poi il lavoro mi sembra fatto davvero aregola d'arte.
Ancora complimenti per il tuo nuovo mezzo!
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

ecco il nuovo look del patrolone =) Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco il nuovo look del patrolone =)   ecco il nuovo look del patrolone =) Icon_minitimeMer Giu 06, 2012 9:42 pm

ROBERTO ha scritto:
ferro89 ha scritto:
ROBERTO ha scritto:
Bel lavoro...complimenti davvero...quanto ti è costato fino ad adesso?

da quando l'ho portato a casa fin ora ho fatto una lista di tutti i pezzi che ci ho montato...tipo 4x4 elaborare quando fanno la lista elaborazioni Very Happy per ora siamo sui 1800 euro esclusa la manodopera del carrozziere(questa settimana passo per saldare ecco il nuovo look del patrolone =) 530158 ) ed escluse tutte le ore che ci ho passato sopra io...e pensare che volevo portarlo a casa e iniziare direttamente a spendere soldi sull'assetto invece prima ho dovuto risanare tutto! lo step 1 è finito...ora si passerà all'elaborazione Very Happy

Dai che non ti hanno fatto un cattivo trattamento economico. Poi il lavoro mi sembra fatto davvero aregola d'arte.
Ancora complimenti per il tuo nuovo mezzo!

si ma il carrozziere devo ancora pagarlo...quei soldi sono solo per i pezzi che ci ho montato fin ora...diciamo di ripristino...niente di accessori offroad ancora
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

ecco il nuovo look del patrolone =) Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco il nuovo look del patrolone =)   ecco il nuovo look del patrolone =) Icon_minitimeMer Giu 06, 2012 9:44 pm

Jawaly ha scritto:
SPLENDIDO!!!!! Per quanto riguarda i primi graffi.... appena ritirato dalla carrozzeria, sono andato di filato al "Ciocco" per il raduno e la settimana scorsa ho dato una acciaccata al sottoporta.... all'inizio il cuore perde un colpo, poi ti ricordi per cosa sono state progettate queste macchine e te ne fai una ragione! D'altronde, credo che come me, hai messo mano alla carrozzeria per risanarla dalla ruggine e non per fare il fichetto in piazza... o no?!
Complimenti ancora!!
lol!

beh almeno per una settimana fammi fare il figo in piazza lol! dopo sarà di nuovo pronto per vedersela con i fanghi lol!

dovreste prendere spunto dai sottoporta...sono molto validi fatti cosi...e poi stanno proprio bene seguono la carrozzeria tanto che sembra che non ci siano!
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

ecco il nuovo look del patrolone =) Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco il nuovo look del patrolone =)   ecco il nuovo look del patrolone =) Icon_minitimeGio Giu 07, 2012 12:07 am

bellissimo!!poi ora sembra nuovo!!ma in quanto a ruggine,sei un principiante!!!presto mettero le foto del pajero...era arrugginito il triplo...minchia sti macchinoni cazzuti...molto meglio il vecchio ferruccio!!
Torna in alto Andare in basso
frafero

frafero


Numero di messaggi : 355
Data d'iscrizione : 06.12.11
Età : 30
Località : roma(fontenuova)

ecco il nuovo look del patrolone =) Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco il nuovo look del patrolone =)   ecco il nuovo look del patrolone =) Icon_minitimeGio Giu 07, 2012 12:33 am


[/quote]dovreste prendere spunto dai sottoporta...sono molto validi fatti cosi...e poi stanno proprio bene seguono la carrozzeria tanto che sembra che non ci siano![/quote]

io sulla mia ex aixam con un sottoporta tutto ammaccato li avevo fatti fare con il mandorlato
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

ecco il nuovo look del patrolone =) Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco il nuovo look del patrolone =)   ecco il nuovo look del patrolone =) Icon_minitimeGio Giu 07, 2012 8:13 am

Complimenti per la bestia.... cheers ....ma soprattutto per l'impegno che ci hai messo....

Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

ecco il nuovo look del patrolone =) Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco il nuovo look del patrolone =)   ecco il nuovo look del patrolone =) Icon_minitimeGio Giu 07, 2012 5:43 pm

grazie a tutti! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ecco il nuovo look del patrolone =) Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco il nuovo look del patrolone =)   ecco il nuovo look del patrolone =) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ecco il nuovo look del patrolone =)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Foto :: Area Foto-
Vai verso: