Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ecco il nuovo look del patrolone =)

Andare in basso 
+8
Tcheunne
lallo
sailtrial
GIO'SOBILLATORE
max69
ROBERTO
led_z
ferro89
12 partecipanti
AutoreMessaggio
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

ecco il nuovo look del patrolone =) Empty
MessaggioTitolo: ecco il nuovo look del patrolone =)   ecco il nuovo look del patrolone =) Icon_minitimeMar Giu 05, 2012 11:29 pm

faccio una breve crono storia della carrozzeria anche se purtroppo non sono riuscito a fotografare quando la macchina era tutta tagliata e da risaldare...
comunque si vede bene in che stato era prima...ora è stata portata a nuovo tutta! lol!

COM'ERA ecco il nuovo look del patrolone =) 217188


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



ecco COM'è cheers


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


SOTTOPORTA SU MISURA TRIANGOLARI IN ACCIAIO UNA CHICCA! lol!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



si lo so la qualità di alcune foto fa schifo però avevo la lente sporca Very Happy presto le foto degli interni, ho rifatto tutti i pannelli, una faticaccia però rivestiti in pelle sono bellissimi...sono uguali a quelli del ferro tra l'altro con il cartone sotto! Very Happy devo fare ancora tante cose...in primis lo snorkel che prima c'era e sto rifacendo in inox cromato
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

ecco il nuovo look del patrolone =) Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco il nuovo look del patrolone =)   ecco il nuovo look del patrolone =) Icon_minitimeMar Giu 05, 2012 11:41 pm