Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Linda e Lercia

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

Linda e Lercia Empty
MessaggioTitolo: Linda e Lercia   Linda e Lercia Icon_minitimeLun Feb 16, 2009 10:36 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] pig


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] pig
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

Linda e Lercia Empty
MessaggioTitolo: Re: Linda e Lercia   Linda e Lercia Icon_minitimeLun Feb 16, 2009 10:48 pm

io preferisco quella sporca! lol! un giorno vengo in sardegna e ti faccio trovare la macchina su 4 mattoni!!voglio quei cerchi!!!!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

Linda e Lercia Empty
MessaggioTitolo: Re: Linda e Lercia   Linda e Lercia Icon_minitimeLun Feb 16, 2009 10:50 pm

me li hanno dati a 7 euro uno...un AMICO lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

Linda e Lercia Empty
MessaggioTitolo: Re: Linda e Lercia   Linda e Lercia Icon_minitimeLun Feb 16, 2009 11:01 pm

bo dopo questa frase mi posso anche andare ad ammazzare! lol! costano una cifra!anche + dei dotz!
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

Linda e Lercia Empty
MessaggioTitolo: Re: Linda e Lercia   Linda e Lercia Icon_minitimeGio Feb 19, 2009 11:25 pm

ferro.....dopo che hai preso il tuo ferro a quel prezzo .....!!!!!!!! lol! affraid
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

Linda e Lercia Empty
MessaggioTitolo: Re: Linda e Lercia   Linda e Lercia Icon_minitimeGio Feb 19, 2009 11:28 pm

va be dai... lol! in effetti! lol! però + o meno è la stessa cosa...portarsi a casa dei bwa a 28 euro! lol! superano i 100 l'uno di listino!
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

Linda e Lercia Empty
MessaggioTitolo: Re: Linda e Lercia   Linda e Lercia Icon_minitimeVen Feb 20, 2009 12:29 am

ahahah!!kri mi fa morire...io comunque preferisco i vecchi...no?non sono piu' aggressivi??senza nulla togliere a quelli che sono proprio belli
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

Linda e Lercia Empty
MessaggioTitolo: Re: Linda e Lercia   Linda e Lercia Icon_minitimeVen Feb 20, 2009 12:45 am

si infatti a ma piacciono + quelli vecchi...certo se trovo anche quelli di neverdia non rifiuto mica...adesso ne ho 4 sotto mano di quelli vecchi...solo che vedo se prenderli o no...per come sono messi sono un pò carucci... la scelta è tra quelli o i dotz...se entravo nel forum qualche settimana prima ti prendevo i tuoi che hai venduto a zeus! lol!
Torna in alto Andare in basso
CavalliPazzi

CavalliPazzi


Numero di messaggi : 1377
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 41
Località : Genova

Linda e Lercia Empty
MessaggioTitolo: Re: Linda e Lercia   Linda e Lercia Icon_minitimeVen Feb 20, 2009 12:48 am

a me hanno soffiato 5 cerchi dello zukko a 75 euro.. se chiamavo prima lo sfascio.. Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
http://www.feroza-club.com
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

Linda e Lercia Empty
MessaggioTitolo: Re: Linda e Lercia   Linda e Lercia Icon_minitimeVen Feb 20, 2009 12:52 am

ricky quando sono andato a prendere i tuoi cantonali gli unici cerchi che avevano erano i cerchi vecchi della niva,il modello + bello canale 7 che monta le 205..voleva 50 euro...il problema è che li ho gia a casa sulla niva!!li ho provati sul ferro,stanno bene però mi convincono fino a li...
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

Linda e Lercia Empty
MessaggioTitolo: Re: Linda e Lercia   Linda e Lercia Icon_minitimeVen Feb 20, 2009 12:53 am

...sono davvero belli.....mi ei miei!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
CavalliPazzi

CavalliPazzi


Numero di messaggi : 1377
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 41
Località : Genova

Linda e Lercia Empty
MessaggioTitolo: Re: Linda e Lercia   Linda e Lercia Icon_minitimeVen Feb 20, 2009 12:57 am

io non ho fretta però 5 cerchi a 15 l'uno non mi dispiaceva,, contando che li devo verniciare.. No
Torna in alto Andare in basso
http://www.feroza-club.com
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

Linda e Lercia Empty
MessaggioTitolo: Re: Linda e Lercia   Linda e Lercia Icon_minitimeVen Feb 20, 2009 1:02 am

zeus ha scritto:
...sono davvero belli.....mi ei miei!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

geek geek geek geek
Torna in alto Andare in basso
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

Linda e Lercia Empty
MessaggioTitolo: Re: Linda e Lercia   Linda e Lercia Icon_minitimeVen Feb 20, 2009 12:40 pm

ola!! cheers

in che senso vecchi o nuovi??i miei mica sono i nuovi
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

Linda e Lercia Empty
MessaggioTitolo: Re: Linda e Lercia   Linda e Lercia Icon_minitimeVen Feb 20, 2009 5:00 pm

ci sono vari modelli...i tuoi sono + nuovi rispetto a quelli che ho trovato,hanno un disegno leggermente diverso sempre fatto a tante razze..
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

Linda e Lercia Empty
MessaggioTitolo: Re: Linda e Lercia   Linda e Lercia Icon_minitimeVen Feb 20, 2009 10:08 pm

non so cosa pesano quelli che vuoi tu kri...ma i dotz pesano tanto...cosa che al differenziale non fa bene...(ovviamente se ci devi fare fuoristrada..)io infatti i dotz li tenevo stradali...
Torna in alto Andare in basso
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

Linda e Lercia Empty
MessaggioTitolo: Re: Linda e Lercia   Linda e Lercia Icon_minitimeVen Feb 20, 2009 10:19 pm

ah capito nuovi??sono del 90 Very Happy Very Happy sono stupendi solo leggerissimi
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

Linda e Lercia Empty
MessaggioTitolo: Re: Linda e Lercia   Linda e Lercia Icon_minitimeVen Feb 20, 2009 10:53 pm

si infatti quelli vecchi li montavano i cj dell'80 o giu di li...infatti neanche da dire,sono introvabili!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Linda e Lercia Empty
MessaggioTitolo: Re: Linda e Lercia   Linda e Lercia Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Linda e Lercia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Foto :: Area Foto-
Vai verso: