Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 4x4........

Andare in basso 
+4
SLASH
COBRA
ferro89
cugar
8 partecipanti
AutoreMessaggio
cugar




Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 23.04.12

4x4........ Empty
MessaggioTitolo: 4x4........   4x4........ Icon_minitimeLun Apr 23, 2012 2:50 pm

......16..!!!!! hahahahaha! no scherzi a parte questa è una di quelle che a me è sempre piaciuta.....e che ovviamente non ho mai avuto...accidenti!!! bella cazzo a me, me fà sbavà..!!!certo che tra i miliardi di foto in rete so andato a prende una delle meno belle....! Embarassed hahahahah va bè cmq se capito...[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img]
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

4x4........ Empty
MessaggioTitolo: Re: 4x4........   4x4........ Icon_minitimeLun Apr 23, 2012 6:59 pm

io no ho una...però il modello dopo con il faro tondo Very Happy eh con questi mezzi non si sbaglia mai! lol!
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

4x4........ Empty
MessaggioTitolo: Re: 4x4........   4x4........ Icon_minitimeLun Apr 23, 2012 7:24 pm

eh ma il passo lungo nooooooooooo 4x4........ 582518

il passo corto si.... cheers
ma sti mezzi qua... cosi' larghi... mi piacciono solo con almeno 15cm di assetto!!! lol!

(scherzi a parte sono bellissimi, ma li vedo un po' "ingombranti" per il nostro modo di fare off) scratch
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

4x4........ Empty
MessaggioTitolo: Re: 4x4........   4x4........ Icon_minitimeLun Apr 23, 2012 7:48 pm

gran mezzo il patrol lungo,piace di bruto anche a me...però il gr..questo mi pare sia il tr e non va neanche a spingerlo...in più hanno prezzi altini..però li vale
Torna in alto Andare in basso
cugar




Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 23.04.12

4x4........ Empty
MessaggioTitolo: Re: 4x4........   4x4........ Icon_minitimeLun Apr 23, 2012 8:46 pm

si infatti io anni fà circa 4...ne volevo prendere uno.....5000 euro il conce voleva.....era il passo corto se non erro,ed era nella veste che a me + piace.....cioè bianco con le scritte 4x4 turbo na cosa del genere sotto i sportelli....cmq la versione turbo a benza e na bella bestiola....attulmente non so su che prezzo si aggiri....non credo 500 euri penso e mi auguro che la richiesta si sia abbassata....
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

4x4........ Empty
MessaggioTitolo: Re: 4x4........   4x4........ Icon_minitimeLun Apr 23, 2012 9:13 pm

i tr te li tirano a dietro,sono dei 3300,quasi tutti autocarro,balestrati,un po' meno robusti del gr che invece è un 2800 più potente ed è il top...
Torna in alto Andare in basso
cugar




Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 23.04.12

4x4........ Empty
MessaggioTitolo: Re: 4x4........   4x4........ Icon_minitimeLun Apr 23, 2012 9:45 pm

SLASH ha scritto:
i tr te li tirano a dietro,sono dei 3300,quasi tutti autocarro,balestrati,un po' meno robusti del gr che invece è un 2800 più potente ed è il top..
.
si infatti mi sa che io intendevo proprio questo che hai detto....!non sono molto come dire.....mmmmmmm...molto ferrato.....a volte me capita pure di confondere un modello con l'altro Embarassed hahahah putroppo ragazzi i miei neurono so quelli che sono,e quei pochi so mezzi bruciati...! hahahahaa
Torna in alto Andare in basso
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

4x4........ Empty
MessaggioTitolo: Re: 4x4........   4x4........ Icon_minitimeLun Apr 23, 2012 10:56 pm

turbo a benza????? ma sopratutto che c appodda con il ferro? Suspect
Torna in alto Andare in basso
cugar




Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 23.04.12

4x4........ Empty
MessaggioTitolo: Re: 4x4........   4x4........ Icon_minitimeLun Apr 23, 2012 11:09 pm

NEVERDIA ha scritto:
turbo a benza????? ma sopratutto che c appodda con il ferro? Suspect
hahahaah...!!!turbo e QUELLA a benzina volevo scrive.....me so pappato una parola... Embarassed .come che ci appoda...? sono due fuoristrada ed entrambi molto belli......+ in comune di questo....hahahaaha
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

4x4........ Empty
MessaggioTitolo: Re: 4x4........   4x4........ Icon_minitimeLun Apr 23, 2012 11:48 pm

c'è una versione a benzina che dev'essere un v8 5200 o 5600 per l'america del gr....altrimenti c'è la versione migliore di tutte, il 4200diesel...ci metti una turbina e vai sulla luna Very Happy solo che sono introvabili...e quei pochi a meno di 12-13mila euro non li porti via
Torna in alto Andare in basso
cugar




Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 23.04.12

4x4........ Empty
MessaggioTitolo: Re: 4x4........   4x4........ Icon_minitimeMar Apr 24, 2012 12:36 am

ferro89 ha scritto:
solo che sono introvabili...e quei pochi a meno di 12-13mila euro non li porti via
decisamente troppo per le mie tasche..e poi immagino come sia poco dispendioso mantenerli,5000 consuma poco..!forse se un giorno avrò un distributore di benza personale,ci potrò fare un pensierino..!!!hahahaaah
Torna in alto Andare in basso
markbomba

markbomba


Numero di messaggi : 529
Data d'iscrizione : 08.01.12
Età : 37
Località : Camuno d.o.c.g.

4x4........ Empty
MessaggioTitolo: Re: 4x4........   4x4........ Icon_minitimeMar Apr 24, 2012 1:00 am

Una domanda da niubbo:
perchè vedo che preferite tutti i motoroni benzina?

cioè, ok i motoroni, perchè in generale si segue la regola + cc = + coppia, ma non capisco la preferenza per i motori benzina.. teoricamente un diesel è molto più coppioso, specialmente turbo, quindi adatto all'off road, senza contare i vantaggi che sia hanno nei guadi...


comunque anche a me piace da matti il "p-troll" Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
cugar




Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 23.04.12

4x4........ Empty
MessaggioTitolo: Re: 4x4........   4x4........ Icon_minitimeMar Apr 24, 2012 11:03 am

markbomba ha scritto:
Una domanda da niubbo:
perchè vedo che preferite tutti i motoroni benzina?

cioè, ok i motoroni, perchè in generale si segue la regola + cc = + coppia, ma non capisco la preferenza per i motori benzina.. teoricamente un diesel è molto più coppioso, specialmente turbo, quindi adatto all'off road, senza contare i vantaggi che sia hanno nei guadi...


comunque anche a me piace da matti il "p-troll" Twisted Evil
ciò che dici secondo me è logico e il ragionamento fila,per quanto mi riguarda,io preferisco quelli a benzina ma vecchia concezione che erano di norma + pepati rispetto ai diesel,sui moderni per me non fa molta differenza....ciò nonostante i motori diesel sono ottimi motori,tant'è che l'audi prototipo(massima categoria) che ha corso molte 24 ore di le mans,era dotata di un motore diesel....co 4 turbine, però era diesel....! hahahahah
Torna in alto Andare in basso
Trappola ®
moderatore
Trappola ®


Numero di messaggi : 1823
Data d'iscrizione : 23.07.08
Età : 59
Località : Cuneo

4x4........ Empty
MessaggioTitolo: Re: 4x4........   4x4........ Icon_minitimeMar Apr 24, 2012 5:52 pm

.@ Cugar........ hi hi ..... io negli anni 90 andavo in giro e in off con questo
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


3300 turbo diesel con lo scarico e la pompa aperti quado aprivi il gas una sinfonia ... hi hi...
un amico di merende aveva il 3300 aspirato anche quello non male ma un po' lento
in commercio c'era anche qualche rarissimo esemplare di 4200 6 cilindri a benzina aspirato nella quasi totalita' passo lungo come hai postato nella foto iniziale

poi hanno fatto anche dei 2800 made in spain ma quelli proprio non andavano avanti da evitare come la peste

_________________
Usa il FERRO responsabilmente ............. quindi... tieni giu' !
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

4x4........ Empty
MessaggioTitolo: Re: 4x4........   4x4........ Icon_minitimeMar Apr 24, 2012 10:13 pm

markbomba ha scritto:
Una domanda da niubbo:
perchè vedo che preferite tutti i motoroni benzina?

cioè, ok i motoroni, perchè in generale si segue la regola + cc = + coppia, ma non capisco la preferenza per i motori benzina.. teoricamente un diesel è molto più coppioso, specialmente turbo, quindi adatto all'off road, senza contare i vantaggi che sia hanno nei guadi...


comunque anche a me piace da matti il "p-troll" Twisted Evil

in genere per il fuoristrada "normale" il diesel è meglio ha + coppia e a bassa velocità risponde prima...però se si va sulle jeep un pò + preparate si cercano cv, e con un motore diesel anche se lo prepari non ne avrai mai come in un bel motore benzina...tant'è ke le preparazioni estreme di trial ormai sono tutte a benzina...si punta tutto sulla potenza per riuscire a muovere in primis le ruote enormi e secondo per far andare tutte le utenze, un motore diesel per esempio fornisce meno corrente di uno a benzina e se si usano che ne so 2 verricelli la machina non si spegne...certo sto parlando di preparazioni estreme...però se avessi i soldi davvero monterei un bel motore ls9 turbo compresso derivato corvette Very Happy alla fine sono quelli per avere maggior potenza in assoluto...6200 di cc a benzina che non sarebbero nemmeno lontanamente equivalenti ad un motore diesel della stessa cilindrata...
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

4x4........ Empty
MessaggioTitolo: Re: 4x4........   4x4........ Icon_minitimeMer Apr 25, 2012 5:31 am

....------------------------------
aborro
con tanto piacere per il patrolone ....e per i patronoloni !!!!
Torna in alto Andare in basso
cugar




Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 23.04.12

4x4........ Empty
MessaggioTitolo: Re: 4x4........   4x4........ Icon_minitimeGio Apr 26, 2012 12:22 pm

Trappola ® ha scritto:
.@ Cugar........ hi hi ..... io negli anni 90 andavo in giro e in off con questo
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


3300 turbo diesel con lo scarico e la pompa aperti quado aprivi il gas una sinfonia ... hi hi...
un amico di merende aveva il 3300 aspirato anche quello non male ma un po' lento
in commercio c'era anche qualche rarissimo esemplare di 4200 6 cilindri a benzina aspirato nella quasi totalita' passo lungo come hai postato nella foto iniziale

poi hanno fatto anche dei 2800 made in spain ma quelli proprio non andavano avanti da evitare come la peste
affraid sbavo è stupenda.....dovè è finita quella meraviglia..?perchè non è + con te...? 4x4........ 217188 hahahahahah

cmq si anch'io, se potessi m prenderei,la turbo diesel..... 4x4........ 831989
Torna in alto Andare in basso
Trappola ®
moderatore
Trappola ®


Numero di messaggi : 1823
Data d'iscrizione : 23.07.08
Età : 59
Località : Cuneo

4x4........ Empty
MessaggioTitolo: Re: 4x4........   4x4........ Icon_minitimeGio Apr 26, 2012 1:09 pm

Mah !! e' una lunnnnnga storia ma per fartela breve l'ho venduta perche' l'autocarro due posti ai tempi mi andava stretto

_________________
Usa il FERRO responsabilmente ............. quindi... tieni giu' !
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

4x4........ Empty
MessaggioTitolo: Re: 4x4........   4x4........ Icon_minitimeGio Apr 26, 2012 1:18 pm

EGGIà! DAVVERO BELLA!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





4x4........ Empty
MessaggioTitolo: Re: 4x4........   4x4........ Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
4x4........
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Il club :: Il Bar del Club-
Vai verso: