Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 MOZZI FISSI

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ferrando_zuki




Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 20.02.12
Località : Molare (AL)

MOZZI FISSI Empty
MessaggioTitolo: MOZZI FISSI   MOZZI FISSI Icon_minitimeVen Mar 30, 2012 12:49 pm

Ragazzi ciao a tutti sono nuovo del forum vorrei sapere se mi potete aiutare per caso sapete se i mozzi fissi del feroza sono uguali a quelli del rocky vorrei mettere i fissi e li scambiarei con qualcuno che vuole i liberi che li ho io chi mi puo aiutare?..grazie
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

MOZZI FISSI Empty
MessaggioTitolo: Re: MOZZI FISSI   MOZZI FISSI Icon_minitimeVen Mar 30, 2012 7:46 pm

intendi quelle specie di "tappi" che montano i Feroza "fulltime"?
non mi risulta che ci fossero versioni del Rocky "fulltime"...
o per Rocky intendi un "ferro americano" (carreggiata larga)...
in quel caso, si, sono uguali.
Torna in alto Andare in basso
firemaker

firemaker


Numero di messaggi : 600
Data d'iscrizione : 16.12.10
Età : 38
Località : Como

MOZZI FISSI Empty
MessaggioTitolo: Re: MOZZI FISSI   MOZZI FISSI Icon_minitimeDom Apr 01, 2012 1:02 pm

montano quelli del suzuki...li ho ingiro a casa
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

MOZZI FISSI Empty
MessaggioTitolo: Re: MOZZI FISSI   MOZZI FISSI Icon_minitimeDom Apr 01, 2012 1:58 pm

Ferrando_zuki ha scritto:
Ragazzi ciao a tutti sono nuovo del forum vorrei sapere se mi potete aiutare per caso sapete se i mozzi fissi del feroza sono uguali a quelli del rocky vorrei mettere i fissi e li scambiarei con qualcuno che vuole i liberi che li ho io chi mi puo aiutare?..grazie
Appena posso ti invio la foto dei mozzi (penso fissi) di un ferro demolito...
Torna in alto Andare in basso
markbomba

markbomba


Numero di messaggi : 529
Data d'iscrizione : 08.01.12
Età : 37
Località : Camuno d.o.c.g.

MOZZI FISSI Empty
MessaggioTitolo: Re: MOZZI FISSI   MOZZI FISSI Icon_minitimeDom Apr 01, 2012 2:01 pm

Ferrando_zuki ha scritto:
Ragazzi ciao a tutti sono nuovo del forum vorrei sapere se mi potete aiutare per caso sapete se i mozzi fissi del feroza sono uguali a quelli del rocky vorrei mettere i fissi e li scambiarei con qualcuno che vuole i liberi che li ho io chi mi puo aiutare?..grazie

tu intendi i mozzi che sono montati sui ferri allestimento "DX" giusto? quelli cioè senza la possibilità di "sganciare" la trazione anteriore?
Torna in alto Andare in basso
Ferrando_zuki




Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 20.02.12
Località : Molare (AL)

MOZZI FISSI Empty
MessaggioTitolo: Re: MOZZI FISSI   MOZZI FISSI Icon_minitimeLun Apr 02, 2012 8:39 am

Ciao ragazzi si proprio cosi intendo quelli che non si puo sganciare la trasmissione anteriore...siete sicuri che quelli del samurai sono uguali perche io ho i mozzi del samurai ma quelli che ho sotto che si sono rovinati del rocky sono diversi ...se l'hai visti su un rocky in demolizioni gli chiedi quanto vuole che li prendo mi faresti un favorone grazie!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





MOZZI FISSI Empty
MessaggioTitolo: Re: MOZZI FISSI   MOZZI FISSI Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
MOZZI FISSI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Trasmissione/Cambio-
Vai verso: