Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 sono fiero di annunciarvi i miei consumi

Andare in basso 
+9
full metal jacket
bubodlack
Jawaly
ciano
firemaker
ROBERTO
KIID FER
Tcheunne
NEVERDIA
13 partecipanti
AutoreMessaggio
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

sono fiero di annunciarvi i miei consumi  Empty
MessaggioTitolo: sono fiero di annunciarvi i miei consumi    sono fiero di annunciarvi i miei consumi  Icon_minitimeLun Mar 26, 2012 10:33 pm

cheers cheers cheers cheers

Ieri ho messo 15 litri di benza nel mostricciattolo,avevo la lancetta sotto la linea della riserva,ho percoso la bellezza di 215 km!!!!! ora quando la prenderò dal garage dovrò rifornire sicuramente ma facendo 2 conti ho fatto circa 14 km a litro cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

sono fiero di annunciarvi i miei consumi  Empty
MessaggioTitolo: Re: sono fiero di annunciarvi i miei consumi    sono fiero di annunciarvi i miei consumi  Icon_minitimeLun Mar 26, 2012 11:29 pm

affraid non ci credo !!! il tuo ferro sta diventando astemio ....il mio ormai ha quasi la cirrosi epatica da quanto beve!!
Torna in alto Andare in basso
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

sono fiero di annunciarvi i miei consumi  Empty
MessaggioTitolo: Re: sono fiero di annunciarvi i miei consumi    sono fiero di annunciarvi i miei consumi  Icon_minitimeLun Mar 26, 2012 11:53 pm

te lo giuro!!!!! anche io stentavo a crederci! un altra cosa,l ho lanciato in super strada ora che ho messo il filtro benzina nuovo e in modo corretto Evil or Very Mad velocità massima 160 =) senza passeggeri e nn so se c entra con filtro bmc
Torna in alto Andare in basso
KIID FER

KIID FER


Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 59
Località : CIGLIANO VC

sono fiero di annunciarvi i miei consumi  Empty
MessaggioTitolo: SONO FIERO DI ANNUNCIARVI I MIEI CONSUMI   sono fiero di annunciarvi i miei consumi  Icon_minitimeLun Mar 26, 2012 11:53 pm

NEVERDIA ha scritto:
cheers cheers cheers cheers

Ieri ho messo 15 litri di benza nel mostricciattolo,avevo la lancetta sotto la linea della riserva,ho percoso la bellezza di 215 km!!!!! ora quando la prenderò dal garage dovrò rifornire sicuramente ma facendo 2 conti ho fatto circa 14 km a litro cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
...AHHA.. study CAPITO...

..SEI SCESO DAL GENARGENTU ...IN FOLLE!!! cheers lol! lol! ......................... sono fiero di annunciarvi i miei consumi  648730



..(secondo me'..ti sono pure partite le...........ganasce!!)........... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

sono fiero di annunciarvi i miei consumi  Empty
MessaggioTitolo: Re: sono fiero di annunciarvi i miei consumi    sono fiero di annunciarvi i miei consumi  Icon_minitimeMar Mar 27, 2012 12:11 am

vi odio Very Happy

comunque non sto scherzando Smile infatti dopo l impresa ho mandato un sms tutto contento a full metal jacket Twisted Evil

per la cronaca è iniziato tutto perchè un vitara mi ha superato lol!

l ho sverniciato sono fiero di annunciarvi i miei consumi  931257

ah...è spaventosamente instabile a quella velocità il volante sono fiero di annunciarvi i miei consumi  217188

ah una cosa ho notato che dai 140 fa un fumo nero bestiale devo preoccuparmi??? (non la tiro mai cosi)
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

sono fiero di annunciarvi i miei consumi  Empty
MessaggioTitolo: Re: sono fiero di annunciarvi i miei consumi    sono fiero di annunciarvi i miei consumi  Icon_minitimeMar Mar 27, 2012 9:42 pm

Guardate che secondo me Neverdia ha ragione! Anche io feci la prova un paio di anni fa
e con gomme stradali misura 195 sono riuscito a raggiungere (quasi) le sue prestazioni. Infatti
feci i 13 Km/l (a 90 all'ora su strada piana e in V° marcia...) mentre la velocità max che ho toccato
(stando al mio tachimetro) è stata di 150 Km/h.

Però attenzione...andare a quella velocità col Ferro è un po' come mettere i tsticoli sull'incudine
oppure viaggiare a 200Km/h sul filo di una lama e frenare con il glande!

Fate vobbis... lol!
Torna in alto Andare in basso
firemaker

firemaker


Numero di messaggi : 600
Data d'iscrizione : 16.12.10
Età : 38
Località : Como

sono fiero di annunciarvi i miei consumi  Empty
MessaggioTitolo: Re: sono fiero di annunciarvi i miei consumi    sono fiero di annunciarvi i miei consumi  Icon_minitimeMer Mar 28, 2012 1:45 am

occhio che la lancetta sotto la riserva sono 10 litri... e da li non si muove....l'unico metodo per il calcolo è da pieno a dove ti pare e rifare il pieno.. anche io sono stato fregato spesso da "misurazioni" fatte con l'indicatore! il mio record andando a 90 compreso off road in corsica è stato 11 km/litro
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

sono fiero di annunciarvi i miei consumi  Empty
MessaggioTitolo: Re: sono fiero di annunciarvi i miei consumi    sono fiero di annunciarvi i miei consumi  Icon_minitimeMer Mar 28, 2012 12:37 pm

Mi pare impossibile fare tutti quei km...da quando in famiglia ci siamo accorti che a malapena si raggiungono i 9-10 a 60 Km orari in V marcia in pianura e col vento a favore, ne facciamo un uso "parsimonioso"...max 1500 km al mese ripartiti su due ferri...Wink
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

sono fiero di annunciarvi i miei consumi  Empty
MessaggioTitolo: Re: sono fiero di annunciarvi i miei consumi    sono fiero di annunciarvi i miei consumi  Icon_minitimeMer Mar 28, 2012 1:32 pm

Ho scoperto che chi ha venduto il Ferro a NEV, ha manomesso il contachilometri per scaricarlo dei chilometri percorsi e da allora il tachimetro dà i numeri!!!!! Ha, ha!
Scusa Nev sto solo scherzando, non metterei mai in dubbio la tua parola, io con 20 euro di gpl faccio poco più di 200 km - velocità massima 150 km/h ma normalmento vado max a 90 per evitare di stressare troppo la mia vecchietta.
W la Sardegna e complimenti al tuo Ferro che per me è sempre il più bello del forum!
lol!
Torna in alto Andare in basso
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

sono fiero di annunciarvi i miei consumi  Empty
MessaggioTitolo: Re: sono fiero di annunciarvi i miei consumi    sono fiero di annunciarvi i miei consumi  Icon_minitimeMer Mar 28, 2012 2:43 pm

ciao fire avendo finito la benza 3 volte in una settimana so ormai con certezza piena quando non ne ho praticamente piu nel serbatoio =) tenendo conto che ho messo 20 euro(circa 11-12 litri) gli altri 2-3 li ho considerati di residuo serbatoio Wink
Torna in alto Andare in basso
firemaker

firemaker


Numero di messaggi : 600
Data d'iscrizione : 16.12.10
Età : 38
Località : Como

sono fiero di annunciarvi i miei consumi  Empty
MessaggioTitolo: Re: sono fiero di annunciarvi i miei consumi    sono fiero di annunciarvi i miei consumi  Icon_minitimeMer Mar 28, 2012 3:13 pm

hahha avrai un ferro fortunato...ma che gomme monti? io usandolo con accortezza massimo 9 in uso "cittadino"... però in autostrada sono arrivato a 165 segnati....leggermente pericoloso.....
Torna in alto Andare in basso
bubodlack




Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 39
Località : Zafferana Etnea

sono fiero di annunciarvi i miei consumi  Empty
MessaggioTitolo: Re: sono fiero di annunciarvi i miei consumi    sono fiero di annunciarvi i miei consumi  Icon_minitimeMer Mar 28, 2012 9:35 pm

Il mio ferro con le ruote da fango estreme del pajero ha viaggiato i 150 in leggera salita (autostrada), ma faceva 5 al litro Shocked
Torna in alto Andare in basso
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

sono fiero di annunciarvi i miei consumi  Empty
MessaggioTitolo: Re: sono fiero di annunciarvi i miei consumi    sono fiero di annunciarvi i miei consumi  Icon_minitimeMer Mar 28, 2012 9:46 pm

non so se centra che ho fatto abbassare la testata e rifatto il motore completamente nuovo 2 anni fa ho le 195 80 15 però uno spettaccolo!
Torna in alto Andare in basso
full metal jacket

full metal jacket


Numero di messaggi : 2028
Data d'iscrizione : 18.09.09
Località : Reggio Emilia

sono fiero di annunciarvi i miei consumi  Empty
MessaggioTitolo: Re: sono fiero di annunciarvi i miei consumi    sono fiero di annunciarvi i miei consumi  Icon_minitimeMer Mar 28, 2012 9:56 pm

No matti, tutto il merito va al filtro bmc superpotenziato straperformante e ipercanalizzante che hai montato!! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
firemaker

firemaker


Numero di messaggi : 600
Data d'iscrizione : 16.12.10
Età : 38
Località : Como

sono fiero di annunciarvi i miei consumi  Empty
MessaggioTitolo: Re: sono fiero di annunciarvi i miei consumi    sono fiero di annunciarvi i miei consumi  Icon_minitimeMer Mar 28, 2012 11:57 pm

bhe se l'hai abbassata di un pò potrebbe incidere..visto il basso rdc originale
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

sono fiero di annunciarvi i miei consumi  Empty
MessaggioTitolo: Re: sono fiero di annunciarvi i miei consumi    sono fiero di annunciarvi i miei consumi  Icon_minitimeGio Mar 29, 2012 10:38 pm

...never....neanche sul quattroruote da queste consumi!!
Torna in alto Andare in basso
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

sono fiero di annunciarvi i miei consumi  Empty
MessaggioTitolo: Re: sono fiero di annunciarvi i miei consumi    sono fiero di annunciarvi i miei consumi  Icon_minitimeGio Mar 29, 2012 11:02 pm

se dai retta a ciò che c e scritto su quattroruote in generale auguri!
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

sono fiero di annunciarvi i miei consumi  Empty
MessaggioTitolo: Re: sono fiero di annunciarvi i miei consumi    sono fiero di annunciarvi i miei consumi  Icon_minitimeVen Mar 30, 2012 12:06 am

considera che mettono ciò che in molti casi viene detto di dire dalla case automobilistiche !!
e queste vanno ad aumentare sempre e a esagerare ..compreso sul discorsi consumi
Torna in alto Andare in basso
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

sono fiero di annunciarvi i miei consumi  Empty
MessaggioTitolo: Re: sono fiero di annunciarvi i miei consumi    sono fiero di annunciarvi i miei consumi  Icon_minitimeVen Mar 30, 2012 12:42 am

ok allora mi sono inventato tutto.io non ho nemmeno un feroza sono fiero di annunciarvi i miei consumi  648730
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

sono fiero di annunciarvi i miei consumi  Empty
MessaggioTitolo: Re: sono fiero di annunciarvi i miei consumi    sono fiero di annunciarvi i miei consumi  Icon_minitimeVen Mar 30, 2012 2:10 pm

Questo è più credibile...Wink ...infatti non mi spiegavo un Ferro più bello del mio...la verità è che quello che hai sempre postato in foto era un modellino! Giusto?
Torna in alto Andare in basso
lallo

lallo


Numero di messaggi : 1384
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 40
Località : Roma

sono fiero di annunciarvi i miei consumi  Empty
MessaggioTitolo: Re: sono fiero di annunciarvi i miei consumi    sono fiero di annunciarvi i miei consumi  Icon_minitimeVen Mar 30, 2012 3:52 pm


azzopè! complimenti Neverdia! davvero da record!

in ogni caso mi è capitato di consumare anche di meno con Lillo: quando avevo la batteria scarica e l'abbiamo spinto per un pezzo per farlo partire lol!




Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

sono fiero di annunciarvi i miei consumi  Empty
MessaggioTitolo: Re: sono fiero di annunciarvi i miei consumi    sono fiero di annunciarvi i miei consumi  Icon_minitimeVen Mar 30, 2012 7:51 pm

lallo ha scritto:

azzopè! complimenti Neverdia! davvero da record!

in ogni caso mi è capitato di consumare anche di meno con Lillo: quando avevo la batteria scarica e l'abbiamo spinto per un pezzo per farlo partire lol!

lol! lol!

allora io ho il record... l'ho spinto per 2 km sotto la pioggia quella volta che sono restato senza batteria...
mi si era fermata anche la pompa elettrica della benza e si e' spento in mezzo alla strada... e non c'era uno spiazzo, solo fosso...
l'ho spinto fino al primo distributore...
Torna in alto Andare in basso
robertone

robertone


Numero di messaggi : 264
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 63
Località : tivoli

sono fiero di annunciarvi i miei consumi  Empty
MessaggioTitolo: Re: sono fiero di annunciarvi i miei consumi    sono fiero di annunciarvi i miei consumi  Icon_minitimeVen Apr 13, 2012 6:36 pm

questi consumi 14 a litro li hai prima o dopo pranzo hahahahahahahaha affraid affraid lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
robertone

robertone


Numero di messaggi : 264
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 63
Località : tivoli

sono fiero di annunciarvi i miei consumi  Empty
MessaggioTitolo: Re: sono fiero di annunciarvi i miei consumi    sono fiero di annunciarvi i miei consumi  Icon_minitimeVen Apr 13, 2012 6:38 pm

perchè i pranzi in sardegna è dal 1980 che li frequento spesso e alla fine ci vedo doppio anche io anzi triplo.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sono fiero di annunciarvi i miei consumi  Empty
MessaggioTitolo: Re: sono fiero di annunciarvi i miei consumi    sono fiero di annunciarvi i miei consumi  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
sono fiero di annunciarvi i miei consumi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Motore-
Vai verso: