Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 stop con frecce....

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Lexsandro

Lexsandro


Numero di messaggi : 61
Data d'iscrizione : 16.03.12
Età : 43
Località : Sud Sardegna

stop con frecce.... Empty
MessaggioTitolo: stop con frecce....   stop con frecce.... Icon_minitimeSab Mar 17, 2012 7:34 pm

Crying or Very sad Crying or Very sad
Mi aiutate? problemino....
Schiaccio il pedale dello stop e si accendono la frecce.....
Come fare?
Ps quando ho acquistato il ferro era gai cosi, anch'io pensavo che fossero cavi invertiti e invece il problema continua a tormentarti.....

Question Question Question spero di aver azzeccato l'area.....
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

stop con frecce.... Empty
MessaggioTitolo: Re: stop con frecce....   stop con frecce.... Icon_minitimeSab Mar 17, 2012 7:38 pm

Non so aiutarti x le frecce, riguardo all'area non è quella giusta, meglio area tecnica/manutenzione direi. Sposto di là la discussione, ciao
Enrico

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Lexsandro

Lexsandro


Numero di messaggi : 61
Data d'iscrizione : 16.03.12
Età : 43
Località : Sud Sardegna

stop con frecce.... Empty
MessaggioTitolo: Re: stop con frecce....   stop con frecce.... Icon_minitimeSab Mar 17, 2012 7:40 pm

grazie mille
Torna in alto Andare in basso
boffa92

boffa92


Numero di messaggi : 394
Data d'iscrizione : 14.12.11
Età : 32
Località : Ceva (cn)

stop con frecce.... Empty
MessaggioTitolo: Re: stop con frecce....   stop con frecce.... Icon_minitimeSab Mar 17, 2012 8:22 pm

controlla le masse... io sulla 600 di un mio amico avevo risolto mettono dei fili di massa in più, prova da aggiungere una massa direttamente sul telaio alle cose che ti danno fastidio, stop e freccie, magari risolvi...
Torna in alto Andare in basso
Lexsandro

Lexsandro


Numero di messaggi : 61
Data d'iscrizione : 16.03.12
Età : 43
Località : Sud Sardegna

stop con frecce.... Empty
MessaggioTitolo: Re: stop con frecce....   stop con frecce.... Icon_minitimeSab Mar 17, 2012 8:25 pm

come rientro a casa provo subito..... e ti faccio sapere.... grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
boffa92

boffa92


Numero di messaggi : 394
Data d'iscrizione : 14.12.11
Età : 32
Località : Ceva (cn)

stop con frecce.... Empty
MessaggioTitolo: Re: stop con frecce....   stop con frecce.... Icon_minitimeSab Mar 17, 2012 9:25 pm

Alessandro M. ha scritto:
come rientro a casa provo subito..... e ti faccio sapere.... grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

poi fammi sapere Smile hi visto dalle foto che hai il cruscotto smontato... approfittane e controlla le masse di tutto il resto...
Torna in alto Andare in basso
Lexsandro

Lexsandro


Numero di messaggi : 61
Data d'iscrizione : 16.03.12
Età : 43
Località : Sud Sardegna

stop con frecce.... Empty
MessaggioTitolo: Re: stop con frecce....   stop con frecce.... Icon_minitimeSab Mar 17, 2012 9:34 pm

le masse le ho tutte collegate.... almeno.... una sotto il volante, una paraurti davanti e per ora non ne ho trovate altre......
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

stop con frecce.... Empty
MessaggioTitolo: Re: stop con frecce....   stop con frecce.... Icon_minitimeDom Mar 18, 2012 2:38 am

Non è che hai ancora in funzione il sistema americano? In America, infatti gli stop lampeggiano quando
si usano come indicatori di direzione. Quindi credo che tu debba fare una modifica all'impianto per
farlo funzionare all'europea.
Torna in alto Andare in basso
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

stop con frecce.... Empty
MessaggioTitolo: Re: stop con frecce....   stop con frecce.... Icon_minitimeDom Mar 18, 2012 3:33 pm

esatto!! potrebbe essere quello che dice il buon Roby =)

io una volta ho fatto una cazzata pazzesca al mio mostricciattolo..avevo cambiato la lampadina dello stop mettendone una ad un filamento,in pratica come frenavo mi si accendeva la luce del cruscotto Shocked
Torna in alto Andare in basso
Lexsandro

Lexsandro


Numero di messaggi : 61
Data d'iscrizione : 16.03.12
Età : 43
Località : Sud Sardegna

stop con frecce.... Empty
MessaggioTitolo: Re: stop con frecce....   stop con frecce.... Icon_minitimeDom Mar 18, 2012 7:43 pm

Grazie a tutti per i mille consigli.... proverò un pò tutto.... ma credo che al più presto passero un cavo dal pedale dello stop ai fanali ed il gioco è fatto...... cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





stop con frecce.... Empty
MessaggioTitolo: Re: stop con frecce....   stop con frecce.... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
stop con frecce....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Manutenzione-
Vai verso: