Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 staffa del cambio

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
luky85

luky85


Numero di messaggi : 191
Data d'iscrizione : 10.01.12
Età : 38
Località : CAGLIARI

staffa del cambio Empty
MessaggioTitolo: staffa del cambio   staffa del cambio Icon_minitimeVen Feb 10, 2012 10:44 am

salve ragazzi, ho un problema col mio super feroza...ho l'impressione che la saffa del cambio quella che sta prprio sotto le marce sia partita..
quando prendo grosse buche sento toccare il cambio o qualcos'altro sul telaio!!!
sapete se smontarla è particolarmente complicato???avete qualche istruzione?????????????grazie!!!
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

staffa del cambio Empty
MessaggioTitolo: Re: staffa del cambio   staffa del cambio Icon_minitimeVen Feb 10, 2012 11:00 am

secondo me è partito il supporto...che staffa dici?
Torna in alto Andare in basso
luky85

luky85


Numero di messaggi : 191
Data d'iscrizione : 10.01.12
Età : 38
Località : CAGLIARI

staffa del cambio Empty
MessaggioTitolo: Re: staffa del cambio   staffa del cambio Icon_minitimeVen Feb 10, 2012 4:18 pm

staffa o supporto per me hanno lo stesso significato....tu che supporto intendi????
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

staffa del cambio Empty
MessaggioTitolo: Re: staffa del cambio   staffa del cambio Icon_minitimeVen Feb 10, 2012 8:51 pm

di solito si rompe il supporto motore sx...
il supporto cambio e' piu' raro...

comunque prendi il cricco e un pezzo di legno ti sdrai sotto l'auto e provi ad alzare il cambio e vedi quale e' crepato...

io ho comprato il supporto da questo sito, non so se ne esistono che costa meno, ma il prezzo e' circa quello...

supporto motore
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

supporto cambio
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
luky85

luky85


Numero di messaggi : 191
Data d'iscrizione : 10.01.12
Età : 38
Località : CAGLIARI

staffa del cambio Empty
MessaggioTitolo: Re: staffa del cambio   staffa del cambio Icon_minitimeVen Feb 10, 2012 9:01 pm

grazie ferro.....stasera mi sono messo in cavalletto il feroza e ho visto che quello crepato e rotto è quello del cambio....
cmq ho trovato il supporto a un prezzo piu economico da te indicato in questo sito:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
luky85

luky85


Numero di messaggi : 191
Data d'iscrizione : 10.01.12
Età : 38
Località : CAGLIARI

staffa del cambio Empty
MessaggioTitolo: Re: staffa del cambio   staffa del cambio Icon_minitimeVen Feb 10, 2012 9:02 pm

scusa volevo dire grazie cobra!!!
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

staffa del cambio Empty
MessaggioTitolo: Re: staffa del cambio   staffa del cambio Icon_minitimeVen Feb 10, 2012 9:02 pm

azz niente male! affraid

il supporto cambio a quel prezzo, ma il supporto motore costa di piu sul tuo sito (49 euro) che sul mio (36)

comunque interessante vedere che sul sito che dico io frizione e termostatica costano meno...

non esiste un sito che abbia i prezzi di tutti i ricambi migliori a quanto pare!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





staffa del cambio Empty
MessaggioTitolo: Re: staffa del cambio   staffa del cambio Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
staffa del cambio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Trasmissione/Cambio-
Vai verso: