Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Mammolo

Andare in basso 
+14
lallo
Sbambi
KIID FER
GIO'SOBILLATORE
Jawaly
led_z
Tcheunne
NEVERDIA
max69
ROBERTO
COBRA
SLASH
Trappola ®
Andrea
18 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Andrea

Andrea


Numero di messaggi : 110
Data d'iscrizione : 04.04.11
Età : 39
Località : Sardegna West coast..

Mammolo Empty
MessaggioTitolo: Mammolo   Mammolo Icon_minitimeGio Feb 09, 2012 7:50 pm

Ciao ragazzi sentite questa.. l'altra notte sono entrato nella chat del sito e c'era solo GIO, sono entrato e da persona educata e prossima ad una discussione felice sui nostri ferri, ha esordito cosi: IO CON TE NON CI PARLO, poi con frasi tipo, AH ECCO E' IL SARDO!!! CHE E' ANDATO SUL GENNARGENTU.. ma per carità.. un omini mannu come si direbbe da me.. comportandosi cosi!!! davvero vergognoso! e non è finita qui, dopo le sue belle frasi da super bullo dietro il pc.. SOLO DIETRO IL PC. perchè la gente che si comporta cosi dietro uno schermo per me è solo depressa e frustrata! comunque non è finita qui perchè ha detto a diverse altre persone del forum di non parlare più con me.. pensate che tipo!! e c'è anche riuscito perchè aspettavo dei mp e non mi sono piu arrivati! Circa la modifica delle molle sul ferro! cosa molto elementare fattibile anche da mio nonno seduto con le braccia legate..

Detto questo volevo soltanto farvi sapere e rendere noto ciò che è accaduto. Dal momento in cui tutto questo è accaduto in questo sito! un saluto a tutti.
Torna in alto Andare in basso
Trappola ®
moderatore
Trappola ®


Numero di messaggi : 1823
Data d'iscrizione : 23.07.08
Età : 59
Località : Cuneo

Mammolo Empty
MessaggioTitolo: Re: Mammolo   Mammolo Icon_minitimeGio Feb 09, 2012 8:07 pm

azz.......... qua dobbiamo prendere dei seri provvedimenti ......... eppure mi aveva assicurato che si stava curando .....

_________________
Usa il FERRO responsabilmente ............. quindi... tieni giu' !
Torna in alto Andare in basso
Andrea

Andrea


Numero di messaggi : 110
Data d'iscrizione : 04.04.11
Età : 39
Località : Sardegna West coast..

Mammolo Empty
MessaggioTitolo: Re: Mammolo   Mammolo Icon_minitimeGio Feb 09, 2012 8:16 pm

Vorrei aggiungere una cosa da parte mia vista, riguardo quello che è accaduto sono partite anche delle scuse, che non sono state accettate... quindi vista la situazione cheido la cancellazione del mio accaunt in questo sito da parte di qualche moderatore o amministratore del forum, grazie!!
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

Mammolo Empty
MessaggioTitolo: Re: Mammolo   Mammolo Icon_minitimeGio Feb 09, 2012 8:34 pm

Gio,autodefinendosi il monello del club,ha sempre atteggiamenti di questo tipo,però lo fa sempre in piena ironia,per fare il burlone...a volte non si rende conto che esagera o che tutti non amano sentirsi dire certe cose,anche se per scherzo...credo che non avesse nessuna intenzione di offenderti,anche se sicuramente ti deve delle scuse...se poi non intendi accettarle,io non ci posso fare niente...mi spiacerebbe però se ti allontanassi dal forum...provate a parlarvi,sicuramente ti spiegherà l'accaduto e si scuserà di nuovo!
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

Mammolo Empty
MessaggioTitolo: Re: Mammolo   Mammolo Icon_minitimeGio Feb 09, 2012 9:44 pm

azz dai non ci credo.... lol!

GIO' brutto monellaccio cattivo!! Mammolo 582518 Mammolo 582518

dai Andrea non ti arrabbiare e' fatto cosi' poi ti ci affezzioni e ne senti la mancanza quando non scrive!!

di sicuro se quelli a cui hai mandato mp non ti hanno risposto non e' colpa sua!! semplicemente avranno dormito la notte e lavorato il giorno, stasera ti risponderanno!!!

lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

Mammolo Empty
MessaggioTitolo: Re: Mammolo   Mammolo Icon_minitimeGio Feb 09, 2012 9:45 pm

Monello di un GIO'....
Comunque, Andrea sappi che GIO' è la "goliardia fatta persona" quindi non te la prendere!
E non prenderlo MAI sul serio...ihihihihih!!! cheers

Però...a parte gli scherzi, è una persona buona come il pane, e chi lo conosce personalmente
può solo confermare!

A questo punto, però è atteso l'intervento di GIO'.... study
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

Mammolo Empty
MessaggioTitolo: Re: Mammolo   Mammolo Icon_minitimeGio Feb 09, 2012 10:47 pm

scratch Ma ragazzi!!!Non posso crederci...credo propio sia stato frainteso il"buon"GIO'(monello è meglio) Shocked
chiaritevi al più presto... bounce

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

Mammolo Empty
MessaggioTitolo: Re: Mammolo   Mammolo Icon_minitimeGio Feb 09, 2012 11:18 pm

andre molla =) quando mai ti cancelli
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

Mammolo Empty
MessaggioTitolo: Re: Mammolo   Mammolo Icon_minitimeGio Feb 09, 2012 11:22 pm

Per quello che ho letto qui ,non riesco a capire se sia uno scherzo ...magari son tardo io o mi son perso qualcosa ...Andrea io non so cosa ti abbia detto Giò o in che maniera ...ma,anche se ti avesse detto le peggiori cose non capisco perché abbandonare il forum ...poi libero di farlo...
semplicemente non riesco a trovare nulla di così offensivo in quello che hai riportato in questo post ... se non il modo di fare solito del monellaccio !
Un ultima cosa , ognuno di noi ha il suo modo di fare ,le sue simpatie e le sue antipatie ... non sei obbligato e nessuno ti obbliga ad andare d'accordo con tutti sul forum ,se con qualcuno non ci vuoi parlare sei liberissimo di farlo , perlomeno io la vedo così

Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Mammolo Empty
MessaggioTitolo: Re: Mammolo   Mammolo Icon_minitimeGio Feb 09, 2012 11:40 pm

Allora caro andrea, ieri sera ho si letto il tuo mess ma non pensavo che la risposta fosse di vitale importanza da dover rispondere "immediatamente" , poi ora ho visto il secondo il cui tono non è che mi sia piaciuto molto. Ovvio che leggendo il post avresti trovato TUTTE le risposte di cui avevi bisogno, compreso misure e tipo di molle, e i disegni delle piastre sapevo che c'erano in quanto li ho postati io! Più di una volta ho detto a vari soci di leggersi gli argomenti prima di fare 1000 volte le stesse domande. Inoltre rispondo sempre a tutti i messaggi ma ho i miei tempi non certo i vostri, e anche se risulto connesso non è detto che sia davanti al pc. Qualcuno ancora lavora nonostante la crisi. Di GIO' avevamo parlato l'altra sera in chat e sembrava avessi capito che tipo è, poi anche tu non sei andato leggero con lui. In ogni caso non mi faccio condizionare da lui se rispondere o meno, e conoscendolo sono sicuro che se ti avessi risposto non sarebbe cambiato nulla con lui. Vedi tu, se vuoi restare resta, se vuoi andare vai. Ciao

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

Mammolo Empty
MessaggioTitolo: Re: Mammolo   Mammolo Icon_minitimeVen Feb 10, 2012 1:40 am

Chi ha buon senso, lo usi! scratch Il forum è di tutti, è bello anche perchè arricchito da tante teste e caratteri diversi.... Sarebbe più povero se tu te ne andassi e molto meno stravagante e allegro se GIO non fosse come è.
Came dice Led_z se tu avessi letto i post del forum ti saresti accorto che GIO è MONELLO SEMPRE E CON TUTTI e magari non te la saresti presa... A me non ha mai detto nulla e quasi quasi mi sento trascurato..... Shocked
Sdrammatizzate gente, sdrammatizzate.....
lol!
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

Mammolo Empty
MessaggioTitolo: Re: Mammolo   Mammolo Icon_minitimeVen Feb 10, 2012 1:46 am

si,però dall'altra parte MODERATEVI GENTE,MODERATEVI... giusto per esser democratici...
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Mammolo Empty
MessaggioTitolo: Re: Mammolo   Mammolo Icon_minitimeVen Feb 10, 2012 1:51 am

Slash, più moderato di me...................... Sai che cerco sempre di appianare

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

Mammolo Empty
MessaggioTitolo: Re: Mammolo   Mammolo Icon_minitimeVen Feb 10, 2012 2:06 am

PER SLASH : Giovi c'e' un modo per girarti gli MP ? se sì te li giro dopo di che forniro' spiegazioni all'intera comunita' (atto dovuto) anche se'e' un po' complicato poiche' in archivio chat non trovo piu' la chiacchierata dell'altra sera.



da GIO'

P.S. chiedo scusa se sembro ermetico ma essendo stato contattato direttamente dal nostro Amministratore ritengo doveroso (come da regolamento) dargli la precedenza circa le modalita' con cui affrontare sta faccenda. se mi verra' concesso a presto la mia versione pubblica dei fatti.

non me ne vogliate (ma trattandosi di me puo' succedere di tutto). da GIO'
Torna in alto Andare in basso
KIID FER

KIID FER


Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 59
Località : CIGLIANO VC

Mammolo Empty
MessaggioTitolo: MAMMOLO   Mammolo Icon_minitimeVen Feb 10, 2012 3:45 am

Crying or Very sad ..MI SPIACE MOLTO, CHE SIA NATA PURTROPPO UNA QUESTIONE,O PERLOMENO UNA QUESTIONE DI QUESTO TIPO,CREATA SENZA OMBRA DI DUBBIO DA UNA FUTILE INCOMPRESSIONE, GENERATA DAL FATTO CHE I DUE NOSTRI SOCI ANCORA NON SI CONOSCEVANO CARATTERIALMENTE,DA UNA PARTE ..GIO',IL NOSTRO SOCIO PIU' BURLONE,CHE IO CONOSCO PERSONALMENTE,COME PERSONA APPUNTO SCHERZOSISSIMA E MONELLA,MA SOPPRATTUTTO DI CUORE,CON UN GRAN CUORE,UNA PERSONA SOPRA LE RIGHE IN OGNI SUO ASPETTO...SE' AVESSE MAI IMMAGINATO CHE ANDREA ,SE' LA SAREBBE PRESA,SICURAMENTE NON AVREBBE MAI SCHERZATO IN QUEI TERMINI DISTACCHEVOLI E UN PO' SUPERBI ALL'INIZIO DELLA CHAT CON IL NUOVO SOCIO ANDREA..DALL'ALTRA PARTE APPUNTO UN NUOVO SOCIO..ANDREA,CHE NON CONOSCE LA MONELLAGGINE,SCHERZOSA CHE GIO' HA COMUNQUE CON TUTTI NOI SOCI E ANCHE CON I NOSTRI MEZZI..VI RICORDATE AD ESEMPIO CIRCA TRE SETTIMANE FA' A TEMPESTATO IL FORUM IN OGNI TOPIC,CON LA FRASE "IL SUZU DI SLAH FA' SCHIFO" O COMUNQUE UNA COSA DEL GENERE...BENE..COME DICEVO ANDREA NON CONOSCE GIO' E GIUSTAMENTE DALLE PRIME FRASI DI CONTATTO,SI OFFENDE E QUINDI REPLICA....LA QUESTIONE E SOLO QUESTA..CHE IO TROVO STUPIDA E RIDUTTIVA X TUTTI,VISTO CHE SIAMO TUTTI QUI X PARLARE DEI NOSTRI MEZZI,AIUTARCI A RISOLVERE PROBLEMI SU' DI ESSI,SENZA SPENDERE E PRENDERE INCULATE,PREPARARLI E TROVARCIX I RADUNI,RIDERE,SCHERZARE E PRENDERCI ANCHE X IL CULO UNO CON L'ALTRO/A (MAGARI UN PO' DI FIGA IN PIU' NON GUASTEREBBE)..A VOLTE E DIFFICILE NELLA VITA,CHIEDERE SCUSA,A VOLTE E DIFFICILE ANCHE ..ACCETTARE LE SCUSE DA PERSONE ANCORA ESTRANEE,MA' CAPITA ANCHE NELLE FAMIGLIE,A VOLTE ADDIRITTURA TRA MADRI E FIGLIE..VEDETE IL PROGRAMMA DI MARIA IL SABATO SERA C'E' POSTA X TE...IN QUESTO CASO,NEL NOSTRO CASO,SU QUESTO FORUM DI AMICI VECCHI E NUOVI,DOVE NON CI SONO NEPPURE,PERLOMENO IN QUESTA QUESTIONE, INTERESSI IN BALLO,IO DIREI CHE SAREBBE IL CASO DI STRINGERSI,VIRTUALMENTE LA MANO,SENZA DOVER NEANCHE CHIEDERE O RICEVERE SCUSE DA UNA PARTE E DALL'ALTRA,NON VI CONOSCEVATE,NON POTEVATE SAPERLO ED IMMAGINALO CHE SAREBBE NATA UNA QUESTIONE SIMILE...OK ..RICOMINCIATE DA 0 ,TROVATEVI IN CHAT E RICOMINCIATE DA CAPO..LA VITA E GIA' DURA COSI',IO FACCIO UNA GUERRA TUTTI I GIORNI X ANDARE AVANTI,COME MOLTI DI VOI DEL RESTO,QUINDI ALMENO QUI,NEL CONTESTO DI QUESTO BEL FORUM,RICCO DI BELLE PERSONE,FATTE COMUNQUE ,CIASCUNO A SUO MODO E LEGATE SOLO DA UN CAZZO DI VECCHIO MEZZO,CHE A VOLTE CI FA' PURE TORNARE UN PO' BAMBINI...LASCIAMO PERDERE LE INCOMPRENSIONI FUTILI,GENERATE DA UN GROSSO MALINTESO...FORMATTATE CIO' CHE E' STATO DETTO E RISPOSTO FINO A ORA, DIVENTATE AMICI E RIMANETE ENTRAMBI CON NOI CHE C'E' ANCORA UN MUCCHIO DI COSE INTERESSANTI SU CUI DISCUTERE,PARLARE E CONFRONTARCI,SU CUI SCHERZARE,TRA VOI E CON NOI TUTTI...CIAOOO...
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

Mammolo Empty
MessaggioTitolo: Re: Mammolo   Mammolo Icon_minitimeVen Feb 10, 2012 10:15 am

Evil or Very Mad PROPONGO L'IMMEDIATA RADIAZIONE DI KIID FER DA QUESTO FORUM E PROPONGO DI SOTTOPORLO AL PUBBLICO LUDIBRIO.... Mammolo 217188
VECCHI SAGGI DEL FORUM, CON DOT4 NELLE VENE E TANTA MORCHIA SOTTO LE UNGHIE, VOI CHE LA NOTTE SOGNATE UN KIT COMPLETO DI TESTINE, VOI CHE CON LA VOSTRA INFINITA SAGGEZZA CERCATE DI INDIRIZZARE GIOVANI VIRGULTI SULLA PIA STRADA DEL FEROZISTA, VOI CHE POSSATE LE VOSTRE ORE LIBERE SDRAIATI SOTTO IL FERRO, COME LINUS CON LA SUA COPERTA, VOI CHE ANTECEDETE AL FERRO SOLO LA GNOCCA E NEANCHE SEMPRE, COME TOLLERARE UN UOMO, UN FEROZISTA CHE A 46 ANNI GUARDA E SUGGERISCE AD ALTRI DI GUARDARE MARIA DE FILIPPI????? affraid ALLA GOGNAAAAAAAAA!!!! Mammolo 582518
IL FERRO DI KIID LO TERREI IO IN CUSTODIA, TANTO VISTA LA SUA BASSA QUALITA' NON LO VORRA' NESSUNO scratch ......

Mammolo 931257 Mammolo 931257 Mammolo 931257 Mammolo 931257 Mammolo 931257
Torna in alto Andare in basso
Sbambi

Sbambi


Numero di messaggi : 1205
Data d'iscrizione : 24.11.08
Età : 48
Località : Tra Milano e Bergamo

Mammolo Empty
MessaggioTitolo: Re: Mammolo   Mammolo Icon_minitimeVen Feb 10, 2012 10:24 am

Gli screzi ci stanno, bisogna solo sapere con chi parli, ade esempio GIO' ogni seconda riga dice una cavolata, KIID FER scrive sempre in maiuscolo come se volesse gridare, (però una colletta per comprargli una tastiera in cui CAPS SHIFT non sia bloccato potremmo farla... Wink ), poi ci sono quelli che vendono soltanto, poi ci sono anche io che scrivo che inserirò foto ecc, e poi mi dimentico, COBRA è il tecnico, LED_Z il tester pazzo, ecc e adesso anche Jawaly scrive in maiuscolo!

Ognuno ha la sua, il Forum è bello perchè e così.

Sei libero di fare quello che vuoi, non montiamo castelli in aria per un disguido.

Alla fine il giusto stà nel mezzo, e ognuno avrà la sua piccola colpa... Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.studiocordata.com
lallo

lallo


Numero di messaggi : 1384
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 40
Località : Roma

Mammolo Empty
MessaggioTitolo: Re: Mammolo   Mammolo Icon_minitimeVen Feb 10, 2012 11:24 am


quoto il KIID!

abbiamo sempre tutti avuto maltrattamenti con il buon GIO': il primo post che mi ha scritto è stato che la sua mondeo fa più cose del mio Lillo Twisted Evil

non so che abbia scritto ieri e non so cosa andrea gli ha risposto, in ogni caso sper proprio non sia nulla di irrecuperabile. Del resto gli sfottò si ricevono ma si danno anche come è giusto che sia!

Del resto in un forum non tutti si trovano bene... è vero, ma ci vuole poco per andare d'accordo! basta ricordarsi chi è la persona con cui si parla, un onesto iscritto che cerca informazioni o che vuole condividere esperienze, o sia un monello stitico Razz che le spara grosse verso chiunque.
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

Mammolo Empty
MessaggioTitolo: Re: Mammolo   Mammolo Icon_minitimeVen Feb 10, 2012 2:09 pm

X SBAMBI - Scrivo maiuscolo solo a KIID perchè non sapevo della sua tastiera scassata e temevo che fosse orbo come una talpa e allora, sensibile come solo possono essere chi ha auperato i 40, per non metterlo in difficoltà, scrivevo bello grande...... Laughing
A parte gli scherzi, era solo per sdrammatizzare e dire al mio omonimo sardo che si può scherzare anche se non ci si conosce (Spero solo che ora KIID non ce l'abbia con me affraid ) Non ho visto suoi commenti ma forse con questo tempaccio si sta guardando la sua colezione di VHS di "C'è posta per te" Hi, hi!
lol!
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

Mammolo Empty
MessaggioTitolo: Re: Mammolo   Mammolo Icon_minitimeVen Feb 10, 2012 5:19 pm

basta ho letto abbastanza : " scancellatemi " pure dal forum

buona fortuna da GIO' P.S. strano ! nemmeno una parolaccia scratch . perdo colpi. dannata vecchiaia !!
Torna in alto Andare in basso
Trappola ®
moderatore
Trappola ®


Numero di messaggi : 1823
Data d'iscrizione : 23.07.08
Età : 59
Località : Cuneo

Mammolo Empty
MessaggioTitolo: Re: Mammolo   Mammolo Icon_minitimeVen Feb 10, 2012 7:26 pm

..per Gio' e Andrea ...........ecco bella soluzione ..........

..... complimenti ad entrambi che alla prima difficolta' nella vita invece di affrontare l'ostacolo da veri uomini e fuoristradisti e superarlo ........ mollano.....

se volete esser cancellati chiedetelo in privato a Slash solo lui puo' farlo.

ma ricordatevi che la vita e' piena di malintesi non comprensioni twist e fangaie persone piu' o meno simpatiche .......... e non potrete evitare prima o poi di sbatterci il naso di nuovo

buona vita

Fabrizio

_________________
Usa il FERRO responsabilmente ............. quindi... tieni giu' !
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

Mammolo Empty
MessaggioTitolo: Re: Mammolo   Mammolo Icon_minitimeVen Feb 10, 2012 8:05 pm

led_z ha scritto:
Slash, più moderato di me...................... Sai che cerco sempre di appianare

non parlavo di te enri,figurati!!

QUOTO E STRAQUOTO fabri!! non facciamo vittimismi,suvvia...a me non interessa capire chi ha ragione,chi no,chi ha sbagliato e chi no... interessa che GIO e ANDREA si facciano un esame di coscenza e si chiariscano tra di loro... Se siete entrambi abbastanza maturi da farlo,altrimenti non so che dire... Questo è un forum,non un asilo...e quindi come tale deve rimanere...così come l'amicizia tra soci...
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

Mammolo Empty
MessaggioTitolo: Re: Mammolo   Mammolo Icon_minitimeVen Feb 10, 2012 8:39 pm

KIID FER ha scritto:
(MAGARI UN PO' DI FIGA IN PIU' NON GUASTEREBBE)

questo e' proprio vero!! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Mammolo Empty
MessaggioTitolo: Re: Mammolo   Mammolo Icon_minitimeVen Feb 10, 2012 9:05 pm

E' sempre GIO' che le spaventa e le fa scappare lol!
Cazzo non sapevo che il KIID ha la tastiera col bloc-maiusc bloccato Embarassed Dovevate dirmelo prima, ho almeno 10 tastiere funzionanti, domani vado in posta e gliele spedisco tutte Mammolo 58992
Ogni volta che ci sono i suoi messaggi devo allontanare il monitor di un metro!

Ora voi due vedete di capirvi (o capiamoci?) A presto

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
KIID FER

KIID FER


Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 59
Località : CIGLIANO VC

Mammolo Empty
MessaggioTitolo: MAMMOLO   Mammolo Icon_minitimeVen Feb 10, 2012 9:49 pm

GENTACCIA..QUESTO FORUM,PULLULA DI GENTACCIA..IO MI PRODIGO A CERCARE DI RIAPPACIFICARE I SOCI E QUI COME MI RIPAGANO...MI SFOTTONO..A SI'... E IO MI COMPRO UN VITAROZZO E PASSO NELLE FILE DEL NEMICO...POI..IL MIO PC.. FUNZIONA BENISSIMO..(O QUASI Laughing )..E ..C'E' POSTA X TE..DI MARIA... E' IL MIO PROGRAMMA PREFERITO..PIANGO ADDIRITTURA..FIUMI DI LACRIME...(dovrei parteciparvi pure io x "ritrovare" tutti i parenti con cui ho litigato)..e x finire..riguardo al mio ferro....SCORDATEVELO.....MA' GUARDA TE'..IO MI FACCIO IN 4....,E POI,GUARDA CHE TIPO DI RICONOSCENZA MI RISERVANO STI' "SMIGOL" CHE FREQUENTANO QUEST' ASILO.....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mammolo Empty
MessaggioTitolo: Re: Mammolo   Mammolo Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Mammolo
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Il club :: Il Bar del Club-
Vai verso: