Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 "Pizzata sociale F.C.I. Roma"

Andare in basso 
+8
KIID FER
robertone
led_z
sailtrial
GIO'SOBILLATORE
Jawaly
lallo
ROBERTO
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

"Pizzata sociale F.C.I. Roma" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: "Pizzata sociale F.C.I. Roma"   "Pizzata sociale F.C.I. Roma" - Pagina 2 Icon_minitimeLun Feb 13, 2012 1:24 am

Vediamo di arrivare fino a metà settimana, poi in base a come si è evoluta la situazione meteorologica
e la percorribilità delle strade, decidiamo per la pizza, di venerdì o sabato sera, secondo gli impegni
dei Sigg. Soci.

PER LA "PIZZA SOCIALE FCI-Sez. di Roma" CONTINUATE A SEGUIRE QUESTO TOPIC. Grazie.
Torna in alto Andare in basso
sailtrial

sailtrial


Numero di messaggi : 436
Data d'iscrizione : 19.01.12
Età : 64
Località : Lazio-Toscana

"Pizzata sociale F.C.I. Roma" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: "Pizzata sociale F.C.I. Roma"   "Pizzata sociale F.C.I. Roma" - Pagina 2 Icon_minitimeLun Feb 13, 2012 2:24 am

Per noi va bene sia venerdì che sabato.
Però venerdì 17 dell'anno bisestile forse scoraggerà qualcuno... affraid
Meglio sabato lol!
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

"Pizzata sociale F.C.I. Roma" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: "Pizzata sociale F.C.I. Roma"   "Pizzata sociale F.C.I. Roma" - Pagina 2 Icon_minitimeLun Feb 13, 2012 5:27 pm

sailtrial ha scritto:
Per noi va bene sia venerdì che sabato.
Però venerdì 17 dell'anno bisestile forse scoraggerà qualcuno... affraid
Meglio sabato lol!

Tanto il 21/12/2012 è la fine di un'era........che ci potrà mai fare un venerdì diciassette bisestile?? lol! lol!

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
defero

defero


Numero di messaggi : 71
Data d'iscrizione : 23.11.10
Età : 50
Località : Roma

"Pizzata sociale F.C.I. Roma" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: "Pizzata sociale F.C.I. Roma"   "Pizzata sociale F.C.I. Roma" - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 14, 2012 12:19 am

Romani sabato 11/02 alle ore 13:00 ca. ho avvistato un ferro grigio/bordeaux parcheggiato in via Eurialo: era uno di voi ?
Torna in alto Andare in basso
sailtrial

sailtrial


Numero di messaggi : 436
Data d'iscrizione : 19.01.12
Età : 64
Località : Lazio-Toscana

"Pizzata sociale F.C.I. Roma" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: "Pizzata sociale F.C.I. Roma"   "Pizzata sociale F.C.I. Roma" - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 14, 2012 3:20 am

led_z ha scritto:

Tanto il 21/12/2012 è la fine di un'era........che ci potrà mai fare un venerdì diciassette bisestile?? lol! lol!
Non ci farà arrivare fino al 21/12/2012... "Pizzata sociale F.C.I. Roma" - Pagina 2 931257
Torna in alto Andare in basso
boccio'

boccio'


Numero di messaggi : 139
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : roma

"Pizzata sociale F.C.I. Roma" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: C'E QUALCOSA CHE NON VA   "Pizzata sociale F.C.I. Roma" - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 14, 2012 3:54 pm

NON RIESCO A VEDERE LE PAGINE PRECEDENTI POI DOPO CHE INVIO QUESTO MESS. LE VEDO....
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

"Pizzata sociale F.C.I. Roma" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: "Pizzata sociale F.C.I. Roma"   "Pizzata sociale F.C.I. Roma" - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 15, 2012 12:50 am

boccio' ha scritto:
NON RIESCO A VEDERE LE PAGINE PRECEDENTI POI DOPO CHE INVIO QUESTO MESS. LE VEDO....
Forse è un problema del browser...prova a chiudere e riaprire..
Torna in alto Andare in basso
sailtrial

sailtrial


Numero di messaggi : 436
Data d'iscrizione : 19.01.12
Età : 64
Località : Lazio-Toscana

"Pizzata sociale F.C.I. Roma" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: "Pizzata sociale F.C.I. Roma"   "Pizzata sociale F.C.I. Roma" - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 15, 2012 1:37 am

Oggi all'ora di pranzo un Feroza EL II azzurro e grigio con bull nero e barre sull'hardtop era parcheggiato in via S.Godenzo (zona Cassia).
Qualcuno lo conosce Question

P.S. Devo ricordarmi di stampare il volantino Exclamation
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

"Pizzata sociale F.C.I. Roma" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: "Pizzata sociale F.C.I. Roma"   "Pizzata sociale F.C.I. Roma" - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 15, 2012 1:51 am

Ragazzi...stampatevi un po' di volantini e teneteli dietro dato che fate tutto sto avvistamento di Ferri..!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

"Pizzata sociale F.C.I. Roma" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: "Pizzata sociale F.C.I. Roma"   "Pizzata sociale F.C.I. Roma" - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 15, 2012 2:14 am

POPOLO DI ROMA ! VI AMMIRO !!eggia' ! perche' io quelle rare volte che vedo un 'altro ferro per le vie di Torino penso : minkia che ferro spompo !oppure : che ferro di merda !oppure : e' piu' basso della mia Mondeo Wagon !! nel caso di un esemplare ben conservato: il mio e' piu' bello ! invecie voi appena ne vedete uno per strada vi adoperate subito per coinvolgerlo in questa splendida avventura che si chiama FCI.

che anime pie vi sorreggono !

che cuori nobili avete voi !

ammazza che merda sono io !!

da GIO'
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

"Pizzata sociale F.C.I. Roma" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: "Pizzata sociale F.C.I. Roma"   "Pizzata sociale F.C.I. Roma" - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 15, 2012 3:44 am

Tieni conto che loro lì hanno il Sommo Pastore che li fa diventare tutti più buoni, Torino invece è la città dell'occulto! afro

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
lallo

lallo


Numero di messaggi : 1384
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 40
Località : Roma

"Pizzata sociale F.C.I. Roma" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: "Pizzata sociale F.C.I. Roma"   "Pizzata sociale F.C.I. Roma" - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 15, 2012 11:49 am

led_z ha scritto:
Tieni conto che loro lì hanno il Sommo Pastore che li fa diventare tutti più buoni, Torino invece è la città dell'occulto! afro

lol! lol! è che siamo talmente in pochi ad avere un ferro che se ne vedi uno non ti sembra vero!

mi è capitato a volte di suonare per salutare gente su feroza che poi mi guardava come fossi matto... "Pizzata sociale F.C.I. Roma" - Pagina 2 379231


ma tornando al discorso principale: che ne dite di fare la pizza venerdì 17? confermiamo Morlupo?
propongo questa data portasfiga solo perchè purtroppo non so come sarò messo sabato, ma mi rimetto alla maggioranza Smile

che ne dite?
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

"Pizzata sociale F.C.I. Roma" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: "Pizzata sociale F.C.I. Roma"   "Pizzata sociale F.C.I. Roma" - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 15, 2012 8:20 pm

Io come al solito preferirei venerdì sera scratch ma pur di esserci mi rimetto anch'io alla maggioranza! lol!
Torna in alto Andare in basso
sailtrial

sailtrial


Numero di messaggi : 436
Data d'iscrizione : 19.01.12
Età : 64
Località : Lazio-Toscana

"Pizzata sociale F.C.I. Roma" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: "Pizzata sociale F.C.I. Roma"   "Pizzata sociale F.C.I. Roma" - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 16, 2012 2:55 am

Visto che non temete il venerdì 17, non saremo certo noi a tirarci indietro... Cool
Confermiamo
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

"Pizzata sociale F.C.I. Roma" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: "Pizzata sociale F.C.I. Roma"   "Pizzata sociale F.C.I. Roma" - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 16, 2012 3:52 am

SCUSATE IL RITARDO...e l'ora un po' tarda...Comunque, anche per me andrebbe bene
Venerdì sera a Morlupo...
A questo punto manca solo la conferma di Boccio' & Soci al quale va delegata la scelta della pizzeria essendo
egli indigeno... (inteso come nativo del Luogo, quindi profondo conoscitore del territorio)

Torna in alto Andare in basso
lallo

lallo


Numero di messaggi : 1384
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 40
Località : Roma

"Pizzata sociale F.C.I. Roma" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: "Pizzata sociale F.C.I. Roma"   "Pizzata sociale F.C.I. Roma" - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 16, 2012 11:27 am


ma quello scansapizzate di frafero che vuole fare??? Suspect

e la plucky quando scende a Roma?

ok.. aspettiamo solo il buon boccio'!


Torna in alto Andare in basso
frafero

frafero


Numero di messaggi : 355
Data d'iscrizione : 06.12.11
Età : 30
Località : roma(fontenuova)

"Pizzata sociale F.C.I. Roma" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: "Pizzata sociale F.C.I. Roma"   "Pizzata sociale F.C.I. Roma" - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 16, 2012 4:44 pm

lallo ha scritto:

ma quello scansapizzate di frafero che vuole fare??? Suspect

e la plucky quando scende a Roma?

ok.. aspettiamo solo il buon boccio'!





ahahah scansapizzate XD lallo come ho già risposto a roberto, io tutte le sere faccio terapia fino a circa metà marzo... finche non mi operano a sto cakkio di crociato...
Torna in alto Andare in basso
lallo

lallo


Numero di messaggi : 1384
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 40
Località : Roma

"Pizzata sociale F.C.I. Roma" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: "Pizzata sociale F.C.I. Roma"   "Pizzata sociale F.C.I. Roma" - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 16, 2012 5:08 pm



Sad peccato...


Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

"Pizzata sociale F.C.I. Roma" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: "Pizzata sociale F.C.I. Roma"   "Pizzata sociale F.C.I. Roma" - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 16, 2012 6:28 pm

Allora è confermato?
Niene in conrario se vengo con la mia metà o volete fare una cosa tipo "routti e scuregge libere"? What a Face
Naturalmente garantisco che non è una cacac.....zi! "Pizzata sociale F.C.I. Roma" - Pagina 2 582518

lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
lallo

lallo


Numero di messaggi : 1384
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 40
Località : Roma

"Pizzata sociale F.C.I. Roma" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: "Pizzata sociale F.C.I. Roma"   "Pizzata sociale F.C.I. Roma" - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 16, 2012 7:12 pm


Per me è la benvenuta! Very Happy

anche perchè io porterò la mia ragazza (se le va...)



Torna in alto Andare in basso
sailtrial

sailtrial


Numero di messaggi : 436
Data d'iscrizione : 19.01.12
Età : 64
Località : Lazio-Toscana

"Pizzata sociale F.C.I. Roma" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: "Pizzata sociale F.C.I. Roma"   "Pizzata sociale F.C.I. Roma" - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 16, 2012 9:31 pm

Mi auguro che non siano proprio gli indigeni a dare forfait Evil or Very Mad
In questa sciagurata ipotesi propongo di vederci ugualmente alla pizzeria "il Portico", via Flaminia 120, Castelnuovo di Porto (al km 27,3 della Flaminia, prima di entrare a Castelnuovo, sulla sinistra c'è una stradina ripida con un ampio parcheggio a mezza costa).
E' il ritrovo dei trialisti di Castelnuovo e dintorni e la pizza è proprio buona tongue
Fatemi sapere se e per quanti devo prenotare lol!
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

"Pizzata sociale F.C.I. Roma" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: "Pizzata sociale F.C.I. Roma"   "Pizzata sociale F.C.I. Roma" - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 16, 2012 10:00 pm

scratch Io, all'indigeno gli ho anche mandato un mp... ma ancora niente... Sleep
Qualsiasi posto per me va bene.. tom-tom , Paperina e Ferruccio... ARRRIVIAMOOOO!!!
Ma mica parto adesso, he!
lol!

P.S.
IL MIO FERRO DA STASERA HA LE MOLLEEEEEEEEEE!!! bounce bounce bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

"Pizzata sociale F.C.I. Roma" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: "Pizzata sociale F.C.I. Roma"   "Pizzata sociale F.C.I. Roma" - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 16, 2012 10:46 pm

Dunque....ho sentito Boccio' oggi all'ora di pranzo. Mi ha detto che avrebbe contattato i suoi amici e poi
si sarebbe affacciato sul forum per avere la conferma da tutti noi per eventuale prenotazione.

Intanto io lancerei "la conta dei Soci"

1 Roberto (e compagna...forse)
2 Lallo e Lalla (Marta e il resto della famiglia? ...Sarebbero assai graditi, ndr)
3 Sailtrial & Lady di Ferro
3 Javaly & Compagna
4 Boccio' & Soci


Attendendo BOCCIO' e tutte la altre adesioni...

FORZA RAGAZZI, NON SIATE TIMIDI!
Torna in alto Andare in basso
boccio'

boccio'


Numero di messaggi : 139
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : roma

"Pizzata sociale F.C.I. Roma" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: "Pizzata sociale F.C.I. Roma"   "Pizzata sociale F.C.I. Roma" - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 16, 2012 10:56 pm

sailtrial ha scritto:
Mi auguro che non siano proprio gli indigeni a dare forfait Evil or Very Mad
In questa sciagurata ipotesi propongo di vederci ugualmente alla pizzeria "il Portico", via Flaminia 120, Castelnuovo di Porto (al km 27,3 della Flaminia, prima di entrare a Castelnuovo, sulla sinistra c'è una stradina ripida con un ampio parcheggio a mezza costa).
E' il ritrovo dei trialisti di Castelnuovo e dintorni e la pizza è proprio buona tongue
Fatemi sapere se e per quanti devo prenotare lol!
ALLORA SONO PASSATO ALLA PIZZERIA IL PORTICO PER SAPERE SE ERA POSSIBILE LA SERATA ,NON CI SONO PROBLEMI MA DOMANI GLI DEVO COMUNICARE + O - QUANTI SIAMO QUINDI SE CI DIAMO UNA CONTATA!!!
NOI DOVREMMO ESSERE IN 6 ,L'APPUNTAMENTO DICIAMO PER LE 20:00 VA BENE A TUTTI?
ABBIAMO IL CD DELLE FOTO FATTE SE CI FOSSE UN PORTATILE A DISPOSIZIONE LO POTREMMO VISIONARE IN LOGO......
CI VEDIAMO DOMANI.....
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

"Pizzata sociale F.C.I. Roma" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: "Pizzata sociale F.C.I. Roma"   "Pizzata sociale F.C.I. Roma" - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 16, 2012 11:09 pm

cheers Confermo che noi siamo in 2 e se serve posso portare il portatile!
Datemi l'indirizzo altrimenti non so come raggiungervi .... e un'orario... Rolling Eyes
E se ci scambiassimo in pm i nostri cell.?
Io intanto vi mando il mio.....
lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





"Pizzata sociale F.C.I. Roma" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: "Pizzata sociale F.C.I. Roma"   "Pizzata sociale F.C.I. Roma" - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
"Pizzata sociale F.C.I. Roma"
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» 1° PIZZATA SOCIALE F.C.I. - Sezione di Roma (17 Feb. 2012)
» Per i Soci romani: 2^ pizzata sociale
» Proposta: "Cena (o pizza) Sociale soci Roma e provincia per il Natale 2012"
» Oggi, 16/01/11...uscita sociale con il mio Club!
» USCITA SOCIALE DEL 15/01/12 Sul M.Te Megano - GRAGNANO (NA)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Raduni/Incontri :: Uscite e incontri tra soci-
Vai verso: