Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 COBRA IN: "FERRO SOLITARIO"

Andare in basso 
+9
led_z
max69
axel986
lallo
ROBERTO
TATO
ciano
GIO'SOBILLATORE
COBRA
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

COBRA IN: "FERRO SOLITARIO" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COBRA IN: "FERRO SOLITARIO"   COBRA IN: "FERRO SOLITARIO" - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 24, 2012 10:48 pm

Grande ciano lol! lol!

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

COBRA IN: "FERRO SOLITARIO" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COBRA IN: "FERRO SOLITARIO"   COBRA IN: "FERRO SOLITARIO" - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 25, 2012 11:27 pm

Ti ho "raddrizzato" la foto...............(che st***zo............) Così la prospettiva è più reale, ma resta sempre un bel passaggio bounce bounce

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ciao Cobra

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

COBRA IN: "FERRO SOLITARIO" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COBRA IN: "FERRO SOLITARIO"   COBRA IN: "FERRO SOLITARIO" - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 25, 2012 11:50 pm

ma non credo che mi hai fatto un dispetto scratch
si capisce meglio lo "scalino" e le ruote dietro nella buca con sta prospettiva! grazie! lol!

ma i vostri ferri in partenza da fermo un ostacolo del genere lo passano senza storie? il mio arranca di motore proprio...
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

COBRA IN: "FERRO SOLITARIO" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COBRA IN: "FERRO SOLITARIO"   COBRA IN: "FERRO SOLITARIO" - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 26, 2012 1:03 am

ma daiii !! così si passa e che cazzo !!! altro che parete verticale !


sgrunt !

da GIO'
Torna in alto Andare in basso
boccio'

boccio'


Numero di messaggi : 139
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : roma

COBRA IN: "FERRO SOLITARIO" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COBRA IN: "FERRO SOLITARIO"   COBRA IN: "FERRO SOLITARIO" - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 31, 2012 3:37 pm

lallo ha scritto:
forza COBRA! la prossima fai un salto da noi a Roma e un gireto ce lo facciamo insieme! Very Happy

in ogni caso mi pare che nella terza foto hai un po' barato... il fotografo ha girato la macchina mentre scattava? Suspect mi fa pensare la linea della terra sullo sfondo: è troppo inclinata! COBRA IN: "FERRO SOLITARIO" - Pagina 2 363395

cmq rimane sempre una bella bestia quel muretto, ti credo che non ce la facevi! Very Happy


Quarda gli alberi sullo sfondo come pendono!!!!
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

COBRA IN: "FERRO SOLITARIO" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COBRA IN: "FERRO SOLITARIO"   COBRA IN: "FERRO SOLITARIO" - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 31, 2012 8:41 pm

boccio' ha scritto:
lallo ha scritto:
forza COBRA! la prossima fai un salto da noi a Roma e un gireto ce lo facciamo insieme! Very Happy

in ogni caso mi pare che nella terza foto hai un po' barato... il fotografo ha girato la macchina mentre scattava? Suspect mi fa pensare la linea della terra sullo sfondo: è troppo inclinata! COBRA IN: "FERRO SOLITARIO" - Pagina 2 363395

cmq rimane sempre una bella bestia quel muretto, ti credo che non ce la facevi! Very Happy


Quarda gli alberi sullo sfondo come pendono!!!!

c'era un vento...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
TATO

TATO


Numero di messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 38
Località : ligure

COBRA IN: "FERRO SOLITARIO" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COBRA IN: "FERRO SOLITARIO"   COBRA IN: "FERRO SOLITARIO" - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 01, 2012 12:36 am

beh non saprei... cmq senza abbrivio è impossibile da fermo scollinare quel passaggio.... ci vorrebbero i blocchi ai differenziali.....
Torna in alto Andare in basso
KIID FER

KIID FER


Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 59
Località : CIGLIANO VC

COBRA IN: "FERRO SOLITARIO" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: cobra in "ferro solitario"   COBRA IN: "FERRO SOLITARIO" - Pagina 2 Icon_minitimeSab Feb 04, 2012 9:52 pm

[quote="GIO'"]ma daiii !! così si passa e che cazzo !!! altro che parete verticale !


sgrunt !

da GIO'[/quote

.ci andrebbero "altre " gomme..con quelle li'...dove vuoi andare...a funghi e a castagne...
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

COBRA IN: "FERRO SOLITARIO" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COBRA IN: "FERRO SOLITARIO"   COBRA IN: "FERRO SOLITARIO" - Pagina 2 Icon_minitimeSab Feb 04, 2012 10:00 pm

eh le prossime prendo queste:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
dovrebbero essere un po' meglio no?

ma facendo 50km al giorno proprio non posso montare le extreme....
Torna in alto Andare in basso
KIID FER

KIID FER


Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 59
Località : CIGLIANO VC

COBRA IN: "FERRO SOLITARIO" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: cobra in: "ferro solitario"   COBRA IN: "FERRO SOLITARIO" - Pagina 2 Icon_minitimeSab Feb 04, 2012 10:12 pm

..be' meglio sono meglio di sicuro delle tue wild "fruste"..ma' se' intendi fare o.r. serio e confrontarti con mezzi paradossalmente superiori,devi farti x forza due treni..un treno di stradali da usare tutti i giorni,x andare a lavorare,piu' confortevoli,senza vibrazioni e che ti mantengano bassi i consumi,e poi un treno nuovo di extreme "particolari" da tenere solo x le uscite serie in o.r....
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

COBRA IN: "FERRO SOLITARIO" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COBRA IN: "FERRO SOLITARIO"   COBRA IN: "FERRO SOLITARIO" - Pagina 2 Icon_minitimeSab Feb 04, 2012 10:14 pm

mmm diventa complicato perche' preferisco avere sempre sotto le gomme "da off" non so quando mi scatta la scimmia hahahah lol!
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

COBRA IN: "FERRO SOLITARIO" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COBRA IN: "FERRO SOLITARIO"   COBRA IN: "FERRO SOLITARIO" - Pagina 2 Icon_minitimeDom Feb 05, 2012 12:39 am

COBRA ha scritto:
mmm diventa complicato perche' preferisco avere sempre sotto le gomme "da off" non so quando mi scatta la scimmia hahahah lol!

Come lo capisco. Io le ho 4 gomme normali e 5 cerchi, il tutto in garage e le gomme non sono nemmeno montate sui cerchi. Ma ci rifarò un pensierino

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
TATO

TATO


Numero di messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 38
Località : ligure

COBRA IN: "FERRO SOLITARIO" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COBRA IN: "FERRO SOLITARIO"   COBRA IN: "FERRO SOLITARIO" - Pagina 2 Icon_minitimeDom Feb 05, 2012 1:01 am

comunque secondo me su quel terreno neanche le extreme facevano la differenza....

mi sembra troppo compatto per fare grip....

le extreme fanno la differenza sul fango o comunque terreni morbidi dove hanno la possibilita di scaricare fango....

sul duro secondo me non cè gomma che tenga....

Torna in alto Andare in basso
KIID FER

KIID FER


Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 59
Località : CIGLIANO VC

COBRA IN: "FERRO SOLITARIO" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: COBRA IN: "FERRO SOLITARIO"   COBRA IN: "FERRO SOLITARIO" - Pagina 2 Icon_minitimeDom Feb 05, 2012 2:26 am

NO TATO..QUEL DIRUPO LI'..CON LE EXTREM NUOVE O PERLOMENO IN BUONO STATO,LO SDERENI..LO SPIANI...LO STRAPPI A PEZZI.....POI HO SMINCHI I TRE SUPPORTI MOTORE cheers cheers O CI SALI.. COBRA IN: "FERRO SOLITARIO" - Pagina 2 648730
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

COBRA IN: "FERRO SOLITARIO" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COBRA IN: "FERRO SOLITARIO"   COBRA IN: "FERRO SOLITARIO" - Pagina 2 Icon_minitimeDom Feb 05, 2012 2:39 am

led_z ha scritto:
Ti ho "raddrizzato" la foto...............(che st***zo............) Così la prospettiva è più reale, ma resta sempre un bel passaggio bounce bounce

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ciao Cobra

saro' ripetitivo ma per me su di lì si sale . mah! boh !

da GIO'
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

COBRA IN: "FERRO SOLITARIO" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COBRA IN: "FERRO SOLITARIO"   COBRA IN: "FERRO SOLITARIO" - Pagina 2 Icon_minitimeDom Feb 05, 2012 2:47 am

guarda la sospensione posteriore: non avevo quasi aderenza a sx, e dovevo tirarmi su coll'anteriore... solo che la anteriore dx non ne aveva...

provando a darci di gasss ho preso una botta notevole alla anterioredx tanto che adesso mi perde pressione la gomma... LA GONFIO OGNI 2GG (c'e' un taglio e una rigonfiatura tra i tasselli) infatti ora ci faro' montare una camera d'aria e la metto dietro.

in altri tentativi ero riuscito a salire piu' che nella foto, spanciando col telaio sul dosso ma la macchina si stragirava a destra e non saliva...

certo altri sono passati:

-wrangler passo lungo con blocchi e gomme35"
-wrangler passo corto con blocchi e gomme 37"
-nissan patrol vecchio con blocchi
-nissan patrol serie nuova con blocco solo posteriore
-toyota bj70 in tre tentativi e raspando assai...

aggiungo: ho ritentato l'esperimento settimana dopo della foto e come risultato ora ho il diff anteriore macinato... affraid
ANCHE A ME SEMBRAVA FATTIBILE!! lol!
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

COBRA IN: "FERRO SOLITARIO" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COBRA IN: "FERRO SOLITARIO"   COBRA IN: "FERRO SOLITARIO" - Pagina 2 Icon_minitimeDom Feb 05, 2012 8:32 pm

urge una gita sociale dal cobra per provare e pronunciar sentenza Twisted Evil Ovviamente il pranzo verrà offerto da Cobra stesso a tutti i partecipanti bounce lol! lol!

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

COBRA IN: "FERRO SOLITARIO" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COBRA IN: "FERRO SOLITARIO"   COBRA IN: "FERRO SOLITARIO" - Pagina 2 Icon_minitimeDom Feb 05, 2012 8:38 pm

X tutti quelli che riusciranno a passare l'ostacolo e lasceranno il buon Fabrizio a bocca aperta lo stesso si preoccuperà di rimborsare le spese di viaggio !
Very Happy
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

COBRA IN: "FERRO SOLITARIO" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COBRA IN: "FERRO SOLITARIO"   COBRA IN: "FERRO SOLITARIO" - Pagina 2 Icon_minitimeDom Feb 05, 2012 8:42 pm

mm secondo me led con gli autobloccanti sale, altri non saprei....
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

COBRA IN: "FERRO SOLITARIO" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COBRA IN: "FERRO SOLITARIO"   COBRA IN: "FERRO SOLITARIO" - Pagina 2 Icon_minitimeDom Feb 05, 2012 9:30 pm

Io la faccio in discesa.....vale lo stesso? Laughing
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

COBRA IN: "FERRO SOLITARIO" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COBRA IN: "FERRO SOLITARIO"   COBRA IN: "FERRO SOLITARIO" - Pagina 2 Icon_minitimeDom Feb 05, 2012 9:34 pm

eh no!! COBRA IN: "FERRO SOLITARIO" - Pagina 2 582518
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

COBRA IN: "FERRO SOLITARIO" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COBRA IN: "FERRO SOLITARIO"   COBRA IN: "FERRO SOLITARIO" - Pagina 2 Icon_minitimeDom Feb 05, 2012 11:47 pm

COBRA ha scritto:
guarda la sospensione posteriore: non avevo quasi aderenza a sx, e dovevo tirarmi su coll'anteriore... solo che la anteriore dx non ne aveva...

provando a darci di gasss ho preso una botta notevole alla anterioredx tanto che adesso mi perde pressione la gomma... LA GONFIO OGNI 2GG (c'e' un taglio e una rigonfiatura tra i tasselli) infatti ora ci faro' montare una camera d'aria e la metto dietro.

in altri tentativi ero riuscito a salire piu' che nella foto, spanciando col telaio sul dosso ma la macchina si stragirava a destra e non saliva...

certo altri sono passati:

-wrangler passo lungo con blocchi e gomme35"
-wrangler passo corto con blocchi e gomme 37"
-nissan patrol vecchio con blocchi
-nissan patrol serie nuova con blocco solo posteriore
-toyota bj70 in tre tentativi e raspando assai...

aggiungo: ho ritentato l'esperimento settimana dopo della foto e come risultato ora ho il diff anteriore macinato... affraid
ANCHE A ME SEMBRAVA FATTIBILE!! lol!


beh comunque complimenti guarda che la foto non rende giustizia(come al solito)...si vede che la salita era bella ripida solo che l'anteriore sx aveva un appoggio troppo alto e di conseguenza la posteriore sx non scarica a terra si vede bene in foto...+ di cosi con il ferro non si poteva fare secondo me anche perchè non ho visto la salita di persona ma a occhio e croce è una di quelle con dente finale che se dai troppo gas rischi di fare un bel rotolone Very Happy
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

COBRA IN: "FERRO SOLITARIO" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COBRA IN: "FERRO SOLITARIO"   COBRA IN: "FERRO SOLITARIO" - Pagina 2 Icon_minitimeDom Feb 05, 2012 11:54 pm

si davanti ho preso delle belle botte e anche sotto... piu' odore di frizione a gogo....
ero riuscito ad appoggiarmi sul dente col telaio ma non avevo trazione e quindi ho dovuto fare retromarcia...

magari la prossima volta faccio un video nei twistoni che ci sono in mezzo alla pista... cosi' almeno si vede il ferro che va!! e come va col doppio freno a mano e' inarrestabile!! (e' che finche' guido non mi filmo questa foto me l'hanno scattata...)
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

COBRA IN: "FERRO SOLITARIO" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COBRA IN: "FERRO SOLITARIO"   COBRA IN: "FERRO SOLITARIO" - Pagina 2 Icon_minitimeDom Feb 05, 2012 11:57 pm

eh è sempre quello il problema pure per me, tu sei in macchina che rischi il ribaltamento in pista e non c'è nessuno che ti filma! COBRA IN: "FERRO SOLITARIO" - Pagina 2 217188
comunque...c'è poco da fare con le gomme + grosse vai molto meglio in quei casi
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

COBRA IN: "FERRO SOLITARIO" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COBRA IN: "FERRO SOLITARIO"   COBRA IN: "FERRO SOLITARIO" - Pagina 2 Icon_minitimeLun Feb 06, 2012 1:37 am

COBRAAAAA STO ARRIVANDOOOOOOO...............................................................................................PAPPA BUONA MI RACCOMANDOOOOOOO !!

HIHI !! da GIO'
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





COBRA IN: "FERRO SOLITARIO" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COBRA IN: "FERRO SOLITARIO"   COBRA IN: "FERRO SOLITARIO" - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
COBRA IN: "FERRO SOLITARIO"
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» doppio freno a mano by COBRA88
» Ferro sì....o Ferro no? Vostri pareri
» Il mio ferro
» Il ferro non va
» I MIO FERRO....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Raduni/Incontri :: Uscite e incontri tra soci-
Vai verso: