Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 COBRA IN: "FERRO SOLITARIO"

Andare in basso 
+9
led_z
max69
axel986
lallo
ROBERTO
TATO
ciano
GIO'SOBILLATORE
COBRA
13 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

COBRA IN: "FERRO SOLITARIO" Empty
MessaggioTitolo: COBRA IN: "FERRO SOLITARIO"   COBRA IN: "FERRO SOLITARIO" Icon_minitimeDom Gen 22, 2012 7:32 pm

UFFA TUTTE STE BELLE FOTO DI SOCI FELICI CHE VANNO A FARE FUORISTRADA IN COMPAGNIA E IO SEMPRE SOLO COBRA IN: "FERRO SOLITARIO" 530158 COBRA IN: "FERRO SOLITARIO" 530158

ve be, comunque anche a Rovigo abbiamo aperto una pista per fuoristrada, ma siccome non ho nessuno che mi fa i videi e le foto COBRA IN: "FERRO SOLITARIO" 530158

ho solo queste:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

p.s. sono sempre piu' perplesso per il motore del mio ferro, dalla situazione dell'ultima foto non ne sono uscito, aveva le ruote abbastanza in trazione (a parte una posteriore che comunque ho bloccato col freno a mano) e non riuscivo a superare neanche con lo slancio sto dente, anzi, ho preso una discreta botta alla ruota anteriore destre su una cunetta che in foto non si vede e adesso la macchina va dritta, ma il volante e abbastanza girato a sx....

ahi ahi ahi... COBRA IN: "FERRO SOLITARIO" 530158 COBRA IN: "FERRO SOLITARIO" 530158
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

COBRA IN: "FERRO SOLITARIO" Empty
MessaggioTitolo: Re: COBRA IN: "FERRO SOLITARIO"   COBRA IN: "FERRO SOLITARIO" Icon_minitimeDom Gen 22, 2012 8:40 pm

vabbe' che ti sei dato alla scalata di pareti verticali (così sembra in foto) ma e' mai possibile che non ti fa amico nessuno ??!! cerca di essere un po' piu' gentile : e che cazzo !!

da GIO'
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

COBRA IN: "FERRO SOLITARIO" Empty
MessaggioTitolo: Re: COBRA IN: "FERRO SOLITARIO"   COBRA IN: "FERRO SOLITARIO" Icon_minitimeDom Gen 22, 2012 9:58 pm

Mi piacciono il motivo della maglia e il berretto rosso...fanno tanto natalizio... santa
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

COBRA IN: "FERRO SOLITARIO" Empty
MessaggioTitolo: Re: COBRA IN: "FERRO SOLITARIO"   COBRA IN: "FERRO SOLITARIO" Icon_minitimeDom Gen 22, 2012 10:29 pm

ehehehe si il berretto e' quello "estivo" del club (quello "invernale" e' di lana!!) e la maglia e' uno di quei bei pail morbidi e caldi da starci in casa con le pantofole (infatti niente giubbino)

Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

COBRA IN: "FERRO SOLITARIO" Empty
MessaggioTitolo: Re: COBRA IN: "FERRO SOLITARIO"   COBRA IN: "FERRO SOLITARIO" Icon_minitimeDom Gen 22, 2012 10:32 pm

Non sentirti un solitario...vedi che le tue foto sono state da me apprezzate! Ho colto dei particolari che ad altri potevano sfuggire... Wink
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

COBRA IN: "FERRO SOLITARIO" Empty
MessaggioTitolo: Re: COBRA IN: "FERRO SOLITARIO"   COBRA IN: "FERRO SOLITARIO" Icon_minitimeDom Gen 22, 2012 10:35 pm

e' che il veneto e' senza ferristi!!

quello che vedevo in giro ogni tanto e' stato demolito... (finito in un fosso)
plucky non si fa piu' vedere...
durito e' sparito...

COBRA IN: "FERRO SOLITARIO" 530158

oggi ero solo con tre patrol e un defender!

tutti che mi chiedono "quando compri una macchina seria?" COBRA IN: "FERRO SOLITARIO" 530158

almeno avessi passato quel dente mi sarei distinto essendo l'unico!! COBRA IN: "FERRO SOLITARIO" 530158
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

COBRA IN: "FERRO SOLITARIO" Empty
MessaggioTitolo: Re: COBRA IN: "FERRO SOLITARIO"   COBRA IN: "FERRO SOLITARIO" Icon_minitimeDom Gen 22, 2012 10:40 pm

Se ti hanno detto così è perchè ti invidiano...e poi non è così male essere l'unico Ferrista in mezzo a tanti fuoristrada blasonati. E' un po' come essere Cenerentola...ricordi come finì... Wink
E non preoccuparti per quel dente, magari era pure cariato...
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

COBRA IN: "FERRO SOLITARIO" Empty
MessaggioTitolo: Re: COBRA IN: "FERRO SOLITARIO"   COBRA IN: "FERRO SOLITARIO" Icon_minitimeDom Gen 22, 2012 10:50 pm

PER COBRA: vabbe' ! ho capito. devo venire dalle tue parti a tappar la bocca a certi personaggi! preparami accuratamente il mezzo meccanico. al resto ci penzo me.

cosa mi tocca fare per l'FCI !

da GIO'
Torna in alto Andare in basso
TATO

TATO


Numero di messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 38
Località : ligure

COBRA IN: "FERRO SOLITARIO" Empty
MessaggioTitolo: Re: COBRA IN: "FERRO SOLITARIO"   COBRA IN: "FERRO SOLITARIO" Icon_minitimeDom Gen 22, 2012 11:14 pm

ahahahahahahah

gio mi fai sempre ridere...

cmq cobra come cavolo si fa a passare quel dente...

forse con un 4000cc benzina e blocchi davanti e dietro cè qualche speranza... altrimenti è impossibile se non col verricello....

beh le piste da trial non saranno forse l ideale per il ferro ma sul fuoristrada vero ci difendiamo meglio di molti altri mezzi blasonati....

su con la vita cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers

Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

COBRA IN: "FERRO SOLITARIO" Empty
MessaggioTitolo: Re: COBRA IN: "FERRO SOLITARIO"   COBRA IN: "FERRO SOLITARIO" Icon_minitimeDom Gen 22, 2012 11:31 pm

ma si scherzavo eh! comunque ero quasi passato!! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

COBRA IN: "FERRO SOLITARIO" Empty
MessaggioTitolo: Re: COBRA IN: "FERRO SOLITARIO"   COBRA IN: "FERRO SOLITARIO" Icon_minitimeDom Gen 22, 2012 11:46 pm

COBRA ha scritto:
ma si scherzavo eh! comunque ero quasi passato!! lol! lol!

seeeee!!! e Cicciolina e' vergine !! ma ddaii !!

da GIO'
Torna in alto Andare in basso
TATO

TATO


Numero di messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 38
Località : ligure

COBRA IN: "FERRO SOLITARIO" Empty
MessaggioTitolo: Re: COBRA IN: "FERRO SOLITARIO"   COBRA IN: "FERRO SOLITARIO" Icon_minitimeLun Gen 23, 2012 12:48 am

cmq era un passaggio impossibile.... se il davnti rimbalzava sulla cima del dente c era il rischio di ribaltarsi...

scusa gio se ho usato la parola ribaltamento....
so che ti fa venire in mente brutti ricordi.... cerca di non farci caso....
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

COBRA IN: "FERRO SOLITARIO" Empty
MessaggioTitolo: Re: COBRA IN: "FERRO SOLITARIO"   COBRA IN: "FERRO SOLITARIO" Icon_minitimeLun Gen 23, 2012 1:37 am

Le foto sono poche ma buone... per la foto N°3: ma è modificata oppure è così come la vediamo?
No, perchè in quast'ultimo caso, beh...mi viene da dire "ma che c***o pretendi dal povero Ferro?? Very Happy Very Happy Very Happy "
Scalare le pareti in verticale è contro le leggi della fisica!
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

COBRA IN: "FERRO SOLITARIO" Empty
MessaggioTitolo: Re: COBRA IN: "FERRO SOLITARIO"   COBRA IN: "FERRO SOLITARIO" Icon_minitimeLun Gen 23, 2012 2:21 am

In effetti...
La roba pericolosa di avere un mezzo super performante
(sto ferro NON SI PIANTA PIU') è che cerchi ostacoli sempre più impossibili!
Comunque spettacolo... Anche sui twist peggiori, anche dove il revolver non basta... Freno a mano su una ruota e ne esce!
I limiti sono solo quello di spanciare, ma per fortuna considerando il passo corto é piuttosto raro!!
Torna in alto Andare in basso
lallo

lallo


Numero di messaggi : 1384
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 40
Località : Roma

COBRA IN: "FERRO SOLITARIO" Empty
MessaggioTitolo: Re: COBRA IN: "FERRO SOLITARIO"   COBRA IN: "FERRO SOLITARIO" Icon_minitimeLun Gen 23, 2012 11:24 am

forza COBRA! la prossima fai un salto da noi a Roma e un gireto ce lo facciamo insieme! Very Happy

in ogni caso mi pare che nella terza foto hai un po' barato... il fotografo ha girato la macchina mentre scattava? Suspect mi fa pensare la linea della terra sullo sfondo: è troppo inclinata! COBRA IN: "FERRO SOLITARIO" 363395

cmq rimane sempre una bella bestia quel muretto, ti credo che non ce la facevi! Very Happy


Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

COBRA IN: "FERRO SOLITARIO" Empty
MessaggioTitolo: Re: COBRA IN: "FERRO SOLITARIO"   COBRA IN: "FERRO SOLITARIO" Icon_minitimeLun Gen 23, 2012 1:51 pm

Per me ha dovuto frenare bruscamente altrimenti investiva quel povero passante che si trovava lungo la sua traiettoria... Wink
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

COBRA IN: "FERRO SOLITARIO" Empty
MessaggioTitolo: Re: COBRA IN: "FERRO SOLITARIO"   COBRA IN: "FERRO SOLITARIO" Icon_minitimeLun Gen 23, 2012 3:53 pm

INFATTI CIANO E' PROPRIO COSI!
lol!

la foto e' inclinata si ma l'inclinazione era effettivamente poco superiore a 45° (fattibilissima con un po' di rincorsa) la difficolta' consisteva nella serie di cunette disseminate lungo la salita e soprattutto in un gradino dal lato di sx contro cui ho picchiato abbastanza violentemente in una delle prove di salita (giu' tutto!!!) e in effetti adesso mi sta il volante storto... affraid scratch
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

COBRA IN: "FERRO SOLITARIO" Empty
MessaggioTitolo: Re: COBRA IN: "FERRO SOLITARIO"   COBRA IN: "FERRO SOLITARIO" Icon_minitimeLun Gen 23, 2012 7:24 pm

Ma guarda che fortuna che hai...ho proprio da proporti un volante bello bello in offerta lancio... Cool
Torna in alto Andare in basso
lallo

lallo


Numero di messaggi : 1384
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 40
Località : Roma

COBRA IN: "FERRO SOLITARIO" Empty
MessaggioTitolo: Re: COBRA IN: "FERRO SOLITARIO"   COBRA IN: "FERRO SOLITARIO" Icon_minitimeLun Gen 23, 2012 7:50 pm

Ciano, non vorrei sbagliare ma credo che Cobra parlasse della convergenza... Rolling Eyes




Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

COBRA IN: "FERRO SOLITARIO" Empty
MessaggioTitolo: Re: COBRA IN: "FERRO SOLITARIO"   COBRA IN: "FERRO SOLITARIO" Icon_minitimeLun Gen 23, 2012 11:17 pm

esatto si il problema principale e' la convergenza, ma anche la gomma di dx che deve aver ceduto pressione nel colpo (incredibile ma boh...) oggi l'ho misurata e stava a 1... rigonfiata la situazione e' leggermente migliorata...

qualcuno ha mai montato l'ammortizzatore di sterzo sul ferro?

per ciano un volantino potrebbe anche interessarmi, ma non l'originale... hai qualcosa da propormi?
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

COBRA IN: "FERRO SOLITARIO" Empty
MessaggioTitolo: Re: COBRA IN: "FERRO SOLITARIO"   COBRA IN: "FERRO SOLITARIO" Icon_minitimeMar Gen 24, 2012 11:27 am

lallo ha scritto:
Ciano, non vorrei sbagliare ma credo che Cobra parlasse della convergenza... Rolling Eyes




..... era sottinteso..... Very Happy.....ma a me piace giocare con Fabrizio, lo trovo simpatico con quel cappellino natalizio... lol!
Torna in alto Andare in basso
lallo

lallo


Numero di messaggi : 1384
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 40
Località : Roma

COBRA IN: "FERRO SOLITARIO" Empty
MessaggioTitolo: Re: COBRA IN: "FERRO SOLITARIO"   COBRA IN: "FERRO SOLITARIO" Icon_minitimeMar Gen 24, 2012 11:28 am

ciano ha scritto:
lallo ha scritto:
Ciano, non vorrei sbagliare ma credo che Cobra parlasse della convergenza... Rolling Eyes




..... era sottinteso..... Very Happy.....ma a me piace giocare con Fabrizio, lo trovo simpatico con quel cappellino natalizio... lol!



afro
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

COBRA IN: "FERRO SOLITARIO" Empty
MessaggioTitolo: Re: COBRA IN: "FERRO SOLITARIO"   COBRA IN: "FERRO SOLITARIO" Icon_minitimeMar Gen 24, 2012 11:34 am

Fabrizio...per il momento ho solo questo:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

lol!
Torna in alto Andare in basso
axel986

axel986


Numero di messaggi : 212
Data d'iscrizione : 25.10.10
Età : 37
Località : Parma

COBRA IN: "FERRO SOLITARIO" Empty
MessaggioTitolo: Re: COBRA IN: "FERRO SOLITARIO"   COBRA IN: "FERRO SOLITARIO" Icon_minitimeMar Gen 24, 2012 1:45 pm

hahahaha bella questa ciano lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

COBRA IN: "FERRO SOLITARIO" Empty
MessaggioTitolo: Re: COBRA IN: "FERRO SOLITARIO"   COBRA IN: "FERRO SOLITARIO" Icon_minitimeMar Gen 24, 2012 3:57 pm

Azz mi ha fregato! lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





COBRA IN: "FERRO SOLITARIO" Empty
MessaggioTitolo: Re: COBRA IN: "FERRO SOLITARIO"   COBRA IN: "FERRO SOLITARIO" Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
COBRA IN: "FERRO SOLITARIO"
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» doppio freno a mano by COBRA88
» Ferro sì....o Ferro no? Vostri pareri
» Il mio ferro
» Il ferro non va
» I MIO FERRO....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Raduni/Incontri :: Uscite e incontri tra soci-
Vai verso: