Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Punzonatura numero motore

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Punzonatura numero motore Empty
MessaggioTitolo: Punzonatura numero motore   Punzonatura numero motore Icon_minitimeMer Gen 18, 2012 3:00 pm

Come da titolo chiedo dove si trova la punzonatura del numero motore...grazie... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

Punzonatura numero motore Empty
MessaggioTitolo: Re: Punzonatura numero motore   Punzonatura numero motore Icon_minitimeMer Gen 18, 2012 3:28 pm

il numero di telaio dovrebbe essere visibile dalla feritoia presente sul paracolpi anteriore.

da GIO'
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Punzonatura numero motore Empty
MessaggioTitolo: Re: Punzonatura numero motore   Punzonatura numero motore Icon_minitimeMer Gen 18, 2012 7:00 pm

GIO' ...ho chiesto il numero motoreeee....fa niente, credo d'averlo trovato e penso sia questo in foto...però sul libretto non viene riportato, strano... scratch

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Wink

Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

Punzonatura numero motore Empty
MessaggioTitolo: Re: Punzonatura numero motore   Punzonatura numero motore Icon_minitimeGio Gen 19, 2012 12:56 am

MEGLIO, io l'ho cambiato... lol!
Torna in alto Andare in basso
LukaOro

LukaOro


Numero di messaggi : 228
Data d'iscrizione : 04.04.13
Età : 41
Località : Genova

Punzonatura numero motore Empty
MessaggioTitolo: Re: Punzonatura numero motore   Punzonatura numero motore Icon_minitimeLun Apr 08, 2013 1:03 pm

ciano ha scritto:
GIO' ...ho chiesto il numero motoreeee....fa niente, credo d'averlo trovato e penso sia questo in foto...però sul libretto non viene riportato, strano... scratch

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Wink


ciao, mi sapresti dire come trovare la punzonatura del motore del feroza? ho visto la foto che hai fatto, ma non riesco a capire qual'e' il punto della macchina che hai fotografato, sapresti essere piu' preciso? cofano aperto o ci sei andato sotto? grazie ciao!
Torna in alto Andare in basso
firemaker

firemaker


Numero di messaggi : 600
Data d'iscrizione : 16.12.10
Età : 38
Località : Como

Punzonatura numero motore Empty
MessaggioTitolo: Re: Punzonatura numero motore   Punzonatura numero motore Icon_minitimeLun Apr 08, 2013 1:21 pm

a vedere dalla foto è dalla parte scarico dopo il cilindro 4 prima della flangia del cambio...probabilmente c'è un pò di sporco... Smile
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Punzonatura numero motore Empty
MessaggioTitolo: Re: Punzonatura numero motore   Punzonatura numero motore Icon_minitimeLun Apr 08, 2013 4:20 pm

firemaker ha scritto:
a vedere dalla foto è dalla parte scarico dopo il cilindro 4 prima della flangia del cambio...probabilmente c'è un pò di sporco... Smile
Esatto è proprio lì...pulisci un po' e salta fuori.
Se è per l'Asi penso non serva a nulla... Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Punzonatura numero motore Empty
MessaggioTitolo: Re: Punzonatura numero motore   Punzonatura numero motore Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Punzonatura numero motore
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Motore-
Vai verso: